Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

L ansia cresce... il tempo non passa..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice

L ansia cresce... il tempo non passa.. Empty
MessaggioTitolo: L ansia cresce... il tempo non passa..   L ansia cresce... il tempo non passa.. EmptyLun 25 Ago 2014, 15:29

Ciao gallinelle in cova.
Fine settimana farò le beta. .. per vedere se è la volta buona. .3 iui e 3 icsi omologa.. Incrocio le dita per me è per tutte voi!!
Questa volta non sento nulla.. ne la pancia gonfia. . Ne il seno più grosso. . nulla.. solo ogni tanto qualche fitta per il progesterone.
Ho tanta paura che nulla stia crescendo dentro di me...
Voi sentite qualche cosa?
Un bacio grande.
:gattogiocoso:
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: L ansia cresce... il tempo non passa..   L ansia cresce... il tempo non passa.. EmptyLun 25 Ago 2014, 15:40

forza ci sei quasi, e vedrai questa sarà la volta buona !!! tre è il numero perfetto no???

L ansia cresce... il tempo non passa.. 310596 L ansia cresce... il tempo non passa.. 310596 L ansia cresce... il tempo non passa.. 310596

Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo..
Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo.

Amore mio, credo in te .. ti amo L ansia cresce... il tempo non passa.. 769866

Ciao amore mio, di ai tuoi fratelli che la mamma li porta nel cuore, baciali e abbracciali per me ...
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: L ansia cresce... il tempo non passa..   L ansia cresce... il tempo non passa.. EmptyLun 25 Ago 2014, 16:15

miciamiao78 ha scritto:
Ciao gallinelle in cova.
Fine settimana farò le beta. .. per vedere se è la volta buona. .3 iui e 3 icsi omologa.. Incrocio le dita per me è per tutte voi!!
Questa volta non sento nulla.. ne la pancia gonfia. . Ne il seno più grosso. . nulla.. solo ogni tanto qualche fitta per il progesterone.
Un bacio grande.

Ciao Micia...
sò che l'ansia è tanta...e inutile ripeterti che i sintomi non significano nulla...soprattutto se filtrati dalla paura e dall'ansia...
mi incrocio per te...buona cova!!!

sunny
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu

MessaggioTitolo: Re: L ansia cresce... il tempo non passa..   L ansia cresce... il tempo non passa.. EmptyLun 25 Ago 2014, 16:28

immagino la tensione, dai che ci sei quasi ... tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te L ansia cresce... il tempo non passa.. 406823
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: L ansia cresce... il tempo non passa..   L ansia cresce... il tempo non passa.. EmptyLun 25 Ago 2014, 16:44

I sintomi significano tutto e niente. Tante fatine che sono riuscite non avevano sintomi evidenti, eppure... Wink
Non ascoltare la paura! Fa solo male farsi sopraffare dall'ansia... Tranquilla, ok? L ansia cresce... il tempo non passa.. 6142
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: L ansia cresce... il tempo non passa..   L ansia cresce... il tempo non passa.. EmptyLun 25 Ago 2014, 16:44

Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx forza cara cheers
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: L ansia cresce... il tempo non passa..   L ansia cresce... il tempo non passa.. EmptyLun 25 Ago 2014, 19:16

Grazie 1000 a tutte quante! !
Le vostre parole risollevano il morale.
Ora devo solo decidere se fare le beta giovedì o venerdì. .
Il transfert l ho fatto il 14 pomeriggio. . Un embrione di otto cellule e uno di due cellule ..in terza giornata.. Quindi dovrei fare le beta Giovedi 28.. ma se è negativo andare venerdì al lavoro sarà dura come il ferro.. pensavo di farle venerdì così gli esiti li ritiro alla sera e ho il week end per piangere e chiudermi in casa .....o per festeggiare!!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: L ansia cresce... il tempo non passa..   L ansia cresce... il tempo non passa.. EmptyLun 25 Ago 2014, 19:18

miciamiao78 ha scritto:
Ciao gallinelle in cova.
Un bacio grande.
passo per farti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXcovina, e ti mando anche una bella L ansia cresce... il tempo non passa.. 310596

Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: L ansia cresce... il tempo non passa..   L ansia cresce... il tempo non passa.. EmptyLun 25 Ago 2014, 21:05

"No sintomi" a me ,per esempio, farebbero pregustare un bel POSITIVOOOOOOO!
li ho sempre avuti in tutte le loro forme ma niente!
Concentrati e levagli tutte le pennette un per una!
Oddio povere stè ciko le vogliamo sempre massacrare!
Baci.
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: L ansia cresce... il tempo non passa..   L ansia cresce... il tempo non passa.. EmptyLun 25 Ago 2014, 21:19

Grazie grazie! !!
Non la spenno la cicogna. . Se viene le faccio tante carezze e coccole! !!!
Comunque ho deciso di fare il prelievo venerdì. . Così sono passati esattamente i classici 14 giorni. . Abbondanti.. e comunque ho il week end per metabolizzare il risultato qualunque esso sia!
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: L ansia cresce... il tempo non passa..   L ansia cresce... il tempo non passa.. EmptyMer 27 Ago 2014, 11:44

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!! aspettiamo venerdì!!!!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: L ansia cresce... il tempo non passa..   L ansia cresce... il tempo non passa.. EmptyMer 27 Ago 2014, 13:04

Situazione uguale sintomi nulli zero non ho sintomi di nessun genere stessi pensieri quindi è anche io avrò le beta lunedì 1...però dai non pensiamo negativo ormai se ci sono sono li attaccati a noi..L ansia cresce... il tempo non passa.. 806920

L ansia cresce... il tempo non passa.. 6142 L ansia cresce... il tempo non passa.. 769866 L ansia cresce... il tempo non passa.. 6142
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: L ansia cresce... il tempo non passa..   L ansia cresce... il tempo non passa.. EmptyMer 27 Ago 2014, 16:11

non fissatevi sui sintomi, non sono per niente affidabili mannaggia a loro! :cyclops: :cyclops:
in becco alla cicogna ad entrambe, attendiamo fiduciose!!

L ansia cresce... il tempo non passa.. 674547 Tesserata n. 229!!!  L ansia cresce... il tempo non passa.. 674547 

L ansia cresce... il tempo non passa.. JNqpp1

Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa, oppure effettuando una donazione!!
Trovi info su http://www.stradaperunsognonlus.it/tesseramento.php
oppure su http://www.stradaperunsognonlus.it/donazioni.php

L ansia cresce... il tempo non passa.. 806920  Contribuisci alla crescita di questa meravigliosa Associazione!  L ansia cresce... il tempo non passa.. 806920
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: L ansia cresce... il tempo non passa..   L ansia cresce... il tempo non passa.. Empty

L ansia cresce... il tempo non passa..
Pagina 1 di 1