Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23, 24  Seguente
AutoreMessaggio
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 21 EmptyDom 17 Mar 2013, 22:10

ragazze scusate l'assenza ma aspettavo la visita genetica per aggiornarmi ed aggiornarvi..ora aspettiamo che ci diano appuntamento al Gennet, visto che ci hanno consigliato la 'diagnosi preimpianto' che a Milano non fanno...qualcuna di voi l'ha fatta al Gennet? Grazias ragazze...
PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 21 769866 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 21 6142
Torna in alto Andare in basso
superliz75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
superliz75

MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 21 EmptyGio 18 Apr 2013, 11:23

spero sia giusto postare qui il mio commento.
io sto ancora cercando il centro a cui affidarmi per un'ovodonazione e il 9 aprile ho inviato un'email a diversi centri, tra cui il Gennet ivf@gennet.eu, in cui chiedevo solo di essere messa in contatto (non ho sottoposto nessun quesito!!!) con chi attualmente poteva darmi via email tutti i chiarimenti di cui avrei avuto bisogno.
L'unico che AD OGGI, 18 aprile, ancora non mi ha risposto è proprio il Gennet... è normale? se questo è l'inizio, immagino il proseguo ... mah...
Con gli altri centri ho già scambiato almeno 2-3 email nei primi 7 giorni...
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 21 EmptyGio 18 Apr 2013, 11:58

Superliz, so che in questi ultimi mesi sono oberati di lavoro, ad esempio, la mia coordinatrice Laura, si deve fare operare e per tutto maggio non c'è quindi io, se i rochini non sopravvivessero allo scongelamento o avessi beta negative, mi è stato detto di far riferimento alle sue colleghe, immagino quindi che per un mese, maggio, si dovranno dividere anche le pazienti di Laura , quindi, credo proprio che dovrai avere pazienza, ma hai ricevuto il messaggio in risposta dal gennet che avevan ricevuto la tua mail?a volte finiscono nelle spam
superliz75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
superliz75

MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 21 EmptyGio 18 Apr 2013, 12:07

rochina ha scritto:
Superliz, so che in questi ultimi mesi sono oberati di lavoro, ad esempio, la mia coordinatrice Laura, si deve fare operare e per tutto maggio non c'è quindi io, se i rochini non sopravvivessero allo scongelamento o avessi beta negative, mi è stato detto di far riferimento alle sue colleghe, immagino quindi che per un mese, maggio, si dovranno dividere anche le pazienti di Laura , quindi, credo proprio che dovrai avere pazienza, ma hai ricevuto il messaggio in risposta dal gennet che avevan ricevuto la tua mail?a volte finiscono nelle spam

capisco... Rolling Eyes
Sì, ho ricevuto il messaggio di risposta automatica... solo quello.
oggi ho mandato un sollecito e vedo se sortisce qualche risposta...
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 21 EmptyGio 18 Apr 2013, 13:05

Purtroppo come dice rochina questo per loro è un brutto periodo, io quando li contattai la prima volta risposero il giorno dopo e ho avuto quasi subito appuntamento per prima visita...poi ultimamente le risposte ci mettono di più...so che comunque danno precedenza alle pazienti in stimolazione, alle quali rispondono in giornata...quello che mi sento di dirti è di valutare bene tu cosa cerchi in un centro, se ritieni che ti crea più ansia aspettare tanto le risposte, ti conviene valutare altri centri, altrimenti se sei più paziente il gennet è un ottimo centro...almeno io mi sono trovata molto bene quando ho fatto la prima visita... PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 21 6142
pachirafollet
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 21 EmptyDom 21 Apr 2013, 08:43

Anch'io ho contattato il gennet e ho aspettato circa 1 settimana per la prima risposta, poi ne ho mandata un'altra per chiarire dei dubbi e lì mi hanno risposto subito in 2 giorni, poi ho confermato la clinica e ho aspettato un'altra settimana e quando è arrivato l'email diceva che il primo consulto si poteva fare per giugno e da lì sarebbero passati 3/4 mesi,,,,,
mil
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: maggio passerà...   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 21 EmptyMar 23 Apr 2013, 11:53

e arriverà giugno...in effetti mi sono scritta con Laura e come sempre è stata molto gentile mi ha detto che per maggio non ci saranno gli embrioni e dovrò aspettare
giugno... Wink il colloquio l'avevo fatto a gennaio quindi i tempi si sono allungati
perchè all' epoca mi avevano dato come tempo di attesa tre mesi!!

chi di voi ha ulteriori notizie?
io faro' embriodonazione bounce

a presto
mil
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 21 EmptyMar 23 Apr 2013, 11:58

a me Laura ha risposto l'altro giorno dopo pochi gg che le avevo scritto per sapere, in caso di negativo coi rochini PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 21 769866 quanto avrei dovuto aspettare(ovodonazione)anche in virtù del fatto che mio marito ha bisogno di saperlo un po'prima quando deve assentarsi dal lavoro, e dal momento che ho fatto colloquio a inizio marzo, cmq, m'ha detto tempo di attesa due mesi e poi mi avrebbero mandato protocllo e inizzio sincronizzazione,per embrio i tempi sono maggiori perchè devono cercare doppi donatori.hanno molto più lavoro rispetto a qualche mese fa
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 21 EmptyMar 23 Apr 2013, 12:12

mil ha scritto:
e arriverà giugno...in effetti mi sono scritta con Laura e come sempre è stata molto gentile mi ha detto che per maggio non ci saranno gli embrioni e dovrò aspettare
giugno... Wink il colloquio l'avevo fatto a gennaio quindi i tempi si sono allungati
perchè all' epoca mi avevano dato come tempo di attesa tre mesi!!

chi di voi ha ulteriori notizie?
io faro' embriodonazione bounce

a presto
mil

Io ho fatto visita i primi di febbraio e anche a me hanno dato 3 mesi di attesa, io speravo in maggio ma mi sà che slitterò avanti pure io...pazienza aspetteremo... Rolling Eyes
pachirafollet
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 21 EmptyMar 23 Apr 2013, 17:05

La mia coordinatrice si chiama Zita, anch'io in lista per embriodonazione e sicuramente ci vorrà dicembre. Uffy .......
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 21 EmptyMer 01 Mag 2013, 08:10

Sono tornata da Praga da pochi giorni. I tempi per l'ovodonazione sono abbastanza lunghi. La mia coordinatrice, Simona, mi ha detto che hanno fatto uno stop ai nuovi appuntamenti fino a agosto/settembre, perché 2 coordinatrici sono andate via e non riescono più a stare dietro a tutte le pazienti.
A me hanno fissato il pick-up per l'8/11, visto che ho l'RH- c'erano poche date in cui scegliere (6/9 o 8/11, e forse una a fine luglio).
Posso però dirvi che mi sono trovata molto bene e che il tempo di attesa se lo meritano, anche se capisco che per alcune il fattore tempo sia molto importante.
Buon primo maggio a tutte....
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 21 EmptyMer 08 Mag 2013, 22:30

Ragazze ciaooooooo ci siamo...non ho più scritto lo sò aspettavo questo momento ed ho avuto un mondo di cose da fare anche se non è una scusa,ma spesso non ho proprio il tempo di mettermi a computer..primo colloquio al gennet il 31 maggio..ho quasi tutte le analisi pronte e sono molto agitata anche se è solo un colloquio..qualcuna sarà a Praga il 31/5 e il 1/6??
L'appuntamento me lo hanno dato a febbraio anche se lo potevo avere x marzo ma non ce la facevo con i tempi..la mia coordinatrice è Laura ma visto che dovrà appunto assentarsi ho avuto anche Nikola che mi ha gentilmente contattato anche per telefono..sono gentilissime e disponiblilissime questo quello che ho constatato diciamo virtualmente perchè di persona ancora non le ho conosciute!!
La prima volta mi risposero dopo circa 15 giorni anch'io ho subito pensato..cominciamo bene..poi quando ci siamo dovute mettere daccordo per l'appuntamento ad ogni mia e-mail massimo dopo due giorni avevo la risposta con chiarito ogni mio dubbio e preoccupazione..!!
Posso chiedere a chi è già stato a Praga per il pagamento sia al Gennet che in città è meglio cambiare in moneta locale??E per il trasferimento aereoporto-gennet avete preso il taxi??
PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 21 6142 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 21 769866 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 21 6142

rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 21 EmptyGio 09 Mag 2013, 09:07

Lalla, io ho fatto colloquio via skype e non li da loro ma le altre fatine avevano scritto di muoversi col taxi che avesse la A perchè credo che gli altri siano abusivi, forse, non so cmq tu devi prendere taxi con la A oppure c'era una fatina che diceva che si poteva prendere insieme ad altre persone per smezzare il costo, se vai a cercare c'è uan fatina che ha postato tutto su hotel , spostamenti, moneta ecc.cmq, se riesci cambia in corone prima perchè se cambi la, mi pare di aver capito che un po'ci perdi nel cambio, in bocca al lupo e aggiornaci cheers
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 21 EmptyGio 09 Mag 2013, 19:13

Sono stata a Praga pochi giorni fa. Alla clinica puoi pagare tranquillamente in contanti (euro o corone) oppure con la carta di credito. Qualcosa ti consiglio di cambiare in moneta locale, perchè se paghi con gli euro ti fregano.
Per il taxi usa quello con AAA, che è la compagnia ufficiale.
La prossima volta però userò il bus che collega l'aeroporto al centro città, ce n'è uno ogni mezz'ora e costa circa 5 euro (il taxi circa 28).
Un abbraccio e salutami Praga (io ci tornerò a novembre per l'ovodonazione).
pachirafollet
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 21 EmptyVen 10 Mag 2013, 15:34

Winnie scusa, novembre come periodo l'hai scelto tu oppure è la lista di attesa del gennet? Perché se così fosse per me si parlerebbe di gennaio affraid
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 21 EmptyVen 10 Mag 2013, 21:48

Grazie Rochina,tutto bene il tuo colloquio via skipe?Spero di sì...tra poco vedremo che succede con il mio... cheers Andrò a vedere il post della fatina se lo troverò.. Shocked
Grazie anche a te Winnie sei stata molto gentile per la spiegazione,sò infatti che i taxi sono un problema a Praga me ne parlano in molti e male,volevo quindi chiederti per il bus è facile da trovare dove prenderlo all'uscita dell'aereoporto e quanto tempo ci impiega ad arrivare alla clinica o al centro,perchè io arriverò con l'aereo per le 11.50 ed alle 14 ho il colloquio ce la facciamo??
E' cambiata la mia assistente Laura per ora non c'è....si chiama Nikola ed è molto gentile..
Grazie ragazze di cuore..
PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 21 769866 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 21 6142 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 21 769866
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 21 EmptyDom 12 Mag 2013, 08:24

Ciao Pachirafollet al Gennet sono in lista per ovodonazione, essendo B- ci sono poche date per fare il trattamento (circa uno ogni due mesi), alla fine mi hanno fatto scegliere tra il 6 settembre e l'8 novembre (che era anche una delle ultime date dell'anno), abbiamo scelto la seconda per motivi di lavoro. Penso che più o meno per l'ovodonazione la lista sia di circa 3 mesi.

Ciao Lalla il bus è fuori da un'uscita dell'aeroporto, ma non mi ricordo il numero (forse se cerchi su internet sul sito dello shuttle bus c'è scritto), so che ce n'è uno ogni mezz'ora e più o meno ci vogliono 40 minuti per arrivare in centro. Direi che dovreste riuscire ad arrivare in tempo alla clinica, anche perché l'autobus si ferma a dieci minuti (max un quarto d'ora) a piedi dalla clinica.

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 21 6142
pachirafollet
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 21 EmptyDom 12 Mag 2013, 19:01

Grazie Winnie per la gentile risposta, io sono in lista per embrio domani mando l'email con tutte le analisi e aspetto il primo appuntamento speriamo bene in becco alla fino un
PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 21 6142
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 21 EmptyDom 12 Mag 2013, 19:10

Grazie Winnie...vi terrò aggiornate.. PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 21 6142
Valentina 27
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Valentina 27

MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 21 EmptyDom 26 Mag 2013, 12:08

ma non ci sono più novità da Praga? perchè tutto tace? fatevi sentire?
superliz75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
superliz75

MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 21 EmptyLun 27 Mag 2013, 10:16

al Gennet è tutto bloccato, almeno per quanto riguarda le ovodonazioni. La referente, nell'email di qualche giorno fa, mi ha detto che FORSE da LUGLIO-AGOSTO si potrà sapere quando ripartiranno con le ovodonazioni. Evil or Very Mad Crying or Very sad ...
Per questo è già da tempo che mi sono rivolta altrove Wink
Valentina 27
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Valentina 27

MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 21 EmptyLun 27 Mag 2013, 11:06

Superlitz, posso chiederti dove ti sei rivolta?
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 21 EmptyLun 27 Mag 2013, 11:12

Ragazze quello che vi consiglio è, che se avete fretta, conviene valutare altri centri...il Gennet purtroppo ha dei grossi problemi a soddisfare le richieste...io ho fatto visita il 5 febbraio per embriodonazione e ancora sto aspettando gli embrioni...o vi armate di pazienza o guardate altrove...
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 21 EmptyLun 27 Mag 2013, 18:32

condivido...... se nn avete tanti mesi di tempo meglio rivolgersi dal principio altrove.. loro all'inizio anche in sede di visita ti fanno capire che a breve partirai e cosi' vai a casa già a pensare alle valige ma poi sara' un susseguirsi di mail... ancora nn sappiamo quando troveremo i donatori e dopo passano mesi e mesi fino a 5 o 6 quindi secondo me è giusto da parte nostra non appena si contatta una clinica pretendere di sapere già il nostro mese cosi' uno si regola o altrimenti si cambia direzione PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 21 310596
superliz75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
superliz75

MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 21 EmptyMar 28 Mag 2013, 11:27

giusto per essere corretti... a Hellokitty ho risposto in privato Wink ... non vorrei essere scambiata per una che ha interesse a pubblicizzare altri centri Shocked
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 21 Empty

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
Pagina 21 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23, 24  Seguente