Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

mail a Vieni via con me

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

mail a Vieni via con me Empty
MessaggioTitolo: mail a Vieni via con me   mail a Vieni via con me EmptyMar 23 Nov 2010, 14:44

Buongiorno Fabio,
siamo Luisa e Stefania, le creatrici di un forum sulla procreazione assistita che si chiama La strada per un sogno. Siamo un forum ancora giovane, 662 iscritte ma molto attive, per quello che sta diventando sempre di più un angolo-rifugio per le donne che percorrono questa strada così difficile.
Una volta abbiamo lanciato una domanda: cosa è questo forum per voi? e le frasi che ci hanno scritto le nostre ragazze ci hanno fatto capire che siamo proprio riuscite a creare quello che volevamo: una coperta calda quando il freddo di questo percorso ti arriva al cuore, un the con le amiche quando ti sembra che nessuno possa capire, un sorriso per i giorni in cui frasi stupide o offese gratuite raggiungono donne che combattono una battaglia che è innanzi tutto una battaglia per la vita.
Ieri sera eravamo tutte davanti alla TV, con una frase semplice Emma Bonino ci ha scaldato il cuore. Finalmente qualcuno che parla di noi come di persone che fanno scelte d'amore pesantissime, che scontano sulla propria pelle, non capricciose che vogliono un figlio bello coi capelli biondi.
Caro Fabio, se la tua trasmissione (come ti auguro) dovesse avere un seguito e se avessi intenzione di inserire in qualche modo questo argomento, sappi che siamo disposte a metterci la nostra faccia e a venire in studio. Fare fecondazione assistita non è una vergogna come i nostri politici bigotti vorrebbero farci intendere. Se vuoi un nostro elenco batti un colpo. Noi ci siamo.

Un caro saluto

Luisa e Stefania
www.stradaperunsogno.com

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

mail a Vieni via con me Raggio10
Torna in alto Andare in basso
https://www.stradaperunsogno.com
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: mail a Vieni via con me   mail a Vieni via con me EmptyMar 23 Nov 2010, 19:29

potremmo presentare una lista come prevede il format della trasmissione

es
la liste dei motivi per abolire la legge 40
oppure
motivi per cui ci faccio la pma

scratch scratch
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: mail a Vieni via con me   mail a Vieni via con me EmptyMar 23 Nov 2010, 19:33

Zeta ha scritto:
potremmo presentare una lista come prevede il format della trasmissione

es
la liste dei motivi per abolire la legge 40
oppure
motivi per cui ci faccio la pma

scratch scratch

Brava zetina...se ci rispondono...glielo proponiamo

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

mail a Vieni via con me Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori

MessaggioTitolo: ma sapete...   mail a Vieni via con me EmptyMer 24 Nov 2010, 15:05

sapete che anche io...
quando ho sentito Emma Bonino dire: "La procreazione assistita è un ATTO D'AMORE",
sono scoppiata a piangere...
mi sono detta: "finalmente qulacuno che si ricorda di noi"...
non come fanno in alcune trasmissioni, dove ci trattano come fenomeni da baraccone...
fanno vedere solo 65enni con gemelli,
la nostra è una battaglia per la vita,
ed è una sofferenza sentire parlare il Papa...
sono pronta a collaborare con voi per una lista di motivi per cui affidarsi alla procreazione medica assistita.
A proposito... GUARDATE SU RAI3! Nel question time, dalla Camera dei Deputati, hanno detto che parleranno della Legge 40
col Ministro della Salute...
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: grande bibbi   mail a Vieni via con me EmptyMer 24 Nov 2010, 19:59

e da quando vedo la trasmissione che son qui che spero...........

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mail a Vieni via con me   mail a Vieni via con me Empty

mail a Vieni via con me
Pagina 1 di 1