Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

VALENCIA (SPAGNA) - IVI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

VALENCIA (SPAGNA) - IVI Empty
MessaggioTitolo: VALENCIA (SPAGNA) - IVI   VALENCIA (SPAGNA) - IVI EmptyGio 16 Dic 2010, 10:00

ma nessuno di voi è stata all'Ivi di Valencia???

io ho fatto la mia prima ovo a ottobre e subito con esito positivo, purtroppo però alla sesta settimana a seguito un'emorraggia l'ho perso!!!!

devo riprovare con una blasto congelata e speriamo bene, nn so ma con i congelati che probabilità di riuscita ci sono???

un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Eugeci
La luce splendente di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: VALENCIA (SPAGNA) - IVI   VALENCIA (SPAGNA) - IVI EmptyGio 23 Dic 2010, 21:44

Ciao Anto,
anche io ho fatto la mia prima ovodonazione all'IVI, gemellare, che è andata bene fino alla 19+1, il 23 settembre scorso, e li ho persi entrambi.
Ho riprovato a dicembre con un protocollo con embrioni congelati ma il transfer è stato sospeso in quanto ho avuto spotting durante soppressione... Mad
Ora mi hanno dato la pillola yasmin, che non sono contenta di prendere visto che io ho fattore V di leiden e la pillola è a rischio trombosi e quindi devo fare clexane tutto il tempo di assunzione. Poi dovrò fare decapeptyl 3,75, poi progynova e a fine gennaio riprovare....
Speriamo bene!!
Tu cosa stai facendo? Laughing
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
brì

MessaggioTitolo: Re: VALENCIA (SPAGNA) - IVI   VALENCIA (SPAGNA) - IVI EmptyMar 01 Feb 2011, 17:22

ciao, io sono stata all'Ivi giovedì scorso, dopo la visita mi hanno dato il decapeptyl 3,75 da fare, ora sto aspettando il ciclo poi parto con il progynova, il transfer è previsto per fine febbraio. Eugeci, tu a che punto sei?
Eugeci

MessaggioTitolo: Re: VALENCIA (SPAGNA) - IVI   VALENCIA (SPAGNA) - IVI EmptyMar 01 Feb 2011, 18:36

brì ha scritto:
ciao, io sono stata all'Ivi giovedì scorso, dopo la visita mi hanno dato il decapeptyl 3,75 da fare, ora sto aspettando il ciclo poi parto con il progynova, il transfer è previsto per fine febbraio. Eugeci, tu a che punto sei?

Ciao Brì!
Io ho dovuto sospendere di nuovo il trattamento perchè 13 giorni dopo il ciclo ho avuto di nuovo leggerissime striature di sangue Evil or Very Mad e nonostante l'ecografia positiva hanno sospeso comunque il transfer. Ora ho già avuto il ciclo e sto di nuovo prendendo il progynova (4 mg al giorno) per fare un protocollo corto e se tutto va bene entro metà febbraio dovrei fare il transfer... incrocio le dita!!!
bounce
Ti segue la dottoressa Privitera? E' molto in gamba e gentilissima...
brì
brì

MessaggioTitolo: Re: VALENCIA (SPAGNA) - IVI   VALENCIA (SPAGNA) - IVI EmptyMer 02 Feb 2011, 10:01

ciao Eugeci incrocio anch'io le dita per te Wink
sì ci seguono la dottoressa Privitera e Cinzia, speriamo che sia la volta buona!!!
tienimi aggiornata, a presto!
Eugeci

MessaggioTitolo: Re: VALENCIA (SPAGNA) - IVI   VALENCIA (SPAGNA) - IVI EmptyVen 25 Feb 2011, 15:55

Ciao a tutte...Sono di nuovo qui.
Ho fatto il transfer di due embrioni congelati l'11 febbraio. Ho fatto le beta il 22 ed erano a 270. Sono stata contenta ma erano molto più basse della prima gravidanza...
Le ho rifatte oggi nonostante il centro mi avesse detto di rifarle dopo una settimana: 223...
No
Le rifarò lunedì ma sono a terra...
Questa volta è troppo dura...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: bè   VALENCIA (SPAGNA) - IVI EmptyMer 14 Set 2011, 16:20

+ nessuna va all'ivi di valencia?
vorrei condividere esperienze o pareri sulla clinica...mi sto preparando ma ho una mezza idea di cambiare clinica, x il costo elevato.
ho paura di buttare milioni di euro su una cosa k nn mi da sicurezza e nn riesco a trovare informazioni utili x capire il xkè chiedono così tanto rispetto alle altre cliniche spagnole...aiutatemi a incoronare un sogno
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: VALENCIA (SPAGNA) - IVI   VALENCIA (SPAGNA) - IVI EmptyGio 15 Set 2011, 09:34

rebel72 ha scritto:
+ nessuna va all'ivi di valencia?
vorrei condividere esperienze o pareri sulla clinica...mi sto preparando ma ho una mezza idea di cambiare clinica, x il costo elevato.
ho paura di buttare milioni di euro su una cosa k nn mi da sicurezza e nn riesco a trovare informazioni utili x capire il xkè chiedono così tanto rispetto alle altre cliniche spagnole...aiutatemi a incoronare un sogno

ultimamente da noi non ha grosso successo....puoi trovare altre info nella sezione dedicata all'eterologa..

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

VALENCIA (SPAGNA) - IVI Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: VALENCIA (SPAGNA) - IVI   VALENCIA (SPAGNA) - IVI EmptyMer 30 Mag 2012, 15:35

Tiro su questo post perchè ho una cara amica di fb che domenica parte per la sua prima ovodonazione.... A parte la mancanza di comunicazione tra lei e la clinica , i costi altissimi che secondo me non giustifica il trattamento che ha avuto, la fanno partire domenica con l'endometrio a 5 ottenuto con 5 pastiglie di progynova al giorno!! Io mi chiedo secondo voi sono competenti questi qui?? Con 5 di endometrio non mi sembra il caso di rimandare? Ditemi voi che ne pensate!
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: VALENCIA (SPAGNA) - IVI   VALENCIA (SPAGNA) - IVI EmptyMer 30 Mag 2012, 16:06

eleo ha scritto:
Tiro su questo post perchè ho una cara amica di fb che domenica parte per la sua prima ovodonazione.... A parte la mancanza di comunicazione tra lei e la clinica , i costi altissimi che secondo me non giustifica il trattamento che ha avuto, la fanno partire domenica con l'endometrio a 5 ottenuto con 5 pastiglie di progynova al giorno!! Io mi chiedo secondo voi sono competenti questi qui?? Con 5 di endometrio non mi sembra il caso di rimandare? Ditemi voi che ne pensate!

il mio ginecologo collabora con questa clinica, due volte mi ha proposto di cambiare e per due volte io e mio marito abbiamo detto di no, restando fedeli a San Martinez da Malaga I love you
comunque ritornando all'endometrio dela tua amica, oggi è mercoledì e parte domenica? potrebbe ancora crescere pochettino ma effettivamente 5 è proprio poco sopratutto con 5 progynova al dì Shocked
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Esperienza positiva Ivi Valencia   VALENCIA (SPAGNA) - IVI EmptyDom 24 Giu 2012, 14:26

Ciao a tutte,è la prima volta che scrivo,ma vi ho sempre letto. È un po' che volevo rispondere a qs post.Ho 40 anni.Vorrei spezzare una lancia a favore dell'Ivi di Valencia.Io ci sn approdata dop 3 tentativi falliti in Italia.Li ho trovati preparati e professionali.Mai avuto problemi di comunicazione.La dott.ssa Privitera mi ha chiamata più volte e anche per inezie.Ci hanno accolto benissimo e nn mi sn mai sentita un numero.Sn arrivata all'Ivi perchè mi è stata segnalata dal mio ginecologo e anche perchè c'è stata una mia amica che ora ( dopo 2 tentativi-ne aveva fatti 7 in Italia)ha un bimbo di 7 mesi.Li ho trovati tutti disponibili e carini. Risultato:primo transfer e sn incinta.La nostra piccolina cresce sana e nascerà a settembre.Che dire?Io ci tornererei.
Un abbraccio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: VALENCIA (SPAGNA) - IVI   VALENCIA (SPAGNA) - IVI Empty

VALENCIA (SPAGNA) - IVI
Pagina 1 di 1