Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Solo paranoia.. . o serve veramente??

Andare in basso 
AutoreMessaggio
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice

Solo paranoia.. . o serve veramente?? Empty
MessaggioTitolo: Solo paranoia.. . o serve veramente??   Solo paranoia.. . o serve veramente?? EmptyMer 20 Ago 2014, 12:33

Ciao ragazze..
Volevo chiedervi un consiglio..
Ho già fatto tre iui negative e due icsi negative...
Ora sono in cova della mia terza icsi omologa.
Giovedi scorso mi hanno inserito due embrioni in terza giornata di otto e uno di due cellule..
Ero intenzionata a fare domani... una settimana esatta dopo il transfer il prelievo del progesterone per verificare l andamento.
Attualmente oltre alla cardioaspirina e deltacortene assumo tre ovuli da 200 al giorno.
Non vorrei essere paranoica .. il mio gine ha detto che non serve ma se voglio farlo nulla in contrario...
Dopo vari fallimenti ho paura di avere ancora... un altro negativo... è tra l ormone antimulleriano bassissimo e l endometriosi ho pausa che i tentativi in omologa stiano per esaurirsi...
Grazie 1000 un bacio.
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Solo paranoia.. . o serve veramente??   Solo paranoia.. . o serve veramente?? EmptyMer 20 Ago 2014, 12:43

Ciao cara, io feci il dosaggio del progesterone lo scorso anno al 5 pt di embrioni congelati e il risultato mi mise solo ansia, anche perchè fu negativo, nonostante avessi poi integrato col prontogest... Ha ragione il tuo gine quando dice che non serve, secondo me. Riguardo all'antimulleriano, se sei riuscita a trasferire questi due embrioni evidentemente andavano bene, quindi cerca di essere serena. Anch'io sono in cova e sto cercando di non fissarmi, se deve andare va, nonostante tutte le nostre paranoie o premure. Abbiamo fatto tutto quello che era possibile, ora non dipende più da noi...  Solo paranoia.. . o serve veramente?? 6142 Solo paranoia.. . o serve veramente?? 6142 
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Solo paranoia.. . o serve veramente??   Solo paranoia.. . o serve veramente?? EmptyMer 20 Ago 2014, 14:27

Ti ringrazio per il tuo parere...
Tanta indecisione e mille dubbi.. la paura di fallire nuovamente e ricominciare per l ennesima volta...
Anche perché io non riesco mai a congelare quindi ogni volta sempre stimolazioni. .
Ti auguro buona fortuna per la tua cova!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Solo paranoia.. . o serve veramente??   Solo paranoia.. . o serve veramente?? EmptyMer 20 Ago 2014, 15:59

Io non ho mai fatto il dosaggio....
sono del parere che ti crei inutile ansie....aspetta fiduciosa le beta....
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Solo paranoia.. . o serve veramente??   Solo paranoia.. . o serve veramente?? EmptyMer 20 Ago 2014, 16:36

io ho dosato il progesterone solo il gg in cui ho dosato anche le beta, prima mai

Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Solo paranoia.. . o serve veramente??   Solo paranoia.. . o serve veramente?? EmptyMer 20 Ago 2014, 20:48

Vi ringrazio di cuore per le vostre risposte.
Anche mio marito è del parere che ci creerebbe solo ulteriore ansia..
Aspetterò fine mese per le beta.. è cercherò di vivere questa cova con serenità.
Grazie
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Solo paranoia.. . o serve veramente??   Solo paranoia.. . o serve veramente?? EmptyGio 21 Ago 2014, 12:23

Guarda cara, era la stessa identica paranoia che avevo io all'ultimo transfer. Alla fine scelsi di non farlo il dosaggio proprio per paura di ulteriore ansia. Lo avrei fatto alle seconde beta se le prime fossero state positive (ahimé non lo sono state). Il progesterone è senz'altro molto importante, ma in effetti ci sono stati casi in cui le bete sono state positive anche con valori bassi e viceversa... per cui... ti consiglierei di farlo eventualmente con le beta. Qui tutto incrociato cara!  Solo paranoia.. . o serve veramente?? 406823 
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Solo paranoia.. . o serve veramente??   Solo paranoia.. . o serve veramente?? EmptyGio 21 Ago 2014, 12:51

Grazie 1000.
Alla fine ho scelto di non farlo.
non so se ho fatto bene.. ma se il gine non ritiene assolutamente necessario. . Le cliniche non lo richiedono e i pareri sono contrastanti. . Altra ansia non mi serve.
Attendere fine mese le tanto sospirate beta!
Un abbraccio.
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Solo paranoia.. . o serve veramente??   Solo paranoia.. . o serve veramente?? EmptyGio 21 Ago 2014, 17:04

attendiamo fine mese per le beta..dosaggio saltiamolo secondo me,ci crea già troppe paranoie direi..

Solo paranoia.. . o serve veramente?? 769866 Solo paranoia.. . o serve veramente?? 769866 Solo paranoia.. . o serve veramente?? 769866 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Solo paranoia.. . o serve veramente??   Solo paranoia.. . o serve veramente?? Empty

Solo paranoia.. . o serve veramente??
Pagina 1 di 1