Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Come destreggiarsi e scegliere in questa glingla di centri?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75

Come destreggiarsi e scegliere in questa glingla di centri? Empty
MessaggioTitolo: Come destreggiarsi e scegliere in questa glingla di centri?   Come destreggiarsi e scegliere in questa glingla di centri? EmptyMer 08 Ott 2014, 22:43

Ciao Fatine
io e mio marito stiamo pensando all'eterologa o all'adozione di embrioni, ma non è semplice scegliere...
il mio Gine del centro dove ho fatto la PMA mi ha consigliato IVI di Valenzia c'è qualcuna che ha avuto esperienza? e sapete più o meno i costi?
Parlando con la mia Gine quella che invece mi segue normalmente mi diceva la possibilità di andare a Barcellona o S.Marino o in Grecia... Qualche fatina può indicarmi qualche centro? in modo da iniziare a destreggiarmi in questa giungla?

spero che qualcuno mi può aiutare

ciao
miciagatta Come destreggiarsi e scegliere in questa glingla di centri? 806920

Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: bà l'ivi di    Come destreggiarsi e scegliere in questa glingla di centri? EmptyGio 09 Ott 2014, 09:20

Valencia si lo conosco e credo che sia tra i più cari..bè i centri sono tantissimi..io inizierei a mandare qualche mail per valutare i costi, le percentuali di riuscita, e le liste d'attesa..cosi inizi a spulciare ..
S.marino sinceramente non conosco nessun centro!

Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75

MessaggioTitolo: Re: Come destreggiarsi e scegliere in questa glingla di centri?   Come destreggiarsi e scegliere in questa glingla di centri? EmptyGio 09 Ott 2014, 09:31

Grazie
ho iniziato a prendermi degli indirizzi e a mandare mail
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Come destreggiarsi e scegliere in questa glingla di centri?   Come destreggiarsi e scegliere in questa glingla di centri? EmptyGio 09 Ott 2014, 17:37

Io mandai una serie di mail ai centri che mi ispiravano di più, poi in base alle risposte ho valutato...alla fine si è quasi tutto ridotto al costo, abbiamo scelto il centro che ci dava possibilità di più tentativi nell'eventualità il primo fosse andato male
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Come destreggiarsi e scegliere in questa glingla di centri?   Come destreggiarsi e scegliere in questa glingla di centri? Empty

Come destreggiarsi e scegliere in questa glingla di centri?
Pagina 1 di 1