Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Al Ministro Sacconi

Andare in basso 
+11
tania
Silk
sabrydona83
Violet
barbamamma
Zeta
Pamela
laci81
Bibbi
iomamma
arual2510
15 partecipanti
AutoreMessaggio
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

Al Ministro Sacconi Empty
MessaggioTitolo: Al Ministro Sacconi   Al Ministro Sacconi EmptyMar 09 Nov 2010, 15:02

Ragazze, stamattina leggo che il Ministro ha fatto un'altra sparata sulle coppie senza figli.
Vi copio e incollo la mail che ho mandato al suo indirizzo (e che non leggerà mai, ma chissà...).

Prima che mi insultiate: ho votato a destra sì. Ma non PdL (almeno quello.... Rolling Eyes ). Razz Razz Razz

Ecco la mail: come oggetto ho messo SONO STERILE

Egregio Ministro,

Mi chiamo Laura, sono felicemente sposata ed orientata ad avere figli da oltre 2 anni.... ma non ci riesco, me misera!!!
Forse ho un problema negli embrioni che non "attecchiscono".... ma non lo posso sapere a causa del divieto della diagnosi preimpianto (legge 40).

Oltre a questo dolore adesso sento dire da lei che io e mio marito non siamo "una famiglia normale" perché non procreiamo....

Volevo proprio ringraziarla.
Dopo lo schifo che state combinando cercavo lo stimolo finale per non votare più "dalla vostra parte", come invece ho fatto finora credendo a tutte le bugie che avete raccontato.

Lei mi ha dato questo stimolo, grazie mille.

Non la insulto, anche se ne avrei voglia - forse perchè so che questa mail passerà da un povero stagista sottopagato e a lei non arriverà.

Con tutto il mio disgusto,

(firma)
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Al Ministro Sacconi   Al Ministro Sacconi EmptyMar 09 Nov 2010, 15:07

Sei stata molto coraggiosa a scrivere la lettera e anche se magari non la leggerà il ministro almeno ti sei sfogata dicendogli quello che pensi!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Al Ministro Sacconi   Al Ministro Sacconi EmptyMar 09 Nov 2010, 15:17

brava tesoro!!!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Al Ministro Sacconi Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81

MessaggioTitolo: Re: Al Ministro Sacconi   Al Ministro Sacconi EmptyMar 09 Nov 2010, 16:43

BRAVISSIMA!!!! cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Al Ministro Sacconi   Al Ministro Sacconi EmptyMar 09 Nov 2010, 17:02

Al Ministro Sacconi 5juyw610

ha solo da vergognarsi per quanto detto...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Al Ministro Sacconi   Al Ministro Sacconi EmptyMar 09 Nov 2010, 17:05

Tutta la mia stima....brava davvero Wink
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Al Ministro Sacconi   Al Ministro Sacconi EmptyMar 09 Nov 2010, 17:06

quando ce vò ce vò. brava.
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Al Ministro Sacconi   Al Ministro Sacconi EmptyMar 09 Nov 2010, 17:23

coraggiosissima
Al Ministro Sacconi 6142
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Al Ministro Sacconi   Al Ministro Sacconi EmptyMar 09 Nov 2010, 17:25

complimenti sei stata una signora !!!

Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo..
Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo.

Amore mio, credo in te .. ti amo Al Ministro Sacconi 769866

Ciao amore mio, di ai tuoi fratelli che la mamma li porta nel cuore, baciali e abbracciali per me ...
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Al Ministro Sacconi   Al Ministro Sacconi EmptyMar 09 Nov 2010, 18:00

peccato che come al solito non risponderanno...

The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all.

Al Ministro Sacconi Vfgzm5
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Al Ministro Sacconi   Al Ministro Sacconi EmptyMar 09 Nov 2010, 18:04

Sei stata brava! E elegante.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Al Ministro Sacconi   Al Ministro Sacconi EmptyMar 09 Nov 2010, 19:58

TESORO....SEI UNA GRANDE!!

SACCONI VAI A Al Ministro Sacconi 598410
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Al Ministro Sacconi   Al Ministro Sacconi EmptyMar 09 Nov 2010, 19:59

...IO SONO UN PO' MENO ELEGANTE INVECE Wink lol! lol!
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: Al Ministro Sacconi   Al Ministro Sacconi EmptyMar 09 Nov 2010, 20:34

Complimenti! Questo si che è avere le palle!

Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Al Ministro Sacconi   Al Ministro Sacconi EmptyMar 09 Nov 2010, 22:40

lol! Bravaaaa!
date a cesare quel ch'è di cesare! Twisted Evil
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: Al Ministro Sacconi   Al Ministro Sacconi EmptyMar 09 Nov 2010, 22:53

Brava, non sarei riuscita a dirlo meglio, decisa ma sempre nel limite del rispetto (che non lo meritano).

Comunque, anche il messaggio di Nitro non è niente male perchè è vero che la politica fà Al Ministro Sacconi 895583 e gli manderei tutti a Al Ministro Sacconi 598410 .
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Al Ministro Sacconi   Al Ministro Sacconi EmptyMer 10 Nov 2010, 12:51

Concordo in pieno!!!
Brava!!
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Bene   Al Ministro Sacconi EmptyMer 10 Nov 2010, 15:10

Mi fa piacere approviate la mia mail.

Purtroppo non mi sento molto coraggiosa perchè in realtà - ahimè - sono convinta che NESSUNO la leggerà mai.
E anche se per caso arrivasse a qualcuno.... credete davvero siano in grado di comprenderla? Mi sa di no Sad
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Al Ministro Sacconi   Al Ministro Sacconi EmptyMer 10 Nov 2010, 19:25

Sei una grande!!!! Very Happy

Ospite

MessaggioTitolo: Rimandala all'infinito   Al Ministro Sacconi EmptyMar 23 Nov 2010, 15:46

una volta al giorno, dieci volte al giorno.... fino a che qualcuno non risponde
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: Al Ministro Sacconi   Al Ministro Sacconi EmptySab 27 Nov 2010, 00:21

brava tesoro....

per il contenuto
e per ammettere di essere un elettrice disgustata e pentita - alla faccia del tanto decantato "voto degli italiani"

cheers cheers cheers
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87

MessaggioTitolo: Re: Al Ministro Sacconi   Al Ministro Sacconi EmptyMer 16 Nov 2011, 19:15

arual2510 ha scritto:
Ragazze, stamattina leggo che il Ministro ha fatto un'altra sparata sulle coppie senza figli.
Vi copio e incollo la mail che ho mandato al suo indirizzo (e che non leggerà mai, ma chissà...).

Prima che mi insultiate: ho votato a destra sì. Ma non PdL (almeno quello.... Rolling Eyes ). Razz Razz Razz

Ecco la mail: come oggetto ho messo SONO STERILE

Egregio Ministro,

Mi chiamo Laura, sono felicemente sposata ed orientata ad avere figli da oltre 2 anni.... ma non ci riesco, me misera!!!
Forse ho un problema negli embrioni che non "attecchiscono".... ma non lo posso sapere a causa del divieto della diagnosi preimpianto (legge 40).

Oltre a questo dolore adesso sento dire da lei che io e mio marito non siamo "una famiglia normale" perché non procreiamo....

Volevo proprio ringraziarla.
Dopo lo schifo che state combinando cercavo lo stimolo finale per non votare più "dalla vostra parte", come invece ho fatto finora credendo a tutte le bugie che avete raccontato.

Lei mi ha dato questo stimolo, grazie mille.

Non la insulto, anche se ne avrei voglia - forse perchè so che questa mail passerà da un povero stagista sottopagato e a lei non arriverà.

Con tutto il mio disgusto,

(firma)
SEI GRANDE ARUAL...ma son certa che non risponderà..non ha sicuramente le pa...e x farlo!!te sei comunque da ammirare!! bom sei una bomba!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Al Ministro Sacconi   Al Ministro Sacconi Empty

Al Ministro Sacconi
Pagina 1 di 1