Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Finalmente ci sono!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



Finalmente ci sono!! Empty
MessaggioTitolo: Finalmente ci sono!!   Finalmente ci sono!! EmptySab 28 Mag 2011, 11:55

Salve a tutti! Sono Giusy, 36enne napoletana, anche se da qualche anno vivo a Novara. Ho due bimbi e sono in attesa di un terzo, anche se con tanti timori perchè una precedente gravidanza è andata male ed anche questa non è rosea... Sono un'insegnante al momento, purtroppo, in interdizione anticipata e, sebbene avessi sperato di dedicarmi a qualcuno dei miei hobby preferiti, come l'arte culinaria, il giardinaggio, il decoupage, creare bijoux o fare puzzle, leggere ecc.... sono stata costretta ad un intenso riposo -oltre a terapie varie- ma... mi capirete, con due cuccioli, una casa ed un marito non sarebbe stato possibile dedicarsi agli hobby come non lo è, in pratica, riposare... bè! Mi dilungherei ancora molto, ma non voglio tediare! Ci conosceremo un po' per volta, sono qui per raccontare ed ascoltare esperienze, offrire e ricevere supporto e conforto! A presto!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 52
Località : Roma

Finalmente ci sono!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ci sono!!   Finalmente ci sono!! EmptySab 28 Mag 2011, 12:23

Benvenuta Giusy...e auguri per la tua gravidanza! Che bello una trimamma....

_________________
Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio.
Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.



 Finalmente ci sono!! Raggio10
Torna in alto Andare in basso
https://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite



Finalmente ci sono!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ci sono!!   Finalmente ci sono!! EmptySab 28 Mag 2011, 12:45

Grazie! Sto leggendo i vostri sentiti e toccanti forum -mi sono trasferita a casa di mia madre per avere un aiuto ed ho un po' di tempo in più- e mi rendo conto che la mia situazione è ben diversa da quella di molte future amiche -spero- qui presenti. Eppure non mi sento diversa dalle altre. So cosa vuol dire cesareo d'urgenza, cosa vuol dire perdere la propria bimba al IV mese di gravidanza, averle dato un nome che non potrai più dare a nessun'altra, cosa vuol dire aspettare anni e non riuscire ad averne un'altra, ed ora so anche cosa vuol dire leggere preoccupazione sul volto della mia dott.ssa ogni volta che le porto gli esami fatti, essere al VI mese e non avere ancora il coraggio di ammettere di aver scelto un nome per la mia piccola, non avere il coraggio di guardare una tutina, sapere che il mio utero non reggerebbe una nuova gravidanza... ed esser consapevole che mio marito non ha accettato i cesarei e me ne incolpa come se li avessi scelti, non accetta il consiglio medico di chiusura delle tube, e che forse tenterebbe una nuova gravidanza con rischio per me e per il nascituro...Eppure io sono fortunata... come chiunque riesca a CRESCERE il proprio figlio... tante mie amiche sono ricorse a tecniche di fecondazione di ogni tipo, ognuna con un risultati diversi, ed ognuna di loro ha adesso bambini splendidi che giocano con i miei, e sono mamme innamorate di quei bambini, che sono i loro, ancor più di quanto io lo sia dei miei -se fosse quantificabile l'amore materno-, pur talvolta venendo essi da altri stati o continenti... ed io leggo la gioia di quei genitori che, più di me e di chi come me ha avuto storie più semplici, amano e seguono quei cuccioli che sono la loro vita... A tutte il mio in bocca al lupo, siate forti, speranzose e positive, e sappiate che ovunque c'è un bimbo per noi... e, quando volete, adesso ci sono anche io... un bacio a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 43

Finalmente ci sono!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ci sono!!   Finalmente ci sono!! EmptySab 28 Mag 2011, 15:51

Benvenuta e grazie per esserti raccontata.
io sono ancora nel limbo...ma spero tu abbia ragione...spero di uscirne prima o dopo..in un modo o nell'altro ed amare i miei eventuali figli sopra ogni cosa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Finalmente ci sono!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ci sono!!   Finalmente ci sono!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente ci sono!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: