Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ciao mi presento ache io

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

ciao mi presento ache io Empty
MessaggioTitolo: ciao mi presento ache io   ciao mi presento ache io EmptyGio 30 Set 2010, 23:52

mi chiamo oxana.ho 34 anni e in cerca di un bimbo da 8 anni.nel 2003 rimango incinta ma il nostro sognio dura fino alla prima eco.verdetto la gravidanza extrauterina. No ricovero d'urgenza con asportazione della tuba.da li parte tutto.analisi,centri,tanti ginecologi cambiati e nessuno mi sa spiegare perchè è sucesso.ma intanto non rimango piu incinta e i dott. continuano a dirmi tutto aposto dovete provare!nel 2007 prendo la strada di pma.ho fatto 4 fivet in un cento tutte andate male!con transfer sempre di 3 embrioni.anche li mi dicevano che era solo sfortuna!!!!ma io non credo che si parli di sfortuna dopo 4 negativi.cambio centro,mi prescrivono analisi da fare tra quali ce anche il tampone vaginale e cervicale che nel'altro centro non mi hanno mai fatto fare.resultato del tampone è ureaplasma urealyticum e mycoplasma hominis.vado vedere su internet che cosa sono....e vedo che provocono sterilita temporanea,danegiamento delle tube,ammazzano i soldatini e cetera.i dott. pero mi dicono che non è questa la causa di miei fallimenti!dicido di non fare 5-o tentativo finche non mi libero di queste infezioni!in aprile finalmente esce tampone negativo! cheers a maggio parto con 5 tentativo un po scoragiata ma sempre con la speranza.e per la prima volta ho avuto un positivo!!!!che poi è andata male perche lo perso........adesso sono in atesa di fare 6-o tentativo che spero che sia anche ultimo.scusate per il messaggio cosi lungo.
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80

MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento ache io   ciao mi presento ache io EmptyVen 01 Ott 2010, 00:24

Ciao Oxana un forte abbraccio e felice di conoscerti anche se virtualmente....da novellina ti dico benvenuta un abbraccio flower
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento ache io   ciao mi presento ache io EmptyVen 01 Ott 2010, 07:05

Ciao oxana...so cosa significa perdere una gioia così grande dopo tanta fatica e nn sono l'unica, qua ci sono altre donne che hanno avuto il nostro dolore. Io l'ho perso due mesi fa, è stato terribile. Ma sono di nuovo in corsa, preso il sogno ripartirà.
Benvenuta tra noi.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

ciao mi presento ache io Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento ache io   ciao mi presento ache io EmptyVen 01 Ott 2010, 09:16

Ciao Oxa, benvenuta, speriamo con te che questo tuo sesto tentativo porti un bel positivo!!!

Tanto mentre aspetti stai qua con noi! bounce bounce bounce
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento ache io   ciao mi presento ache io EmptyVen 01 Ott 2010, 09:29

Ciao Oxa e benvenuta tra noi!!!!

Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento ache io   ciao mi presento ache io EmptyVen 01 Ott 2010, 09:40

carissima Oxana, mi unisco alle altre ragazze per darti il mio migliore benvenuta!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento ache io   ciao mi presento ache io EmptyVen 01 Ott 2010, 10:03

Ciao Oxana, benevenuta..
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento ache io   ciao mi presento ache io EmptyVen 01 Ott 2010, 11:07

ciao oxana benvenuta sunny
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento ache io   ciao mi presento ache io EmptyVen 01 Ott 2010, 13:10

Ben arrivata fra noi Oxana!
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento ache io   ciao mi presento ache io EmptyVen 01 Ott 2010, 14:28

Benvenuta Oxana!!!!!!!!!!!

cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento ache io   ciao mi presento ache io EmptyVen 01 Ott 2010, 14:49

Coraggio Oxana e Benvenuta! flower

Qui troverai tante amiche con le quali condividere la tua esperienza e che non ti faranno sentire mai sola.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento ache io   ciao mi presento ache io EmptyVen 01 Ott 2010, 17:41

grazie ragazze. Very Happy auguro anche a tutte voi di realizzare presto questo sognio di diventare MAMMA.vi abbracio forte
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento ache io   ciao mi presento ache io EmptySab 02 Ott 2010, 09:57

Ben arrivata! Anche se direi che non sei per niente nuova di pma, mi dispiace per i tuoi precedenti,sicuramente molte volte l’incompetenza o la superficialità dei medici gioca molto. Ma questa volta vedrai che andrà alla grande!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento ache io   ciao mi presento ache io EmptySab 02 Ott 2010, 10:03

benvenuta anche da me.. Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento ache io   ciao mi presento ache io EmptySab 02 Ott 2010, 17:27

jessy ha scritto:
Ben arrivata! Anche se direi che non sei per niente nuova di pma,

grazie jessy. Very Happy lo spero anche io.un abbracio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento ache io   ciao mi presento ache io EmptySab 02 Ott 2010, 17:28

Milly74 ha scritto:
grazie Milly. Very Happy
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento ache io   ciao mi presento ache io EmptySab 02 Ott 2010, 17:45

benvenuta oxana
quante ragazze nuove in questi giorni! cheers
alesaura62
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alesaura62

MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento ache io   ciao mi presento ache io EmptySab 02 Ott 2010, 18:49

Ciao,Oxana flower in bocca al lupo e che questa sia la volta buona!!! sunny
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento ache io   ciao mi presento ache io EmptyDom 03 Ott 2010, 09:02

Ciao cara Oxa,mannaggia ,quante difficolta'
Qui non sei sola,e qualsiasi dubbioo sfogo lo puoi esprimere.Ti sono vicina.
Vedrai che prima o poi un po' di luce rischiarera' il nostro cammino.Piacere di conoscerti.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento ache io   ciao mi presento ache io EmptyDom 03 Ott 2010, 09:56

oxa76 ha scritto:
Milly74 ha scritto:
grazie Milly. Very Happy
prego cara...
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento ache io   ciao mi presento ache io EmptyDom 03 Ott 2010, 13:17

Benarrivata in questa grande e calda famiglia! cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento ache io   ciao mi presento ache io EmptyMar 12 Ott 2010, 00:01

Silk ha scritto:
benvenuta oxana
grazie mille Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento ache io   ciao mi presento ache io EmptyMar 12 Ott 2010, 00:03

[quote="Vita77"]Ciao cara Oxa,mannaggia ,quante difficolta'[/quote
ciao Vita77 piacere mio Very Happy e spero che questa luce arrivi presto per tutte noi. Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento ache io   ciao mi presento ache io EmptyMar 12 Ott 2010, 00:05

jolaluca ha scritto:
Benarrivata in questa grande e calda famiglia! cheers cheers
Very Happy grazie jolaluca Very Happy Very Happy Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento ache io   ciao mi presento ache io Empty

ciao mi presento ache io
Pagina 1 di 1