Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Un' emozione fortissima...

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

Un' emozione fortissima... Empty
MessaggioTitolo: Un' emozione fortissima...   Un' emozione fortissima... EmptyMer 20 Ago 2014, 16:59

Oggi ho provato un' emozione fortissima... per la prima volta ho visto il mio adorato sogno e il suo cuore battere per la gioia di mamma e papà...
Stesa su quel lettino, mentre il gine preparava l' ecografo, mi sentivo soffocare... poi vedere quel cuoricino pulsare e le lacrime di mio marito... che dire all' improvviso mi sono sentita la donna più felice del mondo....
La strada è ancora lunga... ma un altro passo è stato fatto...
Grazie... grazie alle mie amiche fatine.... grazie alla strada per un sogno....non smetterò mai di ringraziarvi... perchè se sono qui, oltre che alla caparbietà di mio marito, lo devo a voi!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Un' emozione fortissima...   Un' emozione fortissima... EmptyMer 20 Ago 2014, 17:06

Che gioia leggere le tue parole, sono così felice per te  I love you I love you I love you Sei un esempio di come non bisogna mai rassegnarsi  Un' emozione fortissima... 769866 
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu

MessaggioTitolo: Re: Un' emozione fortissima...   Un' emozione fortissima... EmptyMer 20 Ago 2014, 17:13

sono felicissima per te ... allora posso dirti congratulazioni e festeggiare  Un' emozione fortissima... 78897  Un' emozione fortissima... 78897  Un' emozione fortissima... 78897  Un' emozione fortissima... 78897  Un' emozione fortissima... 78897  Un' emozione fortissima... 78897  Un' emozione fortissima... 78897  Un' emozione fortissima... 78897  Un' emozione fortissima... 769866
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: Un' emozione fortissima...   Un' emozione fortissima... EmptyMer 20 Ago 2014, 17:20

Oh...Trixi...chissà che bella emozione...vedere battere il  Un' emozione fortissima... 769866 del tuo piccolo sogno!!!
Sono felice che stia procedendo tutto bene!!
Un  Un' emozione fortissima... 6142 grandissimo
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela

MessaggioTitolo: Re: Un' emozione fortissima...   Un' emozione fortissima... EmptyMer 20 Ago 2014, 18:26

Trixy cara, è un'emozione immensa sentire il cuoricino pulsare  Un' emozione fortissima... 769866 e sono molto felice per te!!
 Un' emozione fortissima... 6142 
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Un' emozione fortissima...   Un' emozione fortissima... EmptyMer 20 Ago 2014, 19:08

Che meraviglia! E che gioia!  Un' emozione fortissima... 78897 

Grazie per aver condiviso questa felicità!! Un  Un' emozione fortissima... 6142 
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky

MessaggioTitolo: Re: Un' emozione fortissima...   Un' emozione fortissima... EmptyMer 20 Ago 2014, 19:23

posso immaginare la tua emozione!
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Un' emozione fortissima...   Un' emozione fortissima... EmptyMer 20 Ago 2014, 19:31

Che gioia infinita!!!
Congratulazioni !!!! Un' emozione fortissima... 769866 Un' emozione fortissima... 406823 Un' emozione fortissima... 6142 
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Un' emozione fortissima...   Un' emozione fortissima... EmptyMer 20 Ago 2014, 19:46

Compagna mia come sono felice
 Un' emozione fortissima... 769866 Un' emozione fortissima... 769866 Un' emozione fortissima... 769866 
 Un' emozione fortissima... 6142 Un' emozione fortissima... 6142 Un' emozione fortissima... 6142 
 Un' emozione fortissima... 806920 Un' emozione fortissima... 806920 Un' emozione fortissima... 806920 
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Un' emozione fortissima...   Un' emozione fortissima... EmptyMer 20 Ago 2014, 20:51

Congratulazioni. .. non posso nemmeno immaginare la vostra gioia! !
Godetevi a pieno ogni momento! !
Il cammino sarà stato lungo... ma ne è valsa la pena! !
Bacio
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Un' emozione fortissima...   Un' emozione fortissima... EmptyMer 20 Ago 2014, 21:05

A questa se ne aggiungeranno tante altre di emozioni. ...sono felice x voi
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Un' emozione fortissima...   Un' emozione fortissima... EmptyMer 20 Ago 2014, 21:14

grazie a te che hai condiviso con noi questa gioia immensa della prima eco I love you 

La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Un' emozione fortissima...   Un' emozione fortissima... EmptyMer 20 Ago 2014, 21:38

Siiiiiiiiiii trixy, ve lo meritate proprio Un' emozione fortissima... 769866 
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Un' emozione fortissima...   Un' emozione fortissima... EmptyMer 20 Ago 2014, 22:36

Vai trixy!!!che gioia!!
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: Un' emozione fortissima...   Un' emozione fortissima... EmptyMer 20 Ago 2014, 23:03

Che bellissima emozione! Godetevela a pieno!un abbraccio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Un' emozione fortissima...   Un' emozione fortissima... EmptyMer 20 Ago 2014, 23:10

condividere con voi questa gioia e' fantastico!!!grazieeeeeeeee e evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Un' emozione fortissima...   Un' emozione fortissima... EmptyGio 21 Ago 2014, 02:36

Ci sono solo de emozioni più forti. Il giorno in cui lo sentirai muoversi dentro di te e capirai che è lui/lei e il giorno in cui lo stringerai tra le braccia dopo il parto. Ed entrambi arriveranno molto prima di quanto credi. Goditi la gravidanza! Dura troppo poco!!!!  Un' emozione fortissima... 769866 Un' emozione fortissima... 769866 Un' emozione fortissima... 769866 
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Un' emozione fortissima...   Un' emozione fortissima... EmptyGio 21 Ago 2014, 07:26

Trixy sono cosi felice... I love you I love you I love you 
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Un' emozione fortissima...   Un' emozione fortissima... EmptyGio 21 Ago 2014, 07:28

Trixy sono cosi felice... I love you I love you I love you 
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Un' emozione fortissima...   Un' emozione fortissima... EmptyGio 21 Ago 2014, 17:21

Trixi sono super super felice per te...lo so è bellissimo..

Un' emozione fortissima... 769866 Un' emozione fortissima... 769866 Un' emozione fortissima... 769866 
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68

MessaggioTitolo: Re: Un' emozione fortissima...   Un' emozione fortissima... EmptyGio 21 Ago 2014, 17:51

Che brividi sììììì Sono emozioni che si susseguiranno...
Goditi ogni momento..
Stai viendo il tuo anzi il vostro miracolo

Un' emozione fortissima... 406823 
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Un' emozione fortissima...   Un' emozione fortissima... EmptyGio 21 Ago 2014, 18:23

Vai Trixy!!!!!!!!!
Hai visto che sei nel box delle pancine?
Il tuo piccolino è con te, siete all'inizio dell'avventura più bella del mondo!
Felice io!  Laughing 
Se ripenso al tuo sguardo triste, all'incontro di Roma, lo stesso sguardo triste che avevo anche io, che aveva anche Aga...e guardaci ora...
 Un' emozione fortissima... 6142 
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

MessaggioTitolo: Re: Un' emozione fortissima...   Un' emozione fortissima... EmptyGio 21 Ago 2014, 18:39

trixy ha scritto:
Oggi ho provato un' emozione fortissima... per la prima volta ho visto il mio adorato sogno e il suo cuore battere per la gioia di mamma e papà...
Stesa su quel lettino, mentre il gine preparava l' ecografo, mi sentivo soffocare... poi vedere quel cuoricino pulsare e le lacrime di mio marito... che dire all' improvviso mi sono sentita la donna più felice del mondo....
La strada è ancora lunga... ma un altro passo è stato fatto...
Grazie... grazie alle mie amiche fatine.... grazie alla strada per un sogno....non smetterò mai di ringraziarvi... perchè se sono qui, oltre che alla caparbietà di mio marito, lo devo a voi!!!

che emozione leggerti trixy.... lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! 
eternity
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Un' emozione fortissima...   Un' emozione fortissima... EmptyGio 21 Ago 2014, 19:26

Ke bello
Mi sn emozionata ankio!!!!!!
Bea 3

MessaggioTitolo: Re: Un' emozione fortissima...   Un' emozione fortissima... EmptyGio 21 Ago 2014, 21:50

Sono felicissima x voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Un giorno spero di swntirlo anche io quel ♡.cino

Un'abbraccio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Un' emozione fortissima...   Un' emozione fortissima... Empty

Un' emozione fortissima...
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo