Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Scusate, mi presento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia

Scusate, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Scusate, mi presento   Scusate, mi presento EmptySab 18 Giu 2011, 14:19

Inizio con lo scusarmi perchè ho già messo un post negli over 40 ed ora sono qui. Comunque sono Fulvia, abito a Chiavari (GE) ed ho quasi 46 anni. Ovviamente voglio un bimbo! Sono rimasta in cinta tanti anni fa senza problemi, ma l'ho perso. Ora ci sto riprovando, ma è dura. Devo ancora capire molti termini che usate, ma lo farò. Per ora ho chiesto informazioni a 2 cliniche: una a Siviglia e l'altra a Tenerife. Sono incuriosita anche da Salonicco e Riga. La mia ginecologa mi ha parlato di Barcellona, ma non mi convince. Vorrei tanto provare prima con i miei ovetti, ma me lo sconsigliano tutti. Per me però sarebbe importante vedere negli occhi di mio figlio il ricordo dei miei genitori che purtroppo non ho più da anni (sono figlia unica). Non provo nemmeno la strada dell'adozione perchè ho un compagno invalido e molto, molto immaturo e non sono nemmeno sicura che sarà in grado di starmi accanto nel modo giusto in questo delicato momento e così ancora una volta combatterò da sola. La mia migliore arma è l'ottimismo, ne ho per tutti! Vivo con il fidanzato, un cane e quattro gatti. Penso di aver detto quasi tutto su di me, ma se siete curiose chiedete! Vorrei solo sapere come se su questo sito c'è la chat e come si usa. A presto ed un bacione a tutte. Ah, dimenticavo! In bocca alla cicogna! Scusate, mi presento 310596 Scusate, mi presento 806920
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: Scusate, mi presento   Scusate, mi presento EmptyDom 19 Giu 2011, 10:27

benvenuta fulvia, purtroppo non so darti delucidazioni sulla chat perchè di solito non la uso ne sulle vari cliniche estere. puoi cercare nelle schede dello spazio informativo il significato dei vari termini che vengono utilizzati in questo forum e ci sono anche delle sezioni dedicate alle over 40 e ai centri PMA. ti auguro di coronare presto il tuo sogno, Un grande in bocca al lupo felicità felicità
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: Scusate, mi presento   Scusate, mi presento EmptyDom 19 Giu 2011, 11:58

Ciao Fulvia e benvenuta sul nostro forum.
La chat è semplicissima da utilizzare. Basta connettersi e rendersi disponibili a chattare. Purtroppo non è molto utilizzata dalle nostre sognatrici.
Qualora leggendo qualche post fossi interessata a porre qualche domanda puoi farlo direttamente mandando un messaggio privato.
Per quanto concerne la tua storia credo che a 46 anni sia quasi impossibile recuperare degli ovociti.
Hai dosato amh, inibina b e FSH?
Questi esami sono fondamentali per conoscere la propria riserva ovarica.
L'ovodonazione è possibile farla in molti paesi. Perchè Barcellona non ti convince?

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Scusate, mi presento   Scusate, mi presento EmptyDom 19 Giu 2011, 14:06

ci siamo già scritte quindi ti ho già dato il benvenuto e la mia opinione sulla tua storia...per i termini puoi guardare la sezione Piccola enciclopedia, ci sono tutte le tecniche e anche un glossario.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Scusate, mi presento Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Scusate, mi presento   Scusate, mi presento EmptyDom 19 Giu 2011, 22:28

Caio Fulvia, benvenuta anche da parte mia.
Concordo con quanto ti ha scritto Bibbi: a 46 anni i successi per omologa non sono elevatissimi!
Consigliati con un il tuo ginecologo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Scusate, mi presento   Scusate, mi presento Empty

Scusate, mi presento
Pagina 1 di 1