Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

mi presento anch'io

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

mi presento anch'io Empty
MessaggioTitolo: mi presento anch'io   mi presento anch'io EmptyGio 30 Set 2010, 17:19

ho 32 anni e mio marito 33 stiamo e insieme da sempre!!!! 14 anni di fidanzamento e 2 e mezzo di matrimonio. Sono 3 anni e mezzo che aspettiamo il nostro piccolino ma nulla pale
Immaginavamo che avremo avuto problemi visto che mio marito è nato con un solo testicolo e anche se vari dottori affermano che non è questo il motivo comunque i problemi ci sono. Il nostro è un problema di grave motilità passiamo da 1/2% a 0% ma per lo meno gli spermini ci sono.Le varie cure di integratori sono servite solo a svuotare le nostre tasche così da marzo 2009 siamo seguiti da un ospedale pubblico a Vallo della Lucania provincia di Salerno. Per il nostro caso possono procedere solo con fivet/icsi e a luglio dovevamo fare il nostro primo tentativo ma purtroppo sono andata in iperstimolazione. E' stato orribile! Dovevamo ricominciare con il ciclo di agosto, ma.........naturalmente è saltato. Ora lunedì faccio il soppressore e FORSE il 14 ottobre ricomincio la stimolazione per tentare tra ottobre/novembre. Sono emozionata e spaventata allo stesso tempo. Spero di non avervi annoiato e trovare tante nuove amiche.
P.S. anche io vengo da alf
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: mi presento anch'io   mi presento anch'io EmptyGio 30 Set 2010, 17:23

mamma mia 14 anni di fidanzamento!!! wow che costanza!!! I love you I love you

Benvenuta koly...non ho mai provato l'iperstimolo (ho iniziato tutto a età troppo tarda eheheh) ma so che è tremendo...e si aggiunge la consapevolezza di un tentativo bloccato...che peccato!! Ma sono sicura che la prossima sarà un successo!!!

Benvenuta tra noi.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

mi presento anch'io Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi presento anch'io   mi presento anch'io EmptyGio 30 Set 2010, 17:37

Ciao Koli benvenuta
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: mi presento anch'io   mi presento anch'io EmptyGio 30 Set 2010, 17:54

un grande benvenuta anche da parte mia!
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: mi presento anch'io   mi presento anch'io EmptyGio 30 Set 2010, 18:39

Benvenuta Koly!

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi presento anch'io   mi presento anch'io EmptyGio 30 Set 2010, 18:41

koly78 ha scritto:
ho 32 anni e mio marito 33 stiamo e insieme da sempre!!!! 14 anni di fidanzamento e 2 e mezzo di matrimonio. Sono 3 anni e mezzo che aspettiamo il nostro piccolino ma nulla pale
Immaginavamo che avremo avuto problemi visto che mio marito è nato con un solo testicolo e anche se vari dottori affermano che non è questo il motivo comunque i problemi ci sono. Il nostro è un problema di grave motilità passiamo da 1/2% a 0% ma per lo meno gli spermini ci sono.Le varie cure di integratori sono servite solo a svuotare le nostre tasche così da marzo 2009 siamo seguiti da un ospedale pubblico a Vallo della Lucania provincia di Salerno. Per il nostro caso possono procedere solo con fivet/icsi e a luglio dovevamo fare il nostro primo tentativo ma purtroppo sono andata in iperstimolazione. E' stato orribile! Dovevamo ricominciare con il ciclo di agosto, ma.........naturalmente è saltato. Ora lunedì faccio il soppressore e FORSE il 14 ottobre ricomincio la stimolazione per tentare tra ottobre/novembre. Sono emozionata e spaventata allo stesso tempo. Spero di non avervi annoiato e trovare tante nuove amiche.

benvenuta ..qua starai benissimo!!!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: mi presento anch'io   mi presento anch'io EmptyGio 30 Set 2010, 19:03

Benvenuta fra noi Koli!!!!!!!!!!!
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: mi presento anch'io   mi presento anch'io EmptyGio 30 Set 2010, 20:49

Benvenuta fra noi...
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: ciao cara   mi presento anch'io EmptyGio 30 Set 2010, 20:50

ben arrivata!! cavoli 14 anni.... un'eternita'!!!
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

MessaggioTitolo: Re: mi presento anch'io   mi presento anch'io EmptyGio 30 Set 2010, 21:11

benvenuta!
sicuramente troverai un sacco di splendide amiche!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: mi presento anch'io   mi presento anch'io EmptyGio 30 Set 2010, 21:24

benvenuta koli!!

The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all.

mi presento anch'io Vfgzm5
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80

MessaggioTitolo: Re: mi presento anch'io   mi presento anch'io EmptyVen 01 Ott 2010, 00:14

Ciao Koly anche io sono nuova mi aggiungo a te e ti abbraccio forte forte sono sicura che c'è la faremo tutte...Un forte abbraccio I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi presento anch'io   mi presento anch'io EmptyVen 01 Ott 2010, 00:24

koly78 ha scritto:

WELCOME Koly....
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: mi presento anch'io   mi presento anch'io EmptyVen 01 Ott 2010, 11:03

ciao benvenuta koly sunny
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

MessaggioTitolo: Re: mi presento anch'io   mi presento anch'io EmptySab 02 Ott 2010, 09:47

Buon giorno a te!!E chi non ha paura? Per chi come me si trova al primo tentativo le paure sono molteplici perché non si sa cosa ci si aspetti….come sarà sta cura? Come reagirà il mio corpo agli ormoni? Riuscirò a produrre dei bei ovetti? Arriverò fino al trasfer? E poi la paura più grande comune a tutte : il risultato!!! Io sono piena di paure ma leggendo questo forum, le varie esperienze di tante altre ragazze, mi ha aiutato tantissimo, vedi persone in situazioni peggiori della tua con una forza d’animo e una tenacia invidiabile e vedi delle veterane che parlano con tranquillità di tutte quelle cose che io temo da morire…Credo che parlare in questa grande famiglia ci aiuti tantissimo e ci possa aiutare ad affrontare meglio questa lunga strada
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi presento anch'io   mi presento anch'io EmptySab 02 Ott 2010, 10:10

benvenuta so cosa significa l'iperstimolo ne ho fatti 2...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mi presento anch'io   mi presento anch'io Empty

mi presento anch'io
Pagina 1 di 1