Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ciao sognatrici

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Blusly
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Blusly

Ciao sognatrici  Empty
MessaggioTitolo: Ciao sognatrici    Ciao sognatrici  EmptyMar 02 Nov 2010, 14:48

Forse qualcuna si ricorda ancora di me... lo scorso anno ero su Alf e all'inizio anche qui, poi mi sono un pò "allontanata" da entrambi ed è parecchio tempo che non scrivo più, anche se a volte sono tornata a leggere di voi e delle vostre storie e ho gioito e sofferto con voi...
L'email di Bibbi, mi ha risvegliato Laughing
Che dirvi di me? Ho 39 anni e 2 ICSI fallite alle spalle (fatte nell'ultimo anno)... sono in attesa di iniziare il terzo tentativo che spero sarà a fine dicembre (devo ancora rifare alcuni esami). Sono sposata da 12 anni e almeno da 5 abbiamo iniziato ad inseguire il sogno che per ora resta tale!
Ma credo che prima o poi ce la faremo anche noi cheers
In bocca al lupo per tutte voi! Siete donne straordinarie Ciao sognatrici  806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

Ciao sognatrici  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sognatrici    Ciao sognatrici  EmptyMar 02 Nov 2010, 16:52

Ciao sognatrici  12167410
sono anche io un ex forumina di alf
ben ritornata
tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ospite
Ospite

Ciao sognatrici  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sognatrici    Ciao sognatrici  EmptyMar 02 Nov 2010, 18:11

ciao da una coetanea Cool
benvenuta e in bocca al pupoXXXXXX
Ospite
Ospite

Ciao sognatrici  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sognatrici    Ciao sognatrici  EmptyMar 02 Nov 2010, 18:31

lol! Ciao e benvenuta
e in bocca al lupo per li terzo tentativo...
.che speriamo sia l' ultimo...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Ciao sognatrici  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sognatrici    Ciao sognatrici  EmptyMar 02 Nov 2010, 18:36

ciao blu amore!! bentornata..

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Ciao sognatrici  Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

Ciao sognatrici  Empty
MessaggioTitolo: .....   Ciao sognatrici  EmptyMar 02 Nov 2010, 20:18

ciao e bentornata e che la prossima sia quella fortunata!!!
Ospite
Ospite

Ciao sognatrici  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sognatrici    Ciao sognatrici  EmptyMar 02 Nov 2010, 21:32

bentornata!!!!!
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

Ciao sognatrici  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sognatrici    Ciao sognatrici  EmptyMar 02 Nov 2010, 21:51

Ciao bentornata!
flower
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

Ciao sognatrici  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sognatrici    Ciao sognatrici  EmptyMar 02 Nov 2010, 23:16

Bentornata e IN BOCCA AL PUPO, che sia il tuo ultimo e fortunato tentativo... Ciao sognatrici  337422 Ciao sognatrici  337422
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

Ciao sognatrici  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sognatrici   Ciao sognatrici  EmptyMer 03 Nov 2010, 08:28

Ciao Blusly flower
Speriamo che Babbo Natale sia generoso quest'anno felicità
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

Ciao sognatrici  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sognatrici    Ciao sognatrici  EmptyMer 03 Nov 2010, 09:39

benvenuta Blu!!!
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

Ciao sognatrici  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sognatrici    Ciao sognatrici  EmptyMer 03 Nov 2010, 10:53

Benvenuta! flower
Contenuto sponsorizzato

Ciao sognatrici  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sognatrici    Ciao sognatrici  Empty

Ciao sognatrici
Pagina 1 di 1