Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

eccomi qui........

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

eccomi qui........ Empty
MessaggioTitolo: eccomi qui........   eccomi qui........ EmptyMer 20 Mag 2015, 12:17

Oggi abbiamo ritirato esito test frammentazione dna spermatico!
Una catastrofe 33%..... scratch
Stamane sta notizia mi ha messo Ko. ....x anni mi sono sentita una pippa. ....
Mi dicevo sempre com'è possibile sta cosa 4 aborti. ...mi sembra proprio strana sta cosa.. ..dopo 4 mi hanno detto che il problema erano i miei ovuli. ...ma io dicevo com'è possibile se i miei valori erano buoni 4 anni fa ?
Ti credo che dopo 4 anni. ..4 aborti non ho più un ovulo? Ok facciamo ovodonazione se il problema sono io....si risolve. ...ed invece una catastrofe le nostre blasto frammentate non erano di ottima qualità! .....appena abbiamo avuto il negativo abbiamo fatto il test. ...
eccomi qui. ...oggi sono proprio arrabbiata. ...prenderei una bella mazza da baseball andrei a far visita a tutti quei c......... che mi hanno visitato fin ora!
.....oggi vorrei cambiare il mondo. ....vorrei un grande centro di pma è infertilità con dei grandi medici all'interno. ...dove noi non dovremmo soffrire quello che abbiamo sofferto! .....Spero solo che non rimanga un sogno. ....

Io non mi arrendo. ..io questa battaglia sta volta la devo vincere. ...
Torna in alto Andare in basso
simosimo
Piccola sognatrice cresce..
simosimo

eccomi qui........ Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui........   eccomi qui........ EmptyMer 20 Mag 2015, 12:54

Dai,ora vediamo che dice la Iammarone poi mi sembra che la
strada inizi a farsi più chiara.
Coraggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

eccomi qui........ Empty
MessaggioTitolo: queste cose mettono tanta rabbia   eccomi qui........ EmptyMer 20 Mag 2015, 13:35

addosso...io in fondo sono la fatina guerriera che è andata avanti grazie alla rabbia.....però tesoro devi prendere il alto positivo...ora avete una informazione in più dà sfruttare a vostro favore, un buon gine e un buon andrologo vi daranno le giuste informazioni per affrontare questa nuova notizia e per affrontare questo intoppo....

prendi il lato positivo, uno spermiogramma non basta per sapere se i semini sono perfetti ma ora hai una notizia in più e la puoi sfruttare a tuo favore......

prendi la tua rabbia e usala per arrivare al sogno!!!!!!!!!!!!

gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

eccomi qui........ Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui........   eccomi qui........ EmptyMer 20 Mag 2015, 15:24

Hai ragione ad essere in....ata eshy!!! A volte sembra che ci siano troppi ginecologi maschilisti in giro: loro se ne escono sempre con la storia che alla fine ne serve solo uno tra i milioni di spermatozoi prodotti e quindi si fermano al solo spermiogramma..... sono pochi quelli che richiedono il test di frammentazione, io ne sono venuta a conoscenza solo alla 5 icsi omologa, per fortuna l'esito era al limite del valore soglia di normalità.

Adesso pensa solo ad approfondire questo aspetto e capire come migliorare il tiro. eccomi qui........ 6142 eccomi qui........ 6142
hope72
hope72

eccomi qui........ Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui........   eccomi qui........ EmptyMer 20 Mag 2015, 16:28

Mi dispiace tanto cara...
Certi medici superficiali e incompetenti dovrebbero soffrire come soffriamo noi, come uomini e donne ma anche come coppie.
Pensa però che adesso puoi dare una spiegazione ai fallimenti passati e trovare una soluzione.
Ti abbraccio forte
eccomi qui........ 6142
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

eccomi qui........ Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui........   eccomi qui........ EmptyMer 20 Mag 2015, 16:45

Grazie amiche care eccomi qui........ 769866
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

eccomi qui........ Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui........   eccomi qui........ EmptyMer 20 Mag 2015, 20:41

Ti abbraccio forte eccomi qui........ 6142 eccomi qui........ 6142
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71

eccomi qui........ Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui........   eccomi qui........ EmptyMer 20 Mag 2015, 21:06

eshy...cavolo....
esattamente questo che vuol dire? scratch
che il problema potrebbe essere maschile o che esiste una concausa per i 4 aborti?? e ora come devi procedere?
(sei al gennet vero?)...ma non potevano fartelo fare prima questo test??? dico anche il centro non poteva richiederlo??? è complicato?

ti abbraccio forte
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

eccomi qui........ Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui........   eccomi qui........ EmptyMer 20 Mag 2015, 22:55

Hai ragione di essere infuriata come lo ero io davvanti identico referto ma, non disperare.
L'andrologo di mio marito (uno dell'ASL) gli ha prescritto la cura di antiosidanti e qualche integratore, e dopo 5 mesi , da 40 % di frammentazione siamo passati a 22%.
Poi, alla ovodonazione abbiamo aggiunto la PICSI e finalmente abbiamo avuto il nostro lieto fine.
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

eccomi qui........ Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui........   eccomi qui........ EmptyGio 21 Mag 2015, 00:27

Io ..se posso darti un consiglio ...andrei a fare eterologa completa ..vai a prendere i tuoi cuccioli ...te lo meriti eshi! !!
Ancora risuona ogni tanto la frase che mi disse il mio gine tempo fa ,alla nostra seconda omologa .andate in Spagna ..e tornate con due gemelli !,!sante parole!! Ma noi abbiamo voluto continuare .con altre due!! Poi siamo passati all ovodonazione e lui ....mah!! ....siete sicuri ?non è meglio l eterologa completa? E noi testardi ancora..fino all'aborto.e ho detto basta !! Tutto questo per dirti che a volte anche se le cose ti vengono dette fai fatica ad accettarle. Con il cuore in mano ti dico vai .. e non avere paura del DNA. ..perché sarà un AMORE grande e indescrivibile ..... eccomi qui........ 769866

Ti riporto qui sotto alcune righe scritte da Elizabeth in un mio momento di sconforto.

L'embrione che tu adotterai inizierà a rendersi conto del suo ambiente intorno al terzo mese
,e il suo ambiente sarai tu. Sarà il tuo cuore quello che sentirà. Sarà la tua voce quella che riconoscerà una volta uscito. nessun'altra voce sarà in grado di calmarlo una volta nato.

poche righe ma dritte dritte al cuore ....... eccomi qui........ 6142 eccomi qui........ 769866
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

eccomi qui........ Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui........   eccomi qui........ EmptyGio 21 Mag 2015, 08:16

Ciao cara, ti capisco! La pma è un percorso difficile di per sè, aggiungi i medici che non ti prendono troppo sul serio e siamo fritti. Io ho avuto la sfortuna di un negativo, ma ho anche avuto la fortuna di avere un ginecologo che mi ha consigliato di buttarmi sull'embriodonazione (dopo aver visto il risultato del semino di mio marito). Questo per farti capire che ora, nel tuo stesso percorso, si sta intravedendo un po' di luce. La prossima volta ce la farai! I love you
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

eccomi qui........ Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui........   eccomi qui........ EmptyGio 21 Mag 2015, 09:20

Mafalda71 ha scritto:
eshy...cavolo....
esattamente questo che vuol dire? scratch
che il problema potrebbe essere maschile o che esiste una concausa per i 4 aborti?? e ora come devi procedere?
(sei al gennet vero?)...ma non potevano fartelo fare prima questo test??? dico anche il centro non poteva richiederlo??? è complicato?

ti abbraccio forte

Mafalda potrebbe essere un motivo dei nostri tanti aborti. ...anche xche dicono che quelli avuti tra 8/9 settimana sono x cause genetiche!
Io sono alla clinica Gynem! ....guarda credo che il centro si sia mosso guardando le mie analisi. ...ormonali che ora sono pessime. ...però noi cerchiamo questa gravidanza da tempo. ...le mie analisi prima erano buone! ....quindi do più colpe a chi mi aveva in cura a 38 anni...di non aver pensato di fare un esame al mio compagno. ....
L'esame non è complicato funziona come uno spermiogramma!
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

eccomi qui........ Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui........   eccomi qui........ EmptyGio 21 Mag 2015, 10:00

Ciao Eshy, anche noi a suo tempo abbiamo fatto il test di frammentazione visto che ho avuto un aborto alla settima settimana e poi mai più una fertilizzazione...però è vero che normalmente i centri non lo fanno fare!!
Ti dirò, all 'epoca mio marito, che ha uno spermiogramma a dir poco disastroso, aveva il 25% di frammentazione...però le cose non sono mai andate lo stesso!!
Ma tu hai fatto le verifiche per la poliabortività?
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

eccomi qui........ Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui........   eccomi qui........ EmptyGio 21 Mag 2015, 10:23

Debora2 ha scritto:
Io ..se posso darti un consiglio ...andrei a fare eterologa completa ..vai a prendere i tuoi cuccioli ...te lo meriti eshi! !!    
Ancora risuona ogni tanto la frase che mi disse il mio gine tempo fa ,alla nostra seconda omologa .andate in Spagna  ..e tornate con due gemelli  !,!sante parole!! Ma noi abbiamo voluto continuare .con altre due!!  Poi siamo passati all ovodonazione e lui ....mah!!  ....siete sicuri ?non è meglio l eterologa completa? E noi testardi ancora..fino all'aborto.e ho detto basta !! Tutto questo per dirti che a volte anche se le cose ti vengono dette fai fatica ad accettarle. Con il cuore in mano ti dico vai .. e non avere paura del DNA. ..perché sarà un AMORE grande e indescrivibile ..... eccomi qui........ 769866

Ti riporto qui sotto alcune righe scritte da Elizabeth in un mio momento di sconforto.

L'embrione che tu  adotterai inizierà a rendersi conto del  suo ambiente intorno al terzo mese
,e il suo ambiente sarai tu. Sarà il tuo cuore quello che sentirà. Sarà la tua voce quella che riconoscerà una volta uscito. nessun'altra  voce sarà in grado di calmarlo una volta nato.

poche righe ma dritte dritte al cuore ....... eccomi qui........ 6142 eccomi qui........ 769866

Cara Debby. .....grazie per avermi citato questa frase di Elisabeth!
Non ho paura dell'embrio non ho paura del dna. ....non è mai stato un problema!
Se avessimo saputo prima. .....
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

eccomi qui........ Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui........   eccomi qui........ EmptyGio 21 Mag 2015, 10:29

SOLE010 ha scritto:
Ciao Eshy, anche noi a suo tempo abbiamo fatto il test di frammentazione visto che ho avuto un aborto alla settima settimana e poi mai più una fertilizzazione...però è vero che normalmente i centri non lo fanno fare!!
Ti dirò, all 'epoca mio marito, che ha uno spermiogramma a dir poco disastroso, aveva il 25% di frammentazione...però le cose non sono mai andate lo stesso!!
Ma tu hai fatto le verifiche per la poliabortività?

Sole. ...dopo 4 aborti ci hanno consigliato uno spermiogramma! ....la clinica quando siamo andati alla visita hanno fatto ripetere l'esame in diretta. ...stesso risultato. ...un buon spermiogramma. ...quindi sta cosa proprio non ce l aspettavamo!
Ho fatto tutte le analisi x la poliabortivita. ..anche di più!
Sono usciti una lieve sindrome metabolica. ...tiroide. ...mutazione in eterozigote. ..curabile con cardiospirina e acido folico! ....
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

eccomi qui........ Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui........   eccomi qui........ EmptyGio 21 Mag 2015, 10:37

Ieri sera abbiamo parlato a core core eccomi qui........ 769866 ....
Abbiamo deciso di aspettare la visita della Iammarone!
Siamo stremati. ...non vogliamo abbandonare il nostro percorso. ...ma non siamo più disposti a farci martoriare. ..da altre analisi ...attese. ...
Vogliamo il nostro sogno. ...lo desideriamo con tutto il cuore. ..
Se ci sono più probabilità con embrio.....faremo embrio non ci importa di nessun dna. ...
Grazie a tutte. ...grazie eccomi qui........ 769866
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

eccomi qui........ Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui........   eccomi qui........ EmptyGio 21 Mag 2015, 11:27

Mi sembra la decisione giusta. Aspettate di vedere la dottoressa Iammarone e poi decidere. Sicuramente essere già proiettati all'idea dell'embrio psicologicamente è di grsnde aiuto. A noi dopo tanto patire ha dato prima tanta serenità e adesso la gioia più grande: il pancino della maternità.
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

eccomi qui........ Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui........   eccomi qui........ EmptyGio 21 Mag 2015, 12:43

Orchetta ha scritto:
Mi sembra la decisione giusta. Aspettate di vedere la dottoressa Iammarone e poi decidere. Sicuramente essere già proiettati all'idea dell'embrio psicologicamente è di grsnde aiuto. A noi dopo tanto patire ha dato prima tanta serenità e adesso la gioia più grande: il pancino della maternità.

Grazie Orchetta. ....le tue parole sono di grande conforto!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

eccomi qui........ Empty
MessaggioTitolo: se il vostro sogno và oltre il dna   eccomi qui........ EmptyGio 21 Mag 2015, 14:33

allora adottate un embrioncino!!!!!!!!!!!!!!!!

super favorevole!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

eccomi qui........ Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui........   eccomi qui........ EmptyGio 21 Mag 2015, 14:49

ioete ha scritto:
allora adottate un embrioncino!!!!!!!!!!!!!!!!

super favorevole!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sì iiiiiiiii ii. .........
Ciò pensato tutta la notte! .....secondo il mio piccolo parere mi sembra la soluzione migliore!
hope72
hope72

eccomi qui........ Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui........   eccomi qui........ EmptyGio 21 Mag 2015, 15:10

Sono straconvinta che non sia il DNA a farti sentire mamma...
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

eccomi qui........ Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui........   eccomi qui........ EmptyGio 21 Mag 2015, 15:14

hope72 ha scritto:
Sono straconvinta che non sia il DNA a farti sentire mamma...

eccomi qui........ 769866
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

eccomi qui........ Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui........   eccomi qui........ EmptyGio 21 Mag 2015, 22:49

cara eshy, cosa ti devo dire? che 6 una certezza: ero certa che, passato il momento di grande sconforto (che ci sta, è del tutto naturale, e ci mancherebbe altro) saresti tornare la solita fatina positiva e battagliera.
aspettiamo quello che dice la iammarrone: ti assicuro per esperienza personale che parlare con una gine capace trasmette una tranquillità eccezionale.... e poi sarai pronta, perchè hai già deciso cosa è importante x te!!! eccomi qui........ 525888
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71

eccomi qui........ Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui........   eccomi qui........ EmptyGio 21 Mag 2015, 23:09

Eshy una parola di conforto da me che sto ancora nel marasma...
il mio compagno, come tanti altri uomini, parlando di embrio (non abbiamo tantissimi soldi da buttare quindi stavo anche facendo una serie di calcoli economici anche se, ovviamente, vogliamo scegliere il meglio per noi) mi ha detto un po' triste che io avrei la pancia ma lui proprio non ci metterebbe niente...
l'altra sera eravamo a cena da lelo e così ha visto le bimbe (un bellissimo dono di ovo) che sono una meraviglia di bellezza e simpatia eccomi qui........ 769866 eccomi qui........ 769866 ...appena fuori mi ha detto "senti facciamo la cosa migliore, più sicura anche per te, per farti soffrire meno che hai già sofferto tanto...ovo, embrio, dna ma chissenefrega! mi sarei portato via quelle due soggettine lì!!!!"...

eshy ti abbraccio tanto
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

eccomi qui........ Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui........   eccomi qui........ EmptyGio 21 Mag 2015, 23:30

Caro il tuo maritino Mafalda ! eccomi qui........ 769866
Contenuto sponsorizzato

eccomi qui........ Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui........   eccomi qui........ Empty

eccomi qui........
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo