Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Facevo un giretto da queste parti e

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare

Facevo un giretto da queste parti e  Empty
MessaggioTitolo: Facevo un giretto da queste parti e    Facevo un giretto da queste parti e  EmptySab 05 Feb 2011, 21:22

ho letto un pò di post vecchi. Tra questi le parole di Bibbi che parlava dei problemi di fecondazione che può avere il liquido seminale. Ma mi chiedo...quando si capisce se gli spermatozoi hanno problemi di fecondazione??? Cioè ci sarà un momento in cui potrebbero dirmi che non c'è niente da fare e mi consiglieranno di cambiare strada???? Scusatemi...di sabato sera queste domande sono un pò pesanti, ma la mia mente non riposa mai, e in previsione della mia quarta Icsi iniziano i mille dubbi................... affraid
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare

MessaggioTitolo: Re: Facevo un giretto da queste parti e    Facevo un giretto da queste parti e  EmptyDom 06 Feb 2011, 14:46

Insomma mi piacerebbe sapere a chi di voi è capitato di passare all'eterologa per problemi "maschili" e in seguito a cosa avete preso questa decisione!!!
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: Facevo un giretto da queste parti e    Facevo un giretto da queste parti e  EmptyDom 06 Feb 2011, 16:11

Io e mio marito abbiamo fatto sempre la ICSI, per problema maschile. Dopo 4 raschiamenti si è arrivati alla decisione dell'eterologa in modo semplice. Adesso sono in cova tra giorni saprò e saprete!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Facevo un giretto da queste parti e    Facevo un giretto da queste parti e  EmptyDom 06 Feb 2011, 21:34

Ti do la nostra carriera:

prima icsi - un ovocita (il puregon non è proprio adatto a me) non si è fecondato, niente transfer
seconda icsi - due ovociti maturi (il dosaggio di meropur era troppo basso, altri due non erano maturi), si è fecondato solo uno, beta negative
terza icsi - quattro ovociti maturi, se ne sono fecondati solo due
quarta icsi - due ovociti maturi, niente fecondazione

Come vedi...si capisce bene che la capacità fecondante degli spermatozoi non fosse il massimo. Indi eterologa...con doppia donazione perchè gli ovetti miei ovviamente non sono molti.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Facevo un giretto da queste parti e  Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare

MessaggioTitolo: Re: Facevo un giretto da queste parti e    Facevo un giretto da queste parti e  EmptyLun 07 Feb 2011, 10:34

Grazie Bibbi...non potevi essere più chiara di cosi. Anche la mia "storia" fino a questo momento mi dà qualche preoccupazione.
Prima ICSI 5 ovociti maturi e 2 embrioni - Negativo
Secona ICSI 10 ovociti maturi 4 congelati 6 fecondati di cui solo 2 embrioni - Negativo
Terza ICSI criotrasfer di 4 ovociti e 2 embrioni - Negativo
Che ne pensi????
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare

MessaggioTitolo: Re: Facevo un giretto da queste parti e    Facevo un giretto da queste parti e  EmptyGio 10 Feb 2011, 12:45

...e ci avviciniamo alla quarta........speriamo bene....
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Facevo un giretto da queste parti e    Facevo un giretto da queste parti e  EmptyGio 10 Feb 2011, 15:03

penelope ha scritto:
Insomma mi piacerebbe sapere a chi di voi è capitato di passare all'eterologa per problemi "maschili" e in seguito a cosa avete preso questa decisione!!!

noi usiamo l'eterologa SOPRATTUTTO per problemi maschili. Pochi, lenti e brutti. Delle 4 stimolazioni che ho fatto qui in due non c'è stata fecondazione quindi niente transfer...

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Facevo un giretto da queste parti e  Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Facevo un giretto da queste parti e    Facevo un giretto da queste parti e  Empty

Facevo un giretto da queste parti e
Pagina 1 di 1