Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ciao a tutte!!!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Ciao a tutte!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutte!!!!!!   Ciao a tutte!!!!!! EmptyGio 28 Lug 2011, 02:47

Mi sono appena iscritta, il mio nome è Mikela, ho 34 anni e ho appena iniziato il percorso pma e spero di trovare insieme a voi tante risposte e tanti positivi!!!!! Ciao a tutte!!!!!! 67631
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno

Ciao a tutte!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!!!!!   Ciao a tutte!!!!!! EmptyGio 28 Lug 2011, 09:18

Benvenuta, ti troverai bene. Qui ci sono ragazze veramente speciali!!!
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

Ciao a tutte!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!!!!!   Ciao a tutte!!!!!! EmptyGio 28 Lug 2011, 09:22

Benvenuta tra noi Very Happy

Ciao a tutte!!!!!! 6142
Ospite
Ospite

Ciao a tutte!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Grazie!!!!!   Ciao a tutte!!!!!! EmptyGio 28 Lug 2011, 12:44

Sono veramente contenta, ma non so come si fa a rispondere ad un solo messaggio, perchè a me piace ringraziare una ad una!!!! E da new entery come funziona????? Embarassed :puzzolina: Ciao a tutte!!!!!! 463949
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Ciao a tutte!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!!!!!   Ciao a tutte!!!!!! EmptyGio 28 Lug 2011, 12:48

su Istruzioni per l'uso è tutto spiegato. Comunque:
- con post reply rispondi in generale
- premendo quote sul messaggio cui vuoi rispondere "citi" quel messaggio nella risposta.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Ciao a tutte!!!!!! Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

Ciao a tutte!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!!!!!   Ciao a tutte!!!!!! EmptyGio 28 Lug 2011, 13:07

ciao cara ben arrivata
Ospite
Ospite

Ciao a tutte!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Grazieeeeee!!!!   Ciao a tutte!!!!!! EmptyGio 28 Lug 2011, 17:57

Bibbi ha scritto:
su Istruzioni per l'uso è tutto spiegato. Comunque:
- con post reply rispondi in generale
- premendo quote sul messaggio cui vuoi rispondere "citi" quel messaggio nella risposta.
:pesciolino: Con estrema calma, mi sono letta tutto quello che potevo a leggere, e sono riuscita a capire!!!! Ciao a tutte!!!!!! 452957
Ospite
Ospite

Ciao a tutte!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciaooooooo!!!!!   Ciao a tutte!!!!!! EmptyGio 28 Lug 2011, 17:59

Pesciolina763 ha scritto:
ciao cara ben arrivata
Ciao a tutte!!!!!! 78897 Ciao pesciolina, piacere di conoscerti!!!!! Sono propio emozionata!!!!!! Ciao a tutte!!!!!! 975552 Ho anche appena imparato a rispondere!!!!! Ciao a tutte!!!!!! 938432
tania
Le piume morbide di un bianco sogno

Ciao a tutte!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!!!!!   Ciao a tutte!!!!!! EmptyGio 28 Lug 2011, 23:07

Benvenuta, Mikela. Sono sicura che ti troverai bene in questo forum, troverai le risposte alle tue domande e non sarai mai sola.
Anch'io sono dalle parti di Bologna (vicino a Imola). Da quale centro sei seguita?
Ospite
Ospite

Ciao a tutte!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!!!!!   Ciao a tutte!!!!!! EmptyGio 28 Lug 2011, 23:14

[quote="tania"]Benvenuta, Mikela. Sono sicura che ti troverai bene in questo forum, troverai le risposte alle tue domande e non sarai mai sola.
Anch'io sono dalle parti di Bologna (vicino a Imola). Da quale centro sei seguita?[/ quote] Ciao !!!Piacere di conoscerti!!!! Sono di Pieve diCento e ho scelto la Tecnobios di Abano Terme e tu? Ciao a tutte!!!!!! 6142
tania

Ciao a tutte!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!!!!!   Ciao a tutte!!!!!! EmptyVen 29 Lug 2011, 00:25

Mikela1976 ha scritto:

Ciao !!!Piacere di conoscerti!!!! Sono di Pieve diCento e ho scelto la Tecnobios di Abano Terme e tu? Ciao a tutte!!!!!! 6142

Sono stata alla Tecnobios nei precendenti tentativi ma ho cambiato il centro e adesso sono al policlinico San Marco - Osio Sotto (Bergamo)
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

Ciao a tutte!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!!!!!   Ciao a tutte!!!!!! EmptyVen 29 Lug 2011, 11:41

benvenuta!!
Ospite
Ospite

Ciao a tutte!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!!!!!   Ciao a tutte!!!!!! EmptyVen 29 Lug 2011, 15:09

tania ha scritto:
Mikela1976 ha scritto:

Ciao !!!Piacere di conoscerti!!!! Sono di Pieve diCento e ho scelto la Tecnobios di Abano Terme e tu? Ciao a tutte!!!!!! 6142

Sono stata alla Tecnobios nei precendenti tentativi ma ho cambiato il centro e adesso sono al policlinico San Marco - Osio Sotto (Bergamo)
Ma non ti sei trovata bene con il centro? Se posso chiedere Wink Ciao a tutte!!!!!! 769866
Ospite
Ospite

Ciao a tutte!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Grazie Georgina!!!!   Ciao a tutte!!!!!! EmptyVen 29 Lug 2011, 15:11

georgina74 ha scritto:
benvenuta!!
E piacere di conoscerti!!!! Ciao a tutte!!!!!! 806920
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

Ciao a tutte!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!!!!!   Ciao a tutte!!!!!! EmptyVen 29 Lug 2011, 23:48

benvenuta!!! Ciao a tutte!!!!!! 806920
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

Ciao a tutte!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!!!!!   Ciao a tutte!!!!!! EmptySab 30 Lug 2011, 09:08

benvenuta tra noi michela!!
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

Ciao a tutte!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!!!!!   Ciao a tutte!!!!!! EmptySab 30 Lug 2011, 12:00

benvenuta tra noi !!! Ciao a tutte!!!!!! 406823

Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo..
Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo.

Amore mio, credo in te .. ti amo Ciao a tutte!!!!!! 769866

Ciao amore mio, di ai tuoi fratelli che la mamma li porta nel cuore, baciali e abbracciali per me ...
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68

Ciao a tutte!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!!!!!   Ciao a tutte!!!!!! EmptyDom 31 Lug 2011, 16:02

Benvenuta Michela , piacere di conoscerti.
Qui ti troverai benissimo

Ciao a tutte!!!!!! 806920
Ospite
Ospite

Ciao a tutte!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao ffederika,   Ciao a tutte!!!!!! EmptyLun 01 Ago 2011, 14:20

ffederika ha scritto:
benvenuta!!! Ciao a tutte!!!!!! 806920
Piacere di conoscerti!!!!!!! :gattogiocoso:
Ospite
Ospite

Ciao a tutte!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao Vita!!!   Ciao a tutte!!!!!! EmptyLun 01 Ago 2011, 14:22

Vita77 ha scritto:
benvenuta tra noi michela!!
Grazie e piacere di conoscerti!!!!! :facciatrenino:
Ospite
Ospite

Ciao a tutte!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao Kitty!!!   Ciao a tutte!!!!!! EmptyLun 01 Ago 2011, 14:24

kittyhello73 ha scritto:
benvenuta tra noi !!! Ciao a tutte!!!!!! 406823
Grazie e piacere di conoscerti!!!!! Ciao a tutte!!!!!! 875419
Ospite
Ospite

Ciao a tutte!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao Enza!!!   Ciao a tutte!!!!!! EmptyLun 01 Ago 2011, 14:25

Enza68 ha scritto:
Benvenuta Michela , piacere di conoscerti.
Qui ti troverai benissimo

Ciao a tutte!!!!!! 806920
Grazie e piacere di conoscerti!!!! :gattino:
Contenuto sponsorizzato

Ciao a tutte!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!!!!!!   Ciao a tutte!!!!!! Empty

Ciao a tutte!!!!!!
Pagina 1 di 1