Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Aggiornamenti da Madrid

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente
AutoreMessaggio
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu

Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 EmptyMar 29 Lug 2014, 19:45

mi dispiace per i problemi con i farmaci..... dai che il tempo passerà in un battito di ciglia  Wink ....... buona continuazione di  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 925954
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 EmptyMer 30 Lug 2014, 14:41

meno 5 giorni...manca poco cara!! Milioni di cicogne per te!! Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 310596 Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 310596 Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 310596 
un fortissimo abbraccio... Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 6142 Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 6142 Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 6142 
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 EmptyMer 30 Lug 2014, 14:43

Grazie care :* Mamma mia che ansiaaa!!! Non ci pensiamo va'.. ormai la tecnica dello struzzo è brevettata!

Ragazze, una domandona, giusto per ridere un po': ovviamente sto ignorando abilmente tutti i sintomi che sento, ma c'è una cosa che mi incuriosisce... di solito nel po ho le tette gonfissime e dolorantissime, ma proprio gonfie e dure, ora zero  Shocked molle come non mai! Un po' gonfie e doloranti forse sì, ma dure come al solito proprio no... eppure gli altri sintomi che il progesterone sia bello alto li ho (restringimento ad inserire gli ovuli, dolori alla pancia, giramenti di testa, senza contare che non l'ho mai avuto basso per cui).. che stanno facendo ste tette? A voi è mai successo nel pt?
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 EmptyMer 30 Lug 2014, 14:47

Airad lascia perdere i sintomi.
Io ho sempre sentito tutto e niente anche a questo pt. secondo me si inizia a sentire qualcosa molto più avanti. a me sono ingrossate le tette dopo le beta e cmq mi fanno male solo al mattino durante il resto della giornata nulla non le sento!
tu rilassati e cerca di distrarti il più possibile così questi ultimi 5 giorni volano e voglio vedere un bel numerone!!!!!!!!

Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 769866  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 769866  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 769866  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 769866  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 769866 

airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 EmptyMer 30 Lug 2014, 14:52

No no ma non lo dicevo come sintomo infatti! Dicevo se è normale che di solito le abbia gonfissime e ora che prendo il progesterone (quindi a logica dovrebbe essere anche peggio!) no... indipendentemente dal risultato dico. Era solo una curiosità Wink Poi qualsiasi altra cosa senta.. do la colpa al progesterone (perché sono convinta sia così, concordo che ora sarebbe troppo presto comunque).. tu come stai cara?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 EmptyMer 30 Lug 2014, 15:19

Airad.... cheers intanto ti ri auguro buona fortuna e x la questione seno beh io in tutti i pt avevo tette gonfissime nell'ultimo (quelli buono Razz )zero seno floscio molle...
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 EmptyMer 30 Lug 2014, 15:57

airad ha scritto:
No no ma non lo dicevo come sintomo infatti! Dicevo se è normale che di solito le abbia gonfissime e ora che prendo il progesterone (quindi a logica dovrebbe essere anche peggio!) no... indipendentemente dal risultato dico. Era solo una curiosità Wink Poi qualsiasi altra cosa senta.. do la colpa al progesterone (perché sono convinta sia così, concordo che ora sarebbe troppo presto comunque).. tu come stai cara?

secondo me il progesterone sballa tutto il corpo. Io tutte le volte che mi infilo l'ovuolo poi ho crampi!!!!!
dai che voglio un bel numerone eh!!!!!!! Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 925954  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 925954  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 925954 

io angosciatissima e sto aspettando venerdì l'eco.... vediamo che succede!!!

airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 EmptyMer 30 Lug 2014, 16:17

Ah ecco, quindi può succedere! Indipendentemente da quello che sarà il risultato.. a cui infingardamente non voglio pensare fino a lunedì! Iniziavo a pensare di essere un'aliena  jocolor 

Cara valy tengo tutto super incrociato per te intanto! Vedrai che andrà tutto bene  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 6142 

Mannaggia, altroché se il progesterone sballa tutto! Ma poi il bello è che da una volta all'altra dà effetti collaterali diversi! L'altra volta usavo 3 ovuli e avevo sempre mal di testa, per non parlare di quando un giorno, su suggerimento del centro, ero passata a 4.. mi sarei sparata! Stavolta ne sto usando 4 da subito e mal di testa ce l'ho giusto da ieri ma a intermittenza e leggerissimo, nulla a che vedere con la mia emicrania solita.. e penso c'entri più il tempo catastrofico di questi giorni che altro.
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 EmptyMer 30 Lug 2014, 17:58

buona cova un abbraccio!! cheers 
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 EmptyMer 30 Lug 2014, 20:31

Cara!!! Come va? io oggi sono rientrata in ufficio, e forse è stato meglio così perchè sono impegnata e non ho troppo tempo per pensarci.
Però in questi giorni come non mai sono molto consapevole del mio corpo... Ogni minimo doloretto lo sento... E sono sempre li che mi spio le tette!!!  Laughing speriamo non se ne accorga nessuno!!!  Embarassed 
la verità è che secondo me non ho proprio nessun piffero di sintomo... vero è che sono al terzo giorno e forse sto pretendendo anche un po troppo... quindi continuo anch'io con la tecnica dello struzzo! solo una curiosità: sto notando che mi vengono delle gran vampate di calore (mai capitato in vita mia... di solito muoio di freddo)... a te è mai capitato? secondo te possono essere i medicinali?
un  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 6142 cara, dai che manca pochissimo!!
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 EmptyMer 30 Lug 2014, 22:10

Ehhh altroché se ho le vampate! Soprattutto di notte.. e qui non è per niente caldo! A dire il vero alterno momenti di caldana a momenti di freddo... e sì, penso proprio possano essere le medicine.. poi non so tu, ma io ne sto prendendo una marea! Eutirox, progynova, progeffik, aspirinetta, eparina.. la sagra della farmacia!  Laughing 

Guarda.. le tette lasciale perdere! Io le mie non le capisco più!  confused 

Hai fatto benissimo a tornare al lavoro se ti sentivi, io l'ho fatto col primo tentativo ma essendo finito in biochimica ed avendo qualche problemino di salute stavolta visto che posso me ne sto in casina! Non servirà assolutamente a nulla, come si sa, ma almeno mi sento più tranquilla io.

Un mega abbraccio anche a te, forza che stiamo covando in compagnia... passa meglio il tempo!  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 6142 
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 EmptyMer 30 Lug 2014, 22:15

Airad io passo per un saluto...e ciao anche alle altre gallinelle...sperando che questo tempo voli..anche io provo ad ignorare tutto..fino al sei...sarà. Dura...ma possiamo farcela!!!!
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 EmptyMer 30 Lug 2014, 22:55

Certo che passerà! Ci facciamo compagnia.. e coraggio a vicenda! Wink

Tu come stai Nati? Un abbraccio forte forte anche a te Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 6142
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 EmptyMer 30 Lug 2014, 23:02

Passerà Nati, vedrai che paaserà  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 769866 
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 EmptyMer 30 Lug 2014, 23:14

Dai tutto sommato meglio!!!! Doloretti qua e là Tutto nella norma diciamo Very Happy .....
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 EmptyGio 31 Lug 2014, 08:23

airad ha scritto:
poi non so tu, ma io ne sto prendendo una marea! Eutirox, progynova, progeffik, aspirinetta, eparina.. la sagra della farmacia!  Laughing 

e l'acido folico? te lo sei dimenticato?

Very Happy
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 EmptyGio 31 Lug 2014, 09:20

ciao ragazze un salutone da parte mia!!!oddio ascolto troppo il mio corpo ,,ma e' più forte di me..ora mi sembra di avere una farfallina che mi fa l solletico stto l'ombelico...chissa' se e' soo la mia immaginazione... Laughing Laughing Laughing lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!  un bacione gallinelle belle....
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 EmptyGio 31 Lug 2014, 09:33

Alla fine...sembriamo tutte delle invasate alla ricerca del sintomo perduto... What a Face ogni giorno una sensazione diversa... Oggi mi sn svegliata con la sensazione che nn sia andata...ma l umore si sa... Quello cambia ogni istante drunken  forza e coraggio cheers 
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 EmptyGio 31 Lug 2014, 10:22

Uhhh Nati, l'umore lasciamolo perdere che mi sembra di essere su una montagna russa! (per la gioia del marito  What a Face )

Verissimo! Mi ero dimenticata l'acido folico ma anche il betotal e i fermenti!!!  Laughing  Ci credete che mi sono fatta la lista con gli orari sul cellulare e per il progynova e progeffik, che prendo insieme, ho messo pure le sveglie sul cellulare??

Oggi come state fatine in cova con me? Io... non dico niente va! Per assurdo sto meglio dei giorni scorsi.. i dolori alla pancia li ho avuti, anche fortini, fino al 7pt, poi sono andati a scemare e ora li ho solo un pochino al mattino... mah!

Ragazze mi raccomando, prendiamo atto di ogni sintomo ma non diamogli corda! Wink

Un abbraccio e buona giornata di cova  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 925954 
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 EmptyDom 03 Ago 2014, 17:58

Airad domani beta ???
Che emozione !!!
 Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 406823 Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 406823 Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 310596 Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 769866 
Xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 EmptyDom 03 Ago 2014, 18:02

Tesoro forzaaaaaaaaaaa!!!! Domani e' il giorno!!facci sognare!!!!
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 EmptyDom 03 Ago 2014, 18:36

Mamma mia ragazze, sì, domani è IL giorno... sono troppo terrorizzata! I dolori da ciclo sono quasi del tutto scomparsi, solo ogni tanto qualche fittina ma... forse ormai hanno capito che li ignoro comunque  Laughing 

Vorrei tanto riuscire ad essere più serena... non mi sento particolarmente pessimista, che per me è già tanto.. ma ho tanta, tanta paura... sono sicura che potete capirmi benissimo  I love you 

Vi abbraccio forte e tengo tutto incrociato per le altre gallinelle in cova con me intanto.. domani sarete le prime a sapere ovviamente!  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 6142 
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 EmptyDom 03 Ago 2014, 18:44

Airad!! Adesso il conto alla rovescia è ufficiale... Come funziona? L'esito te lo danno in giornata? Io sono tanto incrociata per te cara, forza forza, cerca di resistere che manca poco all'alba. Ti aspettiamo!!
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 EmptyDom 03 Ago 2014, 20:31

Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 310596 in becco alla cicogna, cara!
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 EmptyDom 03 Ago 2014, 20:54

Sì, l'esito per fortuna me lo danno in giornata, l'altra volta dopo poche ore... mamma mia come sono agitata... è peggio di quando avevo un esame all'università, perché non dipende da me e non c'è niente che possa fare... ansia tremenda!

Grazie ragazze, meno male che ci siete voi... siete la mia forza!  Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 769866 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti da Madrid   Aggiornamenti da Madrid - Pagina 5 Empty

Aggiornamenti da Madrid
Pagina 5 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente