Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 15 ... 24  Seguente
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 6 EmptyMer 01 Feb 2012, 22:23

ah per l'endometrio, ti dico che la prima volta con me a malaga c'era una che era partita in forse perchè l'endometrio non le cresceva, aveva dovuto aumentare il progynova con uno in vagina oltre a quelli per bocca....io col mio endometrio bellissimo ho avuto beta zero...lei ha avuto due gemelli,pure maschio e femmina...ed era la prima volta pma in assoluto, mai nulla aveva fatto!!!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 6 Raggio10
Torna in alto Andare in basso
https://www.stradaperunsogno.com
rossella74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
rossella74

MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 6 EmptyGio 02 Feb 2012, 10:11

Grazie per l'incorraggiamento..... PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 6 806920
voglio essere positiva
un PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 6 6142
rossella74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
rossella74

MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 6 EmptyGio 02 Feb 2012, 10:14

Lallina sei ritornata già in Italia?
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: rossella74   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 6 EmptyGio 02 Feb 2012, 13:46

rossella74 ha scritto:
Lallina sei ritornata già in Italia?
no cara sono ancora a praga parto domani mattina e tu Question in questi giorni ho sentito sirio 67 lei arriva nel pomeriggio e vorremmo conoscerci Very Happy in bocca al lupo rossella e buona cova PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 6 294522 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 6 310596
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: per la serie    PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 6 EmptyGio 02 Feb 2012, 20:09

Bibbi ha scritto:
ah per l'endometrio, ti dico che la prima volta con me a malaga c'era una che era partita in forse perchè l'endometrio non le cresceva, aveva dovuto aumentare il progynova con uno in vagina oltre a quelli per bocca....io col mio endometrio bellissimo ho avuto beta zero...lei ha avuto due gemelli,pure maschio e femmina...ed era la prima volta pma in assoluto, mai nulla aveva fatto!!!

"vincere alla lotteria"....che chiulo.....

nikka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 6 EmptySab 04 Feb 2012, 08:30

forza ragazze............POSITIVE!!!!!..............in tutti i sensi
E' un momento straordinario: tanti in bocca alla CIKO a tutte voi PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 6 310596
PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 6 769866
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Emma2

MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 6 EmptyDom 15 Apr 2012, 08:37

Eccomi anche io, appena scelto il Gennet dopo un attesa ingiustificata di mesi in Spagna.
Mandata mail, risposto dopo un paio d ore.
posso anche fare la prima visita da casa, con Skype e via...
Possima settimana faccio gli esami richiesti ( li ho tutti oramai scaduti)
Poi spero davvero di attendere il meno possibile questo giro.
Sono stanca e consapevole di aver perso tanti mesi preziosi..
Ma ora voltata pagina incrociamo le dita...!!
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 6 EmptyDom 15 Apr 2012, 09:54

Scusate ma non leggo più notizie di Rossella..Spero stia bene I love you

Sapete qualcosa? PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 6 6142

"il potere della convinzione e del pensiero muove la realtà verso ciò in cui crediamo e nel modo in cui lo concepiamo. Se crediamo veramente di poter fare una cosa, la realizzeremo. Questa è la realtà. Quando create nella vostra mente la visione di un risultato e lo imprimete nei vostri cuori con la ferma convinzione che raggiungerete l'obiettivo, il vostro cervello farà tutto il possibile per realizzare l'immagine che avrete fatto emergere dentro di voi. Poi, attraverso i vostri costanti sforzi, quella vittoria diventa finalmente realtà."
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 6 EmptyDom 15 Apr 2012, 09:55

Sono contenta per te Emma. Vedrai ti troverai bene. I love you I love you
Emma2
Emma2

MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 6 EmptyDom 15 Apr 2012, 09:58

Speriamo Sirio....
Smile
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 6 EmptyDom 15 Apr 2012, 23:05

Emma2 ha scritto:
Eccomi anche io, appena scelto il Gennet dopo un attesa ingiustificata di mesi in Spagna.
Mandata mail, risposto dopo un paio d ore.
posso anche fare la prima visita da casa, con Skype e via...
Possima settimana faccio gli esami richiesti ( li ho tutti oramai scaduti)
Poi spero davvero di attendere il meno possibile questo giro.
Sono stanca e consapevole di aver perso tanti mesi preziosi..
Ma ora voltata pagina incrociamo le dita...!!

Che bello io saro a Praga al 22 giugno non vedo l ora......vedrai ti troverai bene io dopo il tentativo di gennaio nonostante il negativo ho deciso di ritornare da loro perche seri professionali e umani cheers ciao a presto Wink
Emma2
Emma2

MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 6 EmptyLun 16 Apr 2012, 07:34

sunny Lallina,
Quanto è stato il tuo tempo di attesa dalla cognita a quando sei andata la?
sissi8081
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sissi8081

MessaggioTitolo: ciao   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 6 EmptyLun 16 Apr 2012, 15:51

anke io penso di andare al gennet ma per caso sapete se ad agosto il centro è aperto oppure chiude?
sissi8081
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sissi8081

MessaggioTitolo: scusate    PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 6 EmptyLun 16 Apr 2012, 16:15

un altra importantissima infoooooooo per chi è stata a Praga: ma parlano solo ceco???? anke le insegne ecc.. non si può parlare in inglese? la gente lo parla? c'è qualcuna che ha preso il taxi e mi può dare maggiori info anke su hotel ecc... non so se avete già messo un post ed io non l'ho letto.

grazieeee
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 6 EmptyLun 16 Apr 2012, 17:33

sissi8081 ha scritto:
un altra importantissima infoooooooo per chi è stata a Praga: ma parlano solo ceco???? anke le insegne ecc.. non si può parlare in inglese? la gente lo parla? c'è qualcuna che ha preso il taxi e mi può dare maggiori info anke su hotel ecc... non so se avete già messo un post ed io non l'ho letto.

grazieeee
Ciao cara, ti ho inviato un mp, con tutte le indicazioni riguardo la città di Praga. Ciao PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 6 769866
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: sempre aperto   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 6 EmptyLun 16 Apr 2012, 20:29

sissi8081 ha scritto:
anke io penso di andare al gennet ma per caso sapete se ad agosto il centro è aperto oppure chiude?

io spero di non doverci tornare ma se a maggio andrà male li ho già avvisati che voglio ritornarci subitissimo ad agosto......stile cagnetto che non molla l'osso finchè non ottiene ciò che desidera.....

ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: quando ci sono stata io   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 6 EmptyLun 16 Apr 2012, 20:34

sissi8081 ha scritto:

grazieeee

in auto e avevo bisogno di indicazioni stradali non ho trovato nessuno che parlasse italiano, bisogna arrangiarsi con l'inglese ma anche lì devi beccare quello che si arrangia un pochetto......per gli hotel ce ne sono di svariati, solo su qella via ci saranno due/tre appartamenti e non so quanti alberghi, uno dietro all'altro.....
per i taxi non sò dirti ma da quello che ho visto non hanno molta pietà per gli stranieri che come noi vanno là in auto, forse c'è da dire che era sabato e pure l'ora di punta ma correvano tutti come dannati in pieno centro e le macchine non erano proprio tutte intere....

Emma2
Emma2

MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 6 EmptyMar 17 Apr 2012, 13:27

Io adesso aspetto la prima visita per skipe.
Ho dato un occhiata su bboking.com e di alberghi ne trovi di tutti i gusti e tasche.
Chi parla inglese nom dovrebbe avere alcun problema, mebtre i taxi immagino che basti
Indicare l indirizzo dive di vuole andare e via...
Magari la faccio facile ma non mi faccio problemi..
Almeno a capirsi in qualche modo si fa : )
Molti hotel hanno la wifi così potrò anche lavorare...
Non mi faro mancare niente..!!!
Emma2
Emma2

MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 6 EmptyMar 17 Apr 2012, 13:30

Aggiungo che sono carica come una molla!!
Ho chiesto lo spermio in Spagna dove andammo per una prima visita ad Ottobre e non hanno fatto una piega a mandarmi tutto: sembra proprio che vogliano liberarsi di me...
Evidentemente non c'è verso che mi trovino una donatrice là ...bah
nikka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 6 EmptyMar 17 Apr 2012, 22:51

coraggio Emma , ssi positiva!
Personalmete ho avuto una ottima esperinza al gennet: li abbiamo contattati a metà agosto, prima visita all'inizio di settembre, transfer il 2 di novembre di due embrioncini congelati ed adesso aspettiamo un cucciolotto ( e si, dopo essersi spacciato per femminuccia, si è poi rivelato !!!). Abbiamo soggiornato all'hotel MUCHA (300 metri dal gennet) e per il trasfer, al Tiepolo in un appartamento... dove siamo stati benissimo.
Abbiamo girato in metro e, dopo il trasfer, abbiamo preso il taxi: non abbiamo avuto grossi problemi a farci capire con l'inglese.
In bocca alla CIKO!!!!!!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: nikka aiutino....   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 6 EmptyMer 18 Apr 2012, 21:26

nikka ha scritto:
coraggio Emma , ssi positiva!
Personalmete ho avuto una ottima esperinza al gennet: li abbiamo contattati a metà agosto, prima visita all'inizio di settembre, transfer il 2 di novembre di due embrioncini congelati ed adesso aspettiamo un cucciolotto ( e si, dopo essersi spacciato per femminuccia, si è poi rivelato !!!). Abbiamo soggiornato all'hotel MUCHA (300 metri dal gennet) e per il trasfer, al Tiepolo in un appartamento... dove siamo stati benissimo.
Abbiamo girato in metro e, dopo il trasfer, abbiamo preso il taxi: non abbiamo avuto grossi problemi a farci capire con l'inglese.
In bocca alla CIKO!!!!!!!

che tu ti ricordi al mucha e al tiepolo hanno il parcheggio auto privato? nel senso non fuori in strada come tanti propongono....sti cavolacci....

mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 6 EmptyGio 19 Apr 2012, 21:19

che tu ti ricordi al mucha e al tiepolo hanno il parcheggio auto privato? nel senso non fuori in strada come tanti propongono....sti cavolacci....[/quote]

Ti parlo solo del Tiepolo, il parcheggio lo hanno fuori strada, davanti all'albergo.
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: grazie mille   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 6 EmptyVen 20 Apr 2012, 13:00

mariateresa ha scritto:
che tu ti ricordi al mucha e al tiepolo hanno il parcheggio auto privato? nel senso non fuori in strada come tanti propongono....sti cavolacci....

Ti parlo solo del Tiepolo, il parcheggio lo hanno fuori strada, davanti all'albergo.[/quote]

immaginavo fosse in strada.....la maggior parte è così.....speriam bene....

Emma2
Emma2

MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 6 EmptyLun 23 Apr 2012, 09:29

Alle 11 oggi ho la prima visita...
Sono un po' emozionata...
E dire che dovrei averci fatto l abitudine...
Già so che quando mi chiedono la mia storia personale rimarranno di sale, e io dovrò rivangare momenti terribili della mia vita...
Mah..
Speriamo bene vah..
Emma2
Emma2

MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 6 EmptyLun 23 Apr 2012, 12:45

Prima visita fatta!
Comodamente sul divano di casa mia...w Skype!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 6 Empty

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
Pagina 6 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 15 ... 24  Seguente