Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

mi presento anche io

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen

mi presento anche io Empty
MessaggioTitolo: mi presento anche io   mi presento anche io EmptyGio 28 Apr 2011, 12:09

ciao a tutte, ho 39 anni e dal 2006 sono alla ricerca di una gravidanza.
Ho alle spalle tre iui, 4 trattamenti di ICSI, ma solo due volte sono arrivata al transfer, una volta con il trasferimento di un embrione, la seconda volta me ne hanno impiantati due.
L'ultimo trattamento è recente, ho fatto il pick up lunedì prima di pasqua e lo stesso giorno mi hanno mandato a casa
perchè quel singolo follicolo era vuoto.
Ora io e mio marito ci stiamo orientando per altri centri, e soprattutto verso l'ovodonazione... ma sono tanto confusa.
Ho letto molte cose in questo forum che mi sono state utili...ma ho bisgno di confrontarmi con chi ci è già passata o sta affrontando lo stesso percorso.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io   mi presento anche io EmptyGio 28 Apr 2011, 12:18

Ciao mizen benvenuta.
A casa mia si sommava la mia età (producevo ma ovviamente non più di 4 ovociti) a una situazione disastrosa di mio marito (pochi, brutti e lenti)....due volte i miei ovociti sono stati sprecati per mancata fecondazione....a un certo punto ho deciso io...basta sprechi. Ovodonazione. Anzi DOPPIA donazione. Sono incinta alla dodicesima settimana...grazie a un doppio dono di sconosciuti che non smetterò mai di ringraziare nel mio cuore....la vista di mio figlio che scalcia e si muove come un forsennato non ha prezzo mizen....e ti ripaga di tutto.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

mi presento anche io Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen

MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io   mi presento anche io EmptyGio 28 Apr 2011, 12:27

stessa mia situazione, mio marito non ha uno spermiogramma buono, e io nonostante i dosaggi massicci non produco + di tanto.
Ora dopo 4 tentativi, il resp del centro mi ha detto che dato il valore del fsh 14 e il fatto che nonostante protocolli differenti la mia risposta non è esaltaante, per lui non ha molto senso continuare sulla omologa. La mia gine, sempre del centro nn la pensa così...e di rimettermi in lista e casomai comunque inizaire a contattare qualche centro estero e portare avanti le due cose contemporaneamente.
E' questo limbo che mi fa essere indecisa.
Comunque il 7 giugno ho un appuntamento all'ivi di Valencia... e mi sto guardando in giro
Ho letto della tua esperienza sono felice per te... il traguardo sembra + vicino... in bocca al lupo e incrocio tutto per te
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io   mi presento anche io EmptyGio 28 Apr 2011, 12:30

mizen ha scritto:
stessa mia situazione, mio marito non ha uno spermiogramma buono, e io nonostante i dosaggi massicci non produco + di tanto.
Ora dopo 4 tentativi, il resp del centro mi ha detto che dato il valore del fsh 14 e il fatto che nonostante protocolli differenti la mia risposta non è esaltaante, per lui non ha molto senso continuare sulla omologa. La mia gine, sempre del centro nn la pensa così...e di rimettermi in lista e casomai comunque inizaire a contattare qualche centro estero e portare avanti le due cose contemporaneamente.
E' questo limbo che mi fa essere indecisa.
Comunque il 7 giugno ho un appuntamento all'ivi di Valencia... e mi sto guardando in giro
Ho letto della tua esperienza sono felice per te... il traguardo sembra + vicino... in bocca al lupo e incrocio tutto per te

è stata dura, ho fatto 4 transfer eterologhi....il primo negativo, il secondo aborto, il terzo biochimico e ora ho il mio bimbo che cresce...anche se all'inizio erano 3 bimbi e due mi hanno lasciata....è dura...ma fattibile mizen....francamente alla nostra età secondo me le omologhe hanno poco senso, più per una questione di qualità che di quantità.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

mi presento anche io Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen

MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io   mi presento anche io EmptyGio 28 Apr 2011, 12:33

è proprio quello che mi ha detto il medico responsabile del centro dove ho fatto le omologhe.
Certo però anche l'ovodonazione è un tentativo... e oltre alla delusione e all'ennesimo fallimento temo che di non poter far fronte a spese simili per + tentativi...
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io   mi presento anche io EmptyVen 29 Apr 2011, 17:07

Ciao Mizen,
ritengo che nel tuo caso l'ovodonazione sarebbe risolutiva.
Abbiamo una sezione eterologa molto viva e frequentata.
Benvenuta!

mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen

MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io   mi presento anche io EmptyVen 29 Apr 2011, 17:37

grazie Stefy , ho trovato questo forum proprio facendo una ricerca sui centri esteri che anno ovodonazione.
Very Happy
Eugeci
La luce splendente di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io   mi presento anche io EmptyVen 29 Apr 2011, 17:55

Ciao Mizen,
benvenuta!
Io mi sono rivolta all'ovodonazione proprio informandomi sui siti come questo...

I medici che mi seguivano in Italia mi avrebbero fatto andare avanti con l'omologa, perchè producevo tanti ovociti...

Con l'ovodonazione la percentuale di successo è molto più alta, grazie alle donatrici molto giovani.

Io sono rimasta incinta di due gemellini la prima volta che ho provato (anche io all'IVI di Valencia!).
Purtroppo poi li ho persi al quinto mese ma questa è un'altra storia...

Non credo sia il caso di provare con altre omologhe... concentrati su un obiettivo maggiormente sicuro...

In bocca al lupo!!

Very Happy
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen

MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io   mi presento anche io EmptyVen 29 Apr 2011, 17:57

crepiiiii
ma in bocca al lupo anche a te... tra un pò devi riprovare giusto? Very Happy
Eugeci

MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io   mi presento anche io EmptyVen 29 Apr 2011, 18:01

Sì Mizen!!
Sto prendendo il progynova e, se tutto va bene, a maggio vado a riprendere gli ultimi due pinguinetti!!!!

Sapessi che strizza che ho....

Rolling Eyes
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen

MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io   mi presento anche io EmptyVen 29 Apr 2011, 18:04

o mamma che emozioneeeeee solo leggendo le tue parole mi si stringe il cuore per l'emozione.
Mi incrocio per te!!!!
Vorrei farti tante domande, ma forse non è la sezione giusta... apro un post in ovodonazione così è più facilmente leggibile
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   mi presento anche io EmptyVen 29 Apr 2011, 18:19

ciao...anche io ad aprile ho chiuso con l'omologa!!!!mi sto orientando tra i vari centri per iniziare il percorso dell'eterologa!!!!a fine maggio sarò ad alicante!!!! sono emozionata e spaventata allo stesso tempo!!!!speriamo di farcela...oggi una bella notizia...ho trovato il ginecologo che mi seguirà per i monitoraggi qui vicino a casa....lui dice di essere FIDUCIOSA!!!! tanti AUGURONI PER IL TUO PROX PERCORSO!!!!
Eugeci

MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io   mi presento anche io EmptyVen 29 Apr 2011, 18:53

mizen ha scritto:
o mamma che emozioneeeeee solo leggendo le tue parole mi si stringe il cuore per l'emozione.
Mi incrocio per te!!!!
Vorrei farti tante domande, ma forse non è la sezione giusta... apro un post in ovodonazione così è più facilmente leggibile

Grazie Mizen!!!
Anche io sono emozionatissima!!
E qualsiasi dolore, qualsiasi ansia, arrabbiatura o indecisione scompariranno se poi proverai quello che ho provato io quando ho visto quei frugoletti dentro di me...

Chiedi quello che vuoi, sarò felice di starti vicino!

mi presento anche io 6142
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen

MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io   mi presento anche io EmptyVen 29 Apr 2011, 18:58

Very Happy grazie!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io   mi presento anche io EmptySab 30 Apr 2011, 14:05

benvenuta.

mi presento anche io EJ8gp1mi presento anche io U8YAp2

Alzati e combatti, questo è il momento.
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io   mi presento anche io EmptyMar 03 Mag 2011, 21:17

Mizien anche se in ritardo, ti do il mio benvenuto!!!
Un grande in bocca al lupo per questo nuovo percorso....
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen

MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io   mi presento anche io EmptyMar 03 Mag 2011, 22:54

anna300971 ha scritto:
Mizien anche se in ritardo, ti do il mio benvenuto!!!
Un grande in bocca al lupo per questo nuovo percorso....
grazieeee Very Happy
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen

MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io   mi presento anche io EmptyMar 03 Mag 2011, 22:55

camilla80 ha scritto:
benvenuta.
grazieee Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mi presento anche io   mi presento anche io Empty

mi presento anche io
Pagina 1 di 1