Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ciao a tutte mi presento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75

ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento EmptySab 30 Lug 2011, 23:17

ciao a tutte Smile
è da un po' che vi leggo ma solo questa sera ho deciso di registrarmi. Anche io come molte di voi sono in "cova" infatti lunedi ho fatto il mio primo transfer, e sono piena di dubbi e pensieri anche se cerco di mantenere la calma.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento EmptySab 30 Lug 2011, 23:18

Benvenuta!
Posso immaginare l'ansia..ti terremo compagnia!
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento EmptySab 30 Lug 2011, 23:24

ffederika ha scritto:
Benvenuta!

Smile grazie..... penso di averne di bisogno..,
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento EmptySab 30 Lug 2011, 23:57

[quote="miciagatta75"]
ffederika ha scritto:
Benvenuta!

.... io e mio marito da qualche anno stiamo tentando di avere un bimbo senza risultati cosi a gennaio ci siamo rivolti al centro di mantova che mi ha consigliato la mia gine.
visto che io ho una tuba chiusa e mio marito ha pochi "girini" e in più dormono ci è stata proposta icsi e così con il ciclo di luglio ecco che è partita questa nuova avventura. e lunedì ho eseguito il mio 1° transfer. sono un po' giu anche perchè mi è stato trasferito solo un embrione Sad . beh vedremo.... cosa succede il 7/8 anzi l'8/8 visto che il 7 è domendica Exclamation
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento EmptyDom 31 Lug 2011, 00:49

Benvenuta e buona cova ciao a tutte mi presento 890833
Questo è il posto giusto per toglierti i dubbi confused e condividere i pensieri belli Very Happy e brutti Sad
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento EmptyDom 31 Lug 2011, 07:06

Ciao benvenuta e in becco alla cicogna per la tua cova
ciao a tutte mi presento 310596 ciao a tutte mi presento 310596 ciao a tutte mi presento 310596
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento EmptyDom 31 Lug 2011, 08:56

benvenuta!!! e buona cova!!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

ciao a tutte mi presento Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento EmptyDom 31 Lug 2011, 09:15

Benvenuta!!! e in becco alla ciao a tutte mi presento 310596
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento EmptyDom 31 Lug 2011, 10:46

Benvenuta e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per la tua cova!!!!!!!
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento EmptyDom 31 Lug 2011, 10:54

in bocca al lupo..... ciao a tutte mi presento 310596 e ricorda ne basta uno!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Ciao Miciagatta!!!   ciao a tutte mi presento EmptyLun 01 Ago 2011, 14:16

Piacere di conoscerti, e benvenuta!!! Io sono appena approdata alla fivet, farò il mio primo colloqquio a settembre! ciao a tutte mi presento 975552 ciao a tutte mi presento 938432 ciao a tutte mi presento 975552 ciao a tutte mi presento 938432
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento EmptyLun 01 Ago 2011, 15:42

Benvenuta Very Happy e buona cova!
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento EmptyLun 01 Ago 2011, 15:47

Intanto benevenuta ....
Oggi è un giorno importante per te...quindi
BUONA COVAAAAA!!!
ciao a tutte mi presento 406823
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento EmptySab 06 Ago 2011, 10:44

benvenuta anche da parte mia.
Ne basta uno.....................
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento EmptyDom 07 Ago 2011, 15:12

bounce bounce In bocca al lupo e benvenuta bounce
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento EmptyLun 08 Ago 2011, 06:55

se non erro ogi è il giorno X....quindi in bocca al lupo!!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

ciao a tutte mi presento Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento EmptyLun 08 Ago 2011, 08:46

Bevenuta e in bocca al lupo per oggi.... flower flower flower
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento EmptyMer 10 Ago 2011, 14:35

Benvenuta tra noi, scusa il ritardo ma sono appena tornata dalle ferie e sto recuperando solo ora tutti i messaggi non letti delle nuove arrivate...quindi buona cova!!!!
(Ora vado a cercare se hai postato nelle altre sezioni per sapere se la cova è andata bene...).

ciao a tutte mi presento TNrDp1  ciao a tutte mi presento WmTRp1
"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi presento Empty

ciao a tutte mi presento
Pagina 1 di 1