Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Buongiornooooo!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Buongiornooooo!!! Empty
MessaggioTitolo: Buongiornooooo!!!   Buongiornooooo!!! EmptyGio 08 Apr 2010, 08:55

[i]BUongiorno a tutte!! mi chiamo NIcole , molte amiche le conosco gia' perche' conosciute su un altro forum!! sono napoletana.. ho 32 anni.. e come tutte cerco un bimbo!!! Questo topic vuole essere un ringraziamento ad una amica , Bibbina.. che con gran desiderio ha creato qeusto fantastico spazio! grazie di cuore bibbi!!! ti voglio bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Buongiornooooo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiornooooo!!!   Buongiornooooo!!! EmptyGio 08 Apr 2010, 09:11

ciao piccola benvenuta!!!!!!!!
Sono sicura che ti troverai benissimo vero ragazzuole? I love you
https://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

Buongiornooooo!!! Empty
MessaggioTitolo: ciaoooo tesoroooo   Buongiornooooo!!! EmptyGio 08 Apr 2010, 09:14

Che bello il tuo spazio!! davvero fantastico ma non avevo dubbi , conoscendoti potevi regalare solo emozioni ed opportunita' a tutte noi!!! sono certa che faro' nuove amicizie oltre a coltivare le vecchie!!! un bacioneee
Ospite
Ospite

Buongiornooooo!!! Empty
MessaggioTitolo: TATINAA!!!   Buongiornooooo!!! EmptyGio 08 Apr 2010, 09:44

ECCOTI ANCHE QUI FINALMENTE!!!
TI MANDO UN BACIO STRAVELOCE MA RICCO DI AMORE! I love you
Ospite
Ospite

Buongiornooooo!!! Empty
MessaggioTitolo: nicooooo   Buongiornooooo!!! EmptyGio 08 Apr 2010, 09:48

Nicoooooo ciaooooooo , visto che bello questo forum???? sono felice di saperti anche qui...vedrai tutto si risolve e saremo mammine !!!! cheers
Ospite
Ospite

Buongiornooooo!!! Empty
MessaggioTitolo: SPERIAMO!!   Buongiornooooo!!! EmptyGio 08 Apr 2010, 09:58

mi metto ad X perenne!
Ospite
Ospite

Buongiornooooo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiornooooo!!!   Buongiornooooo!!! EmptyGio 08 Apr 2010, 11:10

benvenuta nella nostra nuova compagnia!!!!!! cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

Buongiornooooo!!! Empty
MessaggioTitolo: ciaooo loen!!!   Buongiornooooo!!! EmptyGio 08 Apr 2010, 11:13

[i]Ciaooo loen!! grazieeee!!! dimmi qualcosa di te se ti va!! io sono sposata da poco (7 mesi quasi) e stiamo cercendo un bimbo!! certo abbiamo dovuto risolvere qualche problemino..ma ce la faremo!! mi chiamo Nicole!! baciii
Ospite
Ospite

Buongiornooooo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiornooooo!!!   Buongiornooooo!!! EmptyGio 08 Apr 2010, 11:20

ciao carissima ho 32 anni convivo da 8 anni e da 7 anni cerchiamo un bimbo!!!!inutile dire che ci hanno consigliato la pma troppo in ritardo ma nonf a niente...ho gia fatto una ivm con esito negativo il 28/4 ho appuntamento per riprogrammare la seconda ivm...ora sono in ansia perchè bibbi deve partire e perchè mancano ancora 20 giorni al consulto!!!! tutto qua...porto sempre il sorriso e il buon umore con me!!!!!
Ospite
Ospite

Buongiornooooo!!! Empty
MessaggioTitolo: ....   Buongiornooooo!!! EmptyGio 08 Apr 2010, 11:23

[b]Siamo coetanee allora!!! ma avete fatto comunque dei controlli ed e' tutto ok??? coraggio tesoro ce la farai!! il sorriso e' la prima cosa anche se dopo tanto tempo credo che ci siano momneti anche di sconforto!!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

Buongiornooooo!!! Empty
MessaggioTitolo: benvenuta   Buongiornooooo!!! EmptyGio 08 Apr 2010, 12:40

carissima!!! piu siamo e meglio è!!
Ospite
Ospite

Buongiornooooo!!! Empty
MessaggioTitolo: ciaoooo   Buongiornooooo!!! EmptyGio 08 Apr 2010, 12:43

[b]Ciaooo melinda!! hai proprio ragione.. sara' bellissimo arrivare insieme al nostro positivo!!
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

Buongiornooooo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiornooooo!!!   Buongiornooooo!!! EmptyVen 09 Apr 2010, 14:35

ben arrivata ciaooooo!!!! coetanea anch'io!!

dai che prima o poi ce la faremo tutte!! banvenuta tra noi I love you !
irinana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
irinana

Buongiornooooo!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao   Buongiornooooo!!! EmptySab 10 Apr 2010, 12:48

vorrei77 ha scritto:
[i]BUongiorno a tutte!! mi chiamo NIcole , molte amiche le conosco gia' perche' conosciute su un altro forum!! sono napoletana.. ho 32 anni.. e come tutte cerco un bimbo!!! Questo topic vuole essere un ringraziamento ad una amica , Bibbina.. che con gran desiderio ha creato qeusto fantastico spazio! grazie di cuore bibbi!!! ti voglio bene!!!
ciao,benvenuta!
Contenuto sponsorizzato

Buongiornooooo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiornooooo!!!   Buongiornooooo!!! Empty

Buongiornooooo!!!
Pagina 1 di 1