Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

e da oggi anch'io... ^_^

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

e da oggi anch'io... ^_^ Empty
MessaggioTitolo: e da oggi anch'io... ^_^   e da oggi anch'io... ^_^ EmptyGio 21 Apr 2011, 22:34

Very Happy Buona sera.. è un luogo meraviglioso!! Lo sento.. sono registrata in altri forum di questo genere e davvero non basterebbe parlarne mai, ma questo ha proprio qualcosa di "magico e da oggi anch'io... ^_^ 406823 .. ho sbirciato a lungo e a lungo emozionata.. ed eccomi qu! Sono mamma di una meravigliosa creatura di 5 anni, nata con la FIV. Si è fatta parecchio attendere e lavorare la nostra monella (occlusione Tubarica Bilaterale Accompagnata da endometriosi cronico), ma dopo nove anni e da oggi anch'io... ^_^ 769866 ... Vorremmo "egoisticamente (?)" bissare il nostro miracolo, questa volta so già sarà impresa ancora più ardua, carica anche dei miei 40'anni.. ma nella vita chi la dura la vince e da oggi anch'io... ^_^ 23640 ... E VOGLIO VINCERE A N C O R A !!!! Sono comunque "Una Fortunata" come dico sempre ho praticamente cancellato la parola sfortuna dalla mia vita, io ci sono riuscita senza grandi traumi con la fivet ed'embrioni scarsissimi al primo colpo :serenata: ... ma so bene il Travaglio vero che segue o perseguita chi non è altrettanto fortunata, ma diventare mamma è una droga troppo buona per non diventarne dipendenti ed'io.. sono drogata con nessuna voglia di disintossicarmi. spero che un Pochino, pochino terrete le dita incrociate anche per me.. sono in lista al Futura di Firenze, il mio primo appuntamento è il 19 maggio ne avevo un'altro lo scorso ottobre che ho dovuto purtroppo cancellare con tutti gli esami pronti, per una recidivante endometriosi di 4°grado affraid Vabbè... si ricomincia e sono felice di essere qui con voi e da oggi anch'io... ^_^ 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: e da oggi anch'io... ^_^   e da oggi anch'io... ^_^ EmptyGio 21 Apr 2011, 22:41

Benvenuta da parte mia!
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: e da oggi anch'io... ^_^   e da oggi anch'io... ^_^ EmptyGio 21 Apr 2011, 22:58

benvenuta!!!ti auguro di coronare questo splendido sogno!!!!!!!!!!!!!!
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel

MessaggioTitolo: Re: e da oggi anch'io... ^_^   e da oggi anch'io... ^_^ EmptyVen 22 Apr 2011, 07:02

Benvenuta e auguri che il tuo 2 sogno si realizzi prestissimo..
e da oggi anch'io... ^_^ 6142
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: e da oggi anch'io... ^_^   e da oggi anch'io... ^_^ EmptyVen 22 Apr 2011, 08:10

Ciao e benvenuta!
Su questo forum molte ragazze soffrono di endometriosi (compresa la sottoscritta che scrive).
Sei sicuramente un buon esempio per tutte noi!
Ovviamente facciamo il tifo per te!!!

camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: e da oggi anch'io... ^_^   e da oggi anch'io... ^_^ EmptyVen 22 Apr 2011, 09:22

benvenuta!!

e da oggi anch'io... ^_^ EJ8gp1e da oggi anch'io... ^_^ U8YAp2

Alzati e combatti, questo è il momento.
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: e da oggi anch'io... ^_^   e da oggi anch'io... ^_^ EmptyVen 22 Apr 2011, 09:38

Benvenuta! Very Happy
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: e da oggi anch'io... ^_^   e da oggi anch'io... ^_^ EmptyVen 22 Apr 2011, 11:08

Faremo un tifo sfegatato....hai ragione...la maternità è una droga e non è proprio il caso di disintossicarsi....vai avanti imperterrita!!!

Benvenuta!!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

e da oggi anch'io... ^_^ Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: e da oggi anch'io... ^_^   e da oggi anch'io... ^_^ Empty

e da oggi anch'io... ^_^
Pagina 1 di 1