Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ciao sognatrici

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Austen
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Austen

Ciao sognatrici Empty
MessaggioTitolo: Ciao sognatrici   Ciao sognatrici EmptyMer 13 Apr 2011, 23:09

Felicei di avervi trovate e poter condividere la mia esperienza con voi.
Ho iniziato questo percorso giusto un anno fa, mi sono rivolta ad una clinica Svizzera per un percorso di ICSI, la scelta è caduta li' perchè conoscevo una persona che si era già rivolta a loro e si era trovata molto bene.
Insomma a luglio dello scorso anno comincio le stimolazioni e tutto va alla grande, 13 ovuli prelevati e 11 fecondati a buon fine. Mi trasferiscono 2 embrioni e sorpresa delle sorprese uno attacca, esattamente il giorno del mio compleanno faccio le prima beta e sono positive, successivamente crescono ma sono sempre un po' basse per la settimana in cui sono. Alla prima ecografia alla 7° settimana vedo il suo cuoricino battere, la gioia più grande della mia vita.
Alla 10° settima torno per una seconda eco, mai avuto perdite o dolori quindi sono felice e tranquilla, invece scopro che non c'è più battito. Mi sono sentita letteralmente morire.
Non dimenticherò mail il giorno del raschiamento in ospedale...terribile, la fine di un sogno.
Ma decido di non arrendermi o ancora 9 cuccioli congelati, cosi' fatti passare i 3 cicli d'obbligo dopo il raschiamento, ci riprovo. Mi dico che se è andata bene al primo colpo non c'è motivo perchè non risucceda. Invece il secondo tentativo fallisce, 2 embrioni trasferiti ma nessuno dei due attacca. La delusione è stata immensa.
Ma noi non molliamo giusto?
Ed eccomi al terzo tentativo, altri 2 congelati trasferiti l'11 marzo, ma ormai mi aspetto il peggio, ed invece le prime Beta sono altissime, le seconde stratosferiche.
Insomma oggi ho fatto la prima eco (7+4) ed ecco li il suo cuoricino che batte
A dire il vero si vedono due sacche vitelline ma una non da segni di vita ed è molto piccola, mentre l'altra batte e si vede bene.
Sono felice e allo stesso tempo terrorizzata, o paura di gioire troppo presto, vorrei urlarlo al mondo intero ma non ne ho il coraggio.
Prossima eco dopo Pasqua e già so che mi divorerà l'ansia.
Ma non puo' andare sempre male no?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Ciao sognatrici Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sognatrici   Ciao sognatrici EmptyGio 14 Apr 2011, 08:13

le beta che crescono bene sono un buon segno. Quindi coccola il tuo sogno con tanti pensieri positivi. Benvenuta.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Ciao sognatrici Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

Ciao sognatrici Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sognatrici   Ciao sognatrici EmptyGio 14 Apr 2011, 08:55

Ciao Austen
prima di tutto benvenuta tra noi!!
Sono felice di leggere che sei incinta...quanto alle tue paure sono sicuramente normali, anche io ne ho tantissime, tra una sett. devo fare eco ma non vedo il mio cucciolo dall'ottava settimana...
Quindi vivo di ansia...ma come scrivi nel tuo post, intanto non può andare sempre male e poi le tue beta crescono benissimo e questo è un ottimo segno!!!
Un Ciao sognatrici 6142 e per quanto possibile cerca di essere serena ! Vivi il tuo sogno...
Ciao sognatrici 890833
Ospite
Ospite

Ciao sognatrici Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sognatrici   Ciao sognatrici EmptyGio 14 Apr 2011, 09:01

Benvenuta Austen, è dura lo sò anche quando sembra fatta si deve aspettare ancora un po' prima di realizzare ciò che sta accadendo. Ma vedrai che con il passare delle settimane crescerà la sicurezza e insieme la serenità e poi tutto verrà da se.

Un abbraccio.
Ospite
Ospite

Ciao sognatrici Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sognatrici   Ciao sognatrici EmptyGio 14 Apr 2011, 18:09

Capisco che tu non abbia voglia di esporti con le persone che conosci è normale, perchè ciò ti metterebbe ancora più davanti alla paura del fallimento... Anch'io sto facendo così e qui hai la possibilità di parlare, gioire e trepidare (comprese le paranoie)...

In bocca al lupo per la tua gravidanza

sunny sunny sunny
Austen
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Austen

Ciao sognatrici Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sognatrici   Ciao sognatrici EmptyGio 14 Apr 2011, 19:12

Grazie a tutte di cuore

Ciao sognatrici 6142
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

Ciao sognatrici Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sognatrici   Ciao sognatrici EmptyVen 15 Apr 2011, 21:34

Benvenuta Austen Very Happy
Ospite
Ospite

Ciao sognatrici Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sognatrici   Ciao sognatrici EmptySab 16 Apr 2011, 14:33

Austen,
benvenuta tra noi.

Il tuo cucciolo, c'è, sta crescendo, il suo cuore batte, e le beta che crescono bene sono un ottimo segno.
Quindi, coccola il tuo cucciolo con tanti pensieri ed emozioni positive!

Andrà bene, siete protetti al numero 3 che è un numero perfetto e propiziatorio!!!

Noi tifiamo tutte per voi!

malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
Tanti colori un solo sogno..
malibu1974

Ciao sognatrici Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sognatrici   Ciao sognatrici EmptySab 16 Apr 2011, 17:34

Ciao sognatrici 4878 Ciao sognatrici 4878 Ciao sognatrici 4878
Ciao sognatrici 6142 Ciao sognatrici 6142 Ciao sognatrici 6142
Ciao sognatrici 769866 Ciao sognatrici 769866 Ciao sognatrici 769866
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

Ciao sognatrici Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sognatrici   Ciao sognatrici EmptySab 16 Apr 2011, 18:16

benvenuta!!!!!

Ciao sognatrici EJ8gp1Ciao sognatrici U8YAp2

Alzati e combatti, questo è il momento.
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

Ciao sognatrici Empty
MessaggioTitolo: .............   Ciao sognatrici EmptyDom 17 Apr 2011, 22:37

benvenuta! vedrai che questa volta andra' bene....in bocca al pupo