Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ookkk!! keep and kalm

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

ookkk!! keep and kalm - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ookkk!! keep and kalm   ookkk!! keep and kalm - Pagina 3 EmptyLun 28 Lug 2014, 11:45

Come stai oggi Nati? Smile
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: ookkk!! keep and kalm   ookkk!! keep and kalm - Pagina 3 EmptyLun 28 Lug 2014, 11:59

Tesoro... Ogni giorno mi sembra di essere meno gonfia... E meno dolorante...quindi..credo meglio..ho il classico mal di testa da progesterone ma e' okkk!!! E' il male minore diciamo!!! Tu?! Come va la cova?!
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: ookkk!! keep and kalm   ookkk!! keep and kalm - Pagina 3 EmptyLun 28 Lug 2014, 12:10

Lo stai facendo in punture il progesterone? Io benino dai.. a parte un residuo di infiammazione per gli ovuli e un leggero mal di pancia ogni tanto direi benissimo, infatti non so che pensare.. mah!

Vaiii cara, bevi tanto e stai a riposo, daiii che ce la faiiii!!! Very Happy
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: ookkk!! keep and kalm   ookkk!! keep and kalm - Pagina 3 EmptyLun 28 Lug 2014, 12:33

No no questa volta solo ovuli..per fortuna il prontogest per ora me lo risparmio...infatti bevo bevo e ozio... Suspect ... Ce la faremo tutte vedrai..dobbiamo crederci... cheers ookkk!! keep and kalm - Pagina 3 6142 
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: ookkk!! keep and kalm   ookkk!! keep and kalm - Pagina 3 EmptyLun 28 Lug 2014, 13:23

Bravissima Nati, questo è lo spirito giusto!!! Ci facciamo coraggio e ci trasmettiamo positività a vicenda ookkk!! keep and kalm - Pagina 3 6142
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: ookkk!! keep and kalm   ookkk!! keep and kalm - Pagina 3 EmptyLun 28 Lug 2014, 20:12

Voglio solo belle notizie.. felicità felicità felicità 

ookkk!! keep and kalm - Pagina 3 769866 ookkk!! keep and kalm - Pagina 3 769866 ookkk!! keep and kalm - Pagina 3 769866 
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

MessaggioTitolo: Re: ookkk!! keep and kalm   ookkk!! keep and kalm - Pagina 3 EmptyMar 29 Lug 2014, 01:14

quanti gallinelle che covano!!!!!!dai ragazze e'la nostra volta buona!!!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing bounce bounce bounce bounce I love you I love you I love you I love you Wink Wink Wink Wink Wink ookkk!! keep and kalm - Pagina 3 4878 felice ookkk!! keep and kalm - Pagina 3 806920 ookkk!! keep and kalm - Pagina 3 806920 ookkk!! keep and kalm - Pagina 3 806920 ookkk!! keep and kalm - Pagina 3 806920 ookkk!! keep and kalm - Pagina 3 806920 
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: ookkk!! keep and kalm   ookkk!! keep and kalm - Pagina 3 EmptyDom 03 Ago 2014, 06:50

Ragazze sn in frantumi...oggi 9pt e stanotte dolori da ciclo faccio pipi eccola una macchiolina rosa.... Poi i dolori sn cessat e fin ora niente macchie...stanno arrivando vero?! E' colpa mia perché ieri dopo 8gg di reclusione ho fatto un giro in macchina di 10 minuti???!!!ditemi di no...ho fallito ancora... Sad 
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: ookkk!! keep and kalm   ookkk!! keep and kalm - Pagina 3 EmptyDom 03 Ago 2014, 07:29

Nati.....non parlare nemmeno di colpa! E poi per cosa: per un giretto in macchina? Sta tranquilla su questo....non hai compromesso nulla!
Riguardo ai dolori e alla macchiolina...mah, i dolori da ciclo sono abbastanza frequenti... e io ti auguro che quella che hai visto sia una perdita da impianto! Tieni duro un altro po'. Quando hai le beta? ookkk!! keep and kalm - Pagina 3 6142 ookkk!! keep and kalm - Pagina 3 6142 
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: ookkk!! keep and kalm   ookkk!! keep and kalm - Pagina 3 EmptyDom 03 Ago 2014, 07:58

Mercoledì...... sn lontane.... Fiamma...e secondo me arriva prima il ciclo...grazie per il sostegno..grazie...
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: ookkk!! keep and kalm   ookkk!! keep and kalm - Pagina 3 EmptyDom 03 Ago 2014, 09:38

Nati!! No no aspetta non ti agitare dai. A me hanno detto che qualche piccola perdita di sangue può essere normale, non darti già x vinta. Forza, oggi stai tranquilla, fai qualcosa che ti piace e fatti coccolare.
Un  ookkk!! keep and kalm - Pagina 3 6142 e tienici aggiornate!
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: ookkk!! keep and kalm   ookkk!! keep and kalm - Pagina 3 EmptyDom 03 Ago 2014, 10:00

Ci provo grazie cara!!! Ma conoscendo il mio stupido e ostinato corpo queste sn le malefiche rosse...ora vediamo come va oggi.... Sad 
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: ookkk!! keep and kalm   ookkk!! keep and kalm - Pagina 3 EmptyDom 03 Ago 2014, 11:32

No dai tesoro, non dire così! Al 9pt una macchiolina rosa può anche essere un ottimo segno.. non interpretarla subito male! Quanto ai dolori da ciclo... io tra il 7 e il 9 pt ho avuto dolori anche forti e idem l'11..poi sono andati a diminuire ma ogni tanto li ho ancora. Non so cosa vogliano dire ma oggi sono al 13pt e tutto tranquillo... quindi non erano da ciclo imminente, per lo meno! Potrebbero essere un buon segno, il progesterone, potrebbero essere tante cose.. è impossibile ignorarli, lo so bene, ma cerchiamo almeno di non essere negative, ok? Se non riusciamo ad essere positive, che sarebbe la cosa ideale, ma anche io sono del club "pessimismo cosmico", almeno... un lumicino di speranza, ok?

E non darti colpe per essere uscita! Io dopo la biochimica di gennaio ero terrorizzata da qualunque cosa e non ho voluto saperne, potendomelo permettere, di uscire dai confini del giardino... ma era una cosa "mia", per farmi sentire più serena, stai tranquilla tesoro che se si devono attaccare lo fanno anche se balli la tarantella  ookkk!! keep and kalm - Pagina 3 6142 
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: ookkk!! keep and kalm   ookkk!! keep and kalm - Pagina 3 EmptyDom 03 Ago 2014, 11:45

Airad io so che hai ragione...e ce la sto mettendo tutta per continuare a crederci...mi dico che forse e' una cosa positiva...ma la paura e' tanta..inutile dirlo la conoscete meglio di me...ce la metto tutta però prometto..tu domani beta vero?! In bocca al lupo tesorooooo
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: ookkk!! keep and kalm   ookkk!! keep and kalm - Pagina 3 EmptyDom 03 Ago 2014, 12:14

Eh tesoro... come non capirti Sad sapessi anche io quante volte sono già stata presa dallo sconforto in questa cova.. Perché poi sai che devi ignorare i sintomi.. ma come fai? Ogni doloretto che hai ti ricorda che potrebbe essere buon segno o no.. e se hai sintomi, che possono essere dovuti ai farmaci, ma ci sono.. Come fai a non pensare? Lo so cara.. è veramente uno strazio.. ma dobbiamo essere forti e come ti dicevo tenere acceso almeno un lumicino di speranza ok? Ti abbraccio forte  I love you 

Io sì, beta domani.. mamma mia, troppa ansia guarda.. sono veramente terrorizzata!
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: ookkk!! keep and kalm   ookkk!! keep and kalm - Pagina 3 EmptyDom 03 Ago 2014, 14:55

Ciao Nati , cosa dirti, pensa che io stamani ho creato un post (forse anche nel posto sbagliato)dove scrivevo che x distrarmi mi sono messa a pulire e pensando alla polvere mi e' passata la sensazione del ciclo che avevo da quando mi sono alzata.LA mente ha un gran potere noi spesso lo sottovalutiamo ma e' un gran potere....
La macchiolina lasciala stare io a volte ho pregato x avercela nei giorni giusti , e tu ci sei .
Scusa ma voglio tirarti un po' su prova a pulire il frigorifero !!!!!! Scusa di nuovo io sono fatta cosi se fossi li con te ti scrollerei come a volte faccio con le colleghe si si ti scrollerei proprio materialmente una shakerata x capirsi funziona , forse il movimento un po' bruscarello stacca x un momento la mente dal corpo.Devi staccare la mente dal corpo, fallo in qualsiasi modo .
Baci
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

MessaggioTitolo: Re: ookkk!! keep and kalm   ookkk!! keep and kalm - Pagina 3 EmptyDom 03 Ago 2014, 15:18

airad ha scritto:
Eh tesoro... come non capirti Sad sapessi anche io quante volte sono già stata presa dallo sconforto in questa cova.. Perché poi sai che devi ignorare i sintomi.. ma come fai? Ogni doloretto che hai ti ricorda che potrebbe essere buon segno o no.. e se hai sintomi, che possono essere dovuti ai farmaci, ma ci sono.. Come fai a non pensare? Lo so cara.. è veramente uno strazio.. ma dobbiamo essere forti e come ti dicevo tenere acceso almeno un lumicino di speranza ok? Ti abbraccio forte  I love you 

Io sì, beta domani.. mamma mia, troppa ansia guarda.. sono veramente terrorizzata!

dai dai dai ...magari e' positivo!!!!! bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce 
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

MessaggioTitolo: Re: ookkk!! keep and kalm   ookkk!! keep and kalm - Pagina 3 EmptyDom 03 Ago 2014, 15:21

Nati84 ha scritto:
Airad io so che hai ragione...e ce la sto mettendo tutta per continuare a crederci...mi dico che forse e' una cosa positiva...ma la paura e' tanta..inutile dirlo la conoscete meglio di me...ce la metto tutta però prometto..tu domani beta vero?! In bocca al lupo tesorooooo

forza Naty!!!!!!!!!! I love you I love you I love you 
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: ookkk!! keep and kalm   ookkk!! keep and kalm - Pagina 3 EmptyDom 03 Ago 2014, 16:38

Bea 3 ha scritto:
Ciao Nati , cosa dirti, pensa che io stamani ho creato un post (forse anche nel posto sbagliato)dove scrivevo che x distrarmi mi sono messa a pulire e pensando alla polvere mi e' passata la sensazione del ciclo che avevo da quando mi sono alzata.LA mente ha un gran potere noi spesso lo sottovalutiamo ma e' un gran potere....
La macchiolina lasciala stare io a volte ho pregato x avercela nei giorni giusti , e tu ci sei .
Scusa ma voglio tirarti un po' su prova a pulire il frigorifero !!!!!! Scusa di nuovo io sono fatta cosi se fossi li con te ti scrollerei come a volte faccio con le colleghe si si ti scrollerei proprio materialmente una shakerata x capirsi funziona , forse il movimento un po' bruscarello stacca x un momento la mente dal corpo.Devi staccare la mente dal corpo, fallo in qualsiasi modo .
Baci
Grazie cara...capisco bene quello che vuoi dirmi.e avrei bisogno di due ceffoni per riprendermi... Ma è difficile staccare la mente le macchie continuano e sn rosse ormai...il centro mi ha detto di fare il prontogest...oggi e domani e anticipare le beta martedì... Ovviamente seguirò il loro consiglio..ma ragazze...perdite rosse sappiamo bene cosa vuol dire... Si tratta solo di essere realiste a questo punto..ed iniziare ad accettare l ennessima sconfitta... Grazie  ookkk!! keep and kalm - Pagina 3 6142 
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: ookkk!! keep and kalm   ookkk!! keep and kalm - Pagina 3 EmptyDom 03 Ago 2014, 18:33

Nati tesoro, fai benissimo a rimanere coi piedi per terra... però non perdere ancora del tutto le speranze ok? Ci sono state tante fatine che sono andate a fare le beta con quello che credevano fosse proprio il ciclo... non ti illudere, che anche secondo me è la cosa che fa più male di tutte, ma mantieni vivo un filo di speranza ok? Io qui tengo tutto stra incrociato e accendo anche qualche candelina per te  ookkk!! keep and kalm - Pagina 3 769866 
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: ookkk!! keep and kalm   ookkk!! keep and kalm - Pagina 3 EmptyDom 03 Ago 2014, 18:59

Nati, quanta voglia di abbracciarti... Non vogliamo che tu ti illuda e stia male, ma aspetta a disperarti. Io non ci capisco nulla, ma se al centro ti hanno comunque detto di fare le beta non puoi gettare la spugna. Noi comunque ti siamo vicine, ok?
Bea 3

MessaggioTitolo: Re: ookkk!! keep and kalm   ookkk!! keep and kalm - Pagina 3 EmptyLun 04 Ago 2014, 09:46

Ciao Nati come stai?
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: ookkk!! keep and kalm   ookkk!! keep and kalm - Pagina 3 EmptyLun 04 Ago 2014, 12:55

Cara... Sto come solo noi possiamo stare.. Con un emorragia in corso e beta 0.1.... Più di questo nn posso dirti.. Ho fallito di nuovo il mio corpo nn vuole saperne di aiutarmi a diventare madre...ho la nausea di questo dolore...vomito e vomito rabbia dolore insoddisfazione di una vita dedita ad una metà. Che forse nn raggiungerò mai.... Certo ho i miei pinguini..l unica consolazione....ma per ora ho il rifiuto anche a pensarci..passerà un po' di tempo per riprendermi poi si vedrà.... Stanca ragazze sfinita....
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: ookkk!! keep and kalm   ookkk!! keep and kalm - Pagina 3 EmptyLun 04 Ago 2014, 13:08

Nati84 ha scritto:
Cara... Sto come solo noi possiamo stare.. Con un emorragia in corso e beta 0.1.... Più di questo nn posso dirti.. Ho fallito di nuovo il mio corpo nn vuole saperne di aiutarmi a diventare madre...ho la nausea di questo dolore...vomito e vomito rabbia dolore insoddisfazione di una vita dedita ad una metà. Che forse nn raggiungerò mai.... Certo ho i miei pinguini..l unica consolazione....ma per ora ho il rifiuto anche a pensarci..passerà un po' di tempo per riprendermi poi si vedrà.... Stanca ragazze sfinita....

Un grande abbraccio Nati  ookkk!! keep and kalm - Pagina 3 6142 
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: ookkk!! keep and kalm   ookkk!! keep and kalm - Pagina 3 EmptyLun 04 Ago 2014, 13:16

uffa noooooooooooooo  Crying or Very sad 
ingoia il tuo dolore...tornerai più forte di prima..........ci vorrà tempo, ma i tuoi pinguinetti ti aspettano.....
se hai bisogno, nati, sai dove trovarmi ookkk!! keep and kalm - Pagina 3 6142 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ookkk!! keep and kalm   ookkk!! keep and kalm - Pagina 3 Empty

ookkk!! keep and kalm
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente