Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ookkk!! keep and kalm

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu

ookkk!! keep and kalm - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ookkk!! keep and kalm   ookkk!! keep and kalm - Pagina 5 EmptyVen 08 Ago 2014, 14:43

ciao Nati84 mi scuso del ritardo e posso solo immaginare il dolore di questo momento ... mi dispiace tantissimo, la vita come ho detto più volte è spesso ingiusta .... datti il tempo per riprenderti, per vivere il "lutto" di questo momento .... e solo allora potrai decidere il tuo futuro percorso .... un grosso  ookkk!! keep and kalm - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: ookkk!! keep and kalm   ookkk!! keep and kalm - Pagina 5 EmptyVen 08 Ago 2014, 16:40

Un abbraccio forte forte anche oggi tesoro  ookkk!! keep and kalm - Pagina 5 6142  Come stai? Ricorda che se hai voglia di sfogarti noi siamo qui apposta ok?  I love you 
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: ookkk!! keep and kalm   ookkk!! keep and kalm - Pagina 5 EmptyVen 08 Ago 2014, 18:17

Airad...dolcissima fatina... Si va... Nonostante tutto...si cerca di scrollarsi e tirare dritto.. cerco di riprendere in mano me stessa...il mio matrimonio e la mia vita!!!!tu?!
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: ookkk!! keep and kalm   ookkk!! keep and kalm - Pagina 5 EmptySab 09 Ago 2014, 00:51

Nati dolce Nati non volevo leggere questo..scusaaaaaaa il ritardo ma ho letto ora...mi dispiace troppo non è giusto..vorrei stringerti forte forte,posso solo dirti di non mollare mai anche se è davvero tanto tanto dura...la testa ti esce davvero dai binari,tutto il tuo corpo,il tuo organismo la tua psiche ne risentono almeno per quanto riguarda me è durissima ma non mollare.. ookkk!! keep and kalm - Pagina 5 806920 ookkk!! keep and kalm - Pagina 5 525888 ookkk!! keep and kalm - Pagina 5 806920 

ookkk!! keep and kalm - Pagina 5 769866 ookkk!! keep and kalm - Pagina 5 769866 ookkk!! keep and kalm - Pagina 5 6142 ookkk!! keep and kalm - Pagina 5 769866 ookkk!! keep and kalm - Pagina 5 769866 
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: ookkk!! keep and kalm   ookkk!! keep and kalm - Pagina 5 EmptySab 09 Ago 2014, 03:06

Grazie Lalla ... Io ricordo bene il dolore che hAi vissuto tu qualche tempo fa. e mi da forza vederti ancora combattere...io ce la sto mettendo davvero tutta
 ookkk!! keep and kalm - Pagina 5 6142 
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: ookkk!! keep and kalm   ookkk!! keep and kalm - Pagina 5 EmptySab 09 Ago 2014, 09:44

Nati sei tanto forte... vedrai che ce la farai a rialzarti e sarai più forte di prima. Ti abbraccio! ookkk!! keep and kalm - Pagina 5 6142 
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

MessaggioTitolo: Re: ookkk!! keep and kalm   ookkk!! keep and kalm - Pagina 5 EmptyDom 10 Ago 2014, 10:07

un abbraccio ragazze belle...sono qui per incoraggiarvi e abbracciarvi fortissimo!!!!quando succedeva a me che andava male ..il pensiero che mi tirava più su era pensare subito alla prox mossa ..mail date ...ecco "la data"....un obiettivo ...un punto di riferimento ...

dopo ognuna e' diversa ...ognuna trova il suo modo..

forza forza !!!!anche tutte voi fatine siete un toccasana giornaliero ..che non riesco più a fare a meno !!! ookkk!! keep and kalm - Pagina 5 406823 
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: ookkk!! keep and kalm   ookkk!! keep and kalm - Pagina 5 EmptyDom 10 Ago 2014, 23:02

Nati dolcissima..lo so abbiamo sofferto insieme sperato insieme ma non molliamo mai rimettiti in corsa appena riesci inizia a guardare a fantasticare di nuovo...ti vorrei stringere forte forte..stritolartiiiiii... ookkk!! keep and kalm - Pagina 5 525888 

ookkk!! keep and kalm - Pagina 5 6142 ookkk!! keep and kalm - Pagina 5 6142 ookkk!! keep and kalm - Pagina 5 769866 ookkk!! keep and kalm - Pagina 5 6142 ookkk!! keep and kalm - Pagina 5 6142 
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: ookkk!! keep and kalm   ookkk!! keep and kalm - Pagina 5 EmptyLun 11 Ago 2014, 14:17

Cara, come stai? Forza... guarda, anche io sto provando a rialzarmi, visto? Sono qui con dei dolori pazzeschi e ciclo a fiumi eppure... mi sento di nuovo più serena ora che ho trovato dentro di me (sepolto, moooolto sepolto ma c'era!) il coraggio di guardare avanti e pensare di ricominciare...

Forza dolce Nati, forza!  ookkk!! keep and kalm - Pagina 5 769866 
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: ookkk!! keep and kalm   ookkk!! keep and kalm - Pagina 5 EmptyMar 12 Ago 2014, 02:24

Airad... Meglio meglio..inizio a mandare giu..siii ovvio piano piano ne usciamo...ho letto che stai pensando di cambiare centro... E io credo tu faccia bene... Visto l esperienza....ti abbraccio fortissimo...forzaaa che siamo delle Amazzoni belle e fatte...
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: ookkk!! keep and kalm   ookkk!! keep and kalm - Pagina 5 EmptyMar 12 Ago 2014, 17:40

Bravissima Nati, continua così, un passetto alla volta verso il ritorno della voglia di ricominciare! Assolutamente, ci pieghiamo, cadiamo in ginocchio ma ogni caduta ci rende più forti.. anche quando lì per lì ci sembra che il mondo intero ci sia crollato addosso e che rialzarsi sia impossibile, ma nel nostro cuore la scintilla che ci permette di rialzarci è sempre accesa  ookkk!! keep and kalm - Pagina 5 769866 
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: ookkk!! keep and kalm   ookkk!! keep and kalm - Pagina 5 EmptyMar 12 Ago 2014, 21:00

Ciao nati , un saluto e un abbraccio anche da parte mia .
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ookkk!! keep and kalm   ookkk!! keep and kalm - Pagina 5 Empty

ookkk!! keep and kalm
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5