Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Eterologa ovodonaziome

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cristina2809
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Eterologa ovodonaziome Empty
MessaggioTitolo: Eterologa ovodonaziome   Eterologa ovodonaziome EmptyMer 15 Lug 2020, 21:03

Ciao sono nuova .... ho 45 anni e diversi tentativi falliti in italia volevo provare con la Spagna ..... ma non so come scegliere la clinica qualcuno può indirizzarmi?? Grazie
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Eterologa ovodonaziome   Eterologa ovodonaziome EmptyGio 16 Lug 2020, 10:30

Ciao e benvenuta...Non so aiutarti sulla Spagna perché noi siamo stati in Grecia ed oggi abbraccio 2 gemellini di 1 mes. All'epoca abbiamo scelto iakentro perché alcune amiche erano andate e si erano trovate bene.in effetti, frutto anche della.realizzazione del.nostro sogno, anche noi ci siamo trovate molto bene ma è tutto molto soggettivo....quello che ti posso consigliare è di scegliere il centro che più ti fa sentire a tuo agio e soprattutto un centro che ha un/una ginecologa in italia che vi puo seguire perché tutti i centri possono essere buoni o no in base alle proprie esperienze...considera che come socia di strada per un sogno hai diritto a delle.convenzioni con diversi centri.
Un abbraccio ed un forte in bocca al lupo per tutto... I love you

A Cristina2809 piace questo messaggio

rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Eterologa ovodonaziome   Eterologa ovodonaziome EmptyGio 23 Lug 2020, 16:15

ciao, noi siamo stati a praga, ci siamo trovati molto bene e ci ha dato due gemelle di 6 anni affraid urca, come vola il tempo, sembra ieri che scrivevo che erano appena nate

musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Eterologa ovodonaziome   Eterologa ovodonaziome EmptyVen 24 Lug 2020, 10:10

Ciao e benvenuta!

Io sono stata in Spagna, prima a Madrid e poi a Marbella al fiv, che mi ha regalato il mio patatino di 3 anni.

Se dovessi scegliere ora io mi farei una chiacchierata con il dott. Forgiarini o con il prof Dr. Alessandro Verza. Ma ce ne sono tanti altri....

Siamo qui per chiacchierare se ne hai voglia!
flower

Ci sono mille soli al di là delle nuvole

Cieloincantato

MessaggioTitolo: Re: Eterologa ovodonaziome   Eterologa ovodonaziome EmptySab 25 Lug 2020, 00:25

Ciao Cristina, io ho avuto 2 bambini da ovodonazione in Repubblica Ceca. Il secondo embrione è stato fecondato a Praga ma poi trasportato a Barcellona (perché avevo superato i limiti di età per la RC) dove ho fatto il transfer. Per questo conosco sia il sistema della Rep. Ceca che quello spagnolo. I livelli scientifici e tecnologici sono gli stessi quindi per seguire la strategia migliore fai bene i tuoi conti. Se non hai risorse elevate vai diritta in RC, con gli stessi soldi ti puoi permettere il doppio dei transfer aumentando le tue chance. Ciao

Cristina2809
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Eterologa ovodonaziome   Eterologa ovodonaziome EmptyMer 29 Lug 2020, 20:57

Ciao e grazie a tutte per le info, vi aggiorno ho preso contatti con ivf di Barcellona e domani farò un primo colloquio via skype con il marques sempre di barcellona poi deciderò .....ho letto che i farmaci per la donatrice si pagano a parte, ma si puo' anche optare per portarlì da qui il giorno del tranfert ne approfitto x chiedervi qualcuno di voi sa se possono essere prescritti qui in italia con il ssn ? Grazie a tutte
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Eterologa ovodonaziome   Eterologa ovodonaziome EmptySab 01 Ago 2020, 12:03

ciao Cristina
per quel che so io i farmaci per la donatrice non si possono prendere con il ssn. Dovresti comprarli da privato e onestamente non so quanto valga la pena. Dovresti occuparti di comprarli e spedirli... io non ho optato per questa possibilità. Non so quanto risparmieresti.

Tienici aggiornate!
flower

Ci sono mille soli al di là delle nuvole

rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Eterologa ovodonaziome   Eterologa ovodonaziome EmptyMer 05 Ago 2020, 14:44

assolutamente no, non si può

MessaggioTitolo: Re: Eterologa ovodonaziome   Eterologa ovodonaziome Empty

Eterologa ovodonaziome
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: