Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Sono tornata...e vi aggiorno!!!

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

Sono tornata...e vi aggiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Sono tornata...e vi aggiorno!!!   Sono tornata...e vi aggiorno!!! EmptyLun 25 Ago 2014, 10:39

Ciao fatine belle!
Eccomi di ritorno...sono stata un pò in ferie...
Ora mi sto aggiornando su tutte le Vostre novità e vi racconto le mie...!
Se vi ricordate avevo avuto colloquio con le assistenti sociali per cominciare ad informarmi sull'adozione.
Durante le ferie mi hanno contatta e mi hanno detto che una coppia ha rinunciato al corso informativo e di conseguenza si è liberato il posto per una coppia.
Quindi eccoci qui...a settembre faremo corso informativo...siamo solo agli albori, ma è un passo in avanti in questo mare...cominceremo a capire come funziona, e questo ci permetterà di guardare dentro di noi più consapevolmente, in modo da realizzare se siamo pronti ad affrontare il percorso dell'adozione realmente...
anche perchè in realtà noi siamo ancora in lista in un centro, e magari tra qualche mese ci chiameranno...
Comunque...sono abbastanza serena, emozionatissima e felicissima...pronta a vivere quel che mi si presenterà davanti!!
Vi abbraccio forte forte, una per una!!!
 Sono tornata...e vi aggiorno!!! 6142 

sunny 
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata...e vi aggiorno!!!   Sono tornata...e vi aggiorno!!! EmptyLun 25 Ago 2014, 11:58

beeeneeeeeeeeeeeeeeee!!!
anche io voglio iniziare a muovermi in questo ambito.. Se tutto va bene, a metà ottobre farò il mio secondo tentativo da congelati ma se la sorte dovesse nuovamente girarci le spalle ho deciso che prenderò contatti per iniziare il percorso dell'adozione.
ti auguro tanta fortuna per entrambe le strade!!!
Sono tornata...e vi aggiorno!!! 6142 Sono tornata...e vi aggiorno!!! 6142

Sono tornata...e vi aggiorno!!! 674547 Tesserata n. 229!!!  Sono tornata...e vi aggiorno!!! 674547 

Sono tornata...e vi aggiorno!!! JNqpp1

Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa, oppure effettuando una donazione!!
Trovi info su http://www.stradaperunsognonlus.it/tesseramento.php
oppure su http://www.stradaperunsognonlus.it/donazioni.php

Sono tornata...e vi aggiorno!!! 806920  Contribuisci alla crescita di questa meravigliosa Associazione!  Sono tornata...e vi aggiorno!!! 806920
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata...e vi aggiorno!!!   Sono tornata...e vi aggiorno!!! EmptyLun 25 Ago 2014, 12:02

pissifaby ha scritto:
beeeneeeeeeeeeeeeeeee!!!
anche io voglio iniziare a muovermi in questo ambito.. Se tutto va bene, a metà ottobre farò il mio secondo tentativo da congelati ma se la sorte dovesse nuovamente girarci le spalle ho deciso che prenderò contatti per iniziare il percorso dell'adozione.
ti auguro tanta fortuna per entrambe le strade!!!

Ciao Pissi!
Allora tanta fortuna anche a te!!!

sunny sunny
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata...e vi aggiorno!!!   Sono tornata...e vi aggiorno!!! EmptyLun 25 Ago 2014, 13:12

ce la farai ad avere ciò che vuoi.. Sono tornata...e vi aggiorno!!! 806920

Sono tornata...e vi aggiorno!!! 6142 Sono tornata...e vi aggiorno!!! 769866 Sono tornata...e vi aggiorno!!! 6142
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata...e vi aggiorno!!!   Sono tornata...e vi aggiorno!!! EmptyLun 25 Ago 2014, 14:02

bentornata sole come ti ho detto noi abbiamo fatto i corso pre-adozione, è molto coinvolgente ed utile a schiariti le idee e a farti conoscere i tuoi limiti.
mio marito è passato da un No categorico a un NI'...
ma lui,come la maggior parte degli uomini, deve essere messo con le spalle al muro... lol!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: benissimo   Sono tornata...e vi aggiorno!!! EmptyLun 25 Ago 2014, 14:50

vedrai che il corso sarà una bella esperienza qualsiasi cosa decidiate poi di fare......

a noi è servito tanto.......

preparatevi perchè se era come il nostro bisogna parlare e scrivere di se stessi.....

poi facci sapere come procede, sono curiosa......

SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata...e vi aggiorno!!!   Sono tornata...e vi aggiorno!!! EmptyLun 25 Ago 2014, 14:55

angyvitto ha scritto:
bentornata sole come ti ho detto noi abbiamo fatto i corso pre-adozione, è molto coinvolgente ed utile a schiariti le idee e a farti conoscere i tuoi limiti.
mio marito è passato da un No categorico a un NI'...
ma lui,come la maggior parte degli uomini, deve essere messo con le spalle al muro...  lol!

vedremo!!!
Devo dire che mio marito è abbastanza aperto anche anche a questa esperienza...vedremo che ne salta fuori!!!!!!!!!!!!!!
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata...e vi aggiorno!!!   Sono tornata...e vi aggiorno!!! EmptyLun 25 Ago 2014, 14:57

ioete ha scritto:
vedrai che il corso sarà una bella esperienza qualsiasi cosa decidiate poi di fare......

a noi è servito tanto.......

preparatevi perchè se era come il nostro bisogna parlare e scrivere di se stessi.....

poi facci sapere come procede, sono curiosa......

Che agitazione!!!!sono emozionatissima!!!!uff...sono anche un pò timida..., diciamo mi imbarazza parlare in mezzo alla gente...ma alla fine a parlare delle mie emozioni non faccio poi così fatica!!!vedremo mio mariro... Question Question

uff...mi sembra di dover tornare a scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata...e vi aggiorno!!!   Sono tornata...e vi aggiorno!!! EmptyLun 25 Ago 2014, 15:11

Forza. . Coraggio. .. andrà tutto alla grande.
Quando una coppia è unita e decisa diventa una forza della natura capace di raggiungere ogni obbiettivo!!
Vi faccio i miei migliori auguri per il vostro nuovo percorso!!
:gattogiocoso:
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata...e vi aggiorno!!!   Sono tornata...e vi aggiorno!!! EmptyLun 25 Ago 2014, 16:13

miciamiao78 ha scritto:
Forza. . Coraggio. .. andrà tutto alla grande.
Quando una coppia è unita e decisa diventa una forza della natura capace di raggiungere ogni obbiettivo!!
Vi faccio i miei migliori auguri per il vostro nuovo percorso!!
:gattogiocoso:

Grazie Micia!

sunny sunny
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata...e vi aggiorno!!!   Sono tornata...e vi aggiorno!!! EmptyLun 25 Ago 2014, 16:41

Grande
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata...e vi aggiorno!!!   Sono tornata...e vi aggiorno!!! EmptyLun 25 Ago 2014, 21:17

Ciao sole, non sai quanto sono felice x voi .

Io pagherei xchè mio marito cambi idea , in questo senso sei molto fortunata.
Ti a braccio cara e in boccaallupoecrepiiiiiiiiiiiiiii

Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata...e vi aggiorno!!!   Sono tornata...e vi aggiorno!!! EmptyLun 25 Ago 2014, 23:10

Ciao Sole,
Sono contenta che è' stato anticipato l'incontro.
Anch'io sarei emozionata in quanto nuova esperienza ma stai serena e vedrai che andrà tutto bene.
Poi raccontami.

Ti mando un caro saluto.

SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata...e vi aggiorno!!!   Sono tornata...e vi aggiorno!!! EmptyMar 26 Ago 2014, 08:35

Sabri ha scritto:
Ciao Sole,
Sono contenta che è' stato anticipato l'incontro.
Anch'io sarei emozionata in quanto nuova esperienza ma stai serena e vedrai che andrà tutto bene.
Poi raccontami.

Ti mando un caro saluto.

Ciao Sabri!!
certo! ti faccio sapere subito!!
Già...mi avevano prospettato ottobre o novembre...e invece...!!!
Speriamo bene!! Very Happy

Un abbraccio
sunny
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata...e vi aggiorno!!!   Sono tornata...e vi aggiorno!!! EmptyMar 26 Ago 2014, 08:36

Bea 3 ha scritto:
Ciao sole, non sai quanto sono felice x voi .

Io pagherei xchè mio marito cambi idea , in questo senso sei molto fortunata.
Ti a braccio cara e in boccaallupoecrepiiiiiiiiiiiiiii

Crepi il lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sunny
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata...e vi aggiorno!!!   Sono tornata...e vi aggiorno!!! EmptyMar 26 Ago 2014, 08:36

FLORI573 ha scritto:
Grande

Sono tornata...e vi aggiorno!!! 769866
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata...e vi aggiorno!!!   Sono tornata...e vi aggiorno!!! EmptyMar 26 Ago 2014, 11:01

Forza Sole!!! sunny sunny
Che questa nuova avventura cominci

Sono tornata...e vi aggiorno!!! 806920 Sono tornata...e vi aggiorno!!! 806920 Sono tornata...e vi aggiorno!!! 806920
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata...e vi aggiorno!!!   Sono tornata...e vi aggiorno!!! EmptyMar 26 Ago 2014, 11:03

FORZA SOLE vai cosi Sono tornata...e vi aggiorno!!! 769866 Sono tornata...e vi aggiorno!!! 769866 Sono tornata...e vi aggiorno!!! 769866
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata...e vi aggiorno!!!   Sono tornata...e vi aggiorno!!! EmptyMar 26 Ago 2014, 12:25

Sole, mi sono emozionata io a leggerti!traspare proprio dalle tue parole tanta serenità ed emozione verso il nuovo percorso, io sono tanto tanto felice di leggerti positiva e serena e soprattutto sono felice che tu condivida con noi il tuo percorso, mi sono affezzionata a te e spero che, anche se quei si parla prevalentemente di pma, tu rimanga con noi per emozionarci dei tuoi passi futuri! I love you

Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata...e vi aggiorno!!!   Sono tornata...e vi aggiorno!!! EmptyMar 26 Ago 2014, 12:47

Dai che è un primo passo verso questa splendida opportunità
In bocca al lupooooooooo
Sono tornata...e vi aggiorno!!! 6142 Sono tornata...e vi aggiorno!!! 6142 Sono tornata...e vi aggiorno!!! 6142
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata...e vi aggiorno!!!   Sono tornata...e vi aggiorno!!! EmptyMar 26 Ago 2014, 15:06

MarinaJad ha scritto:
FORZA SOLE vai cosi Sono tornata...e vi aggiorno!!! 769866 Sono tornata...e vi aggiorno!!! 769866 Sono tornata...e vi aggiorno!!! 769866

Grazie Marina...è anche grazie a te che mi sono decisa...
sunny
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata...e vi aggiorno!!!   Sono tornata...e vi aggiorno!!! EmptyMar 26 Ago 2014, 15:07

rochina ha scritto:
Sole, mi sono emozionata io a leggerti!traspare proprio dalle tue parole tanta serenità ed emozione verso il nuovo percorso, io sono tanto tanto felice di leggerti positiva e serena e soprattutto sono felice che tu condivida con noi il tuo percorso, mi sono affezzionata  a te e spero che, anche se quei si parla prevalentemente di pma, tu rimanga con noi per emozionarci dei tuoi passi futuri! I love you

Ciao Rochiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No no io non me ne vado!!!!e poi ancora ondeggio su entrambi i percorsi.... Wink Wink  quindi dovete sopportarmi!!!
Sei dolcissima!!!Ci sentiamo presto!

sunny sunny sunny
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata...e vi aggiorno!!!   Sono tornata...e vi aggiorno!!! EmptyMar 26 Ago 2014, 15:15

SOLE010 ha scritto:
sono abbastanza serena, emozionatissima e felicissima...pronta a vivere quel che mi si presenterà davanti!!
Vi abbraccio forte forte, una per una!!!

sunny 
Brava, è questo lo spirito giusto! Sono così felice ed emozionata per voi cheers cheers Andrà tutto bene, vedrai, continua così Sono tornata...e vi aggiorno!!! 6142 Sono tornata...e vi aggiorno!!! 6142
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata...e vi aggiorno!!!   Sono tornata...e vi aggiorno!!! EmptyMer 27 Ago 2014, 11:42

brava sole!!!
che bello leggere questa bella notizia!!!!!!!!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata...e vi aggiorno!!!   Sono tornata...e vi aggiorno!!! EmptyMer 27 Ago 2014, 16:00

Ti penso spesso! Sono felice di sentirti così entusiasta!
Ti abbraccio con tutto il cuore! Sono tornata...e vi aggiorno!!! 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sono tornata...e vi aggiorno!!!   Sono tornata...e vi aggiorno!!! Empty

Sono tornata...e vi aggiorno!!!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?