Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Purtroppo è negativo ...

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Purtroppo è negativo ...   Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 EmptyMer 18 Giu 2014, 11:09

rochina ha scritto:
bellissima, fatina Musetto Very Happy 

felicità 
rochina ha scritto:

questa era la tua prima ovo?hai già una data x andare a riprendere i  Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 956879 Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 956879 

Si prima ovo... sarei stato TROPPO fortunata, vero?
Oggi la ginecologa mi ha fatto il graffietto. Sempre oggi ho smetto cura con il progesterone... se mi arriva il ciclo , inizio già con il progynova e spero che l'endometrio non mi faccia scherzi...

incrociamo le dita!
 flower 
Dani

Ci sono mille soli al di là delle nuvole

Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo è negativo ...   Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 EmptyMer 18 Giu 2014, 11:10

Ragazze....scusatemi volevo appunto chiedervi...se il risultato è negativo quanto si aspetta poi per fare un altro tentativo coi pinguinetti?quanto consigliano di aspettare?
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo è negativo ...   Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 EmptyMer 18 Giu 2014, 11:16

Musetto sei un mito!
Forte e coraggiosa, verrai premiata, ne sono sicura!
La tua fatina verde ti porterà fortuna (è proprio bellina, sai!).
La grinta che ci stai mettendo mi fa pensare che presto questo brutto ricordo lascerà il posto a molta, molta felicità... Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 769866 
Vai che siamo tutte con te!!!!!!
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo è negativo ...   Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 EmptyMer 18 Giu 2014, 11:21

Irisblu ha scritto:
Ragazze....scusatemi volevo appunto chiedervi...se il risultato è negativo quanto si aspetta poi per fare un altro tentativo coi pinguinetti?quanto consigliano di aspettare?

non avendo proprio attecchito a me la mia ginecologa e la dottoressa del centro hanno concordato che posso riprovare subito.... spero non sia un azzardo.

Ma tu, Irisblu,non ci pensare ora ...

quando hai le beta??

musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo è negativo ...   Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 EmptyMer 18 Giu 2014, 11:22

lelo70 ha scritto:
Musetto sei un mito!
La grinta che ci stai mettendo mi fa pensare che presto questo brutto ricordo lascerà il posto a molta, molta felicità... Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 769866 

Grazie!  Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 806920 

... tu come stai?

lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo è negativo ...   Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 EmptyMer 18 Giu 2014, 11:24

musetto70 ha scritto:
lelo70 ha scritto:
Musetto sei un mito!

Grazie!   Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 806920 

... tu come stai?

Sto bene, parte la panza che lievita e inizia a pesare!
Quando saprai la data esatta del prossimo tentativo?
Ma tu dove sei andata? Scusami, ma non lo ricordo....
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo è negativo ...   Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 EmptyMer 18 Giu 2014, 11:27

cheers dani la tua fatina è bellissima e...anche sexy! lol! 
Vedrai che ti porterà fortuna!...magari, come me, la prima ovo doveva servire "solo"a prender confidenza: la seconda sarà quella giusta!
Ti abbraccio
Irisblu
Irisblu

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo è negativo ...   Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 EmptyMer 18 Giu 2014, 12:02

musetto70 ha scritto:
Irisblu ha scritto:

non avendo proprio attecchito a me la mia ginecologa e la dottoressa del centro hanno concordato che posso riprovare subito....  spero non sia un azzardo.

Ma tu, Irisblu,non ci pensare ora ...

quando hai le beta??

Lo so.....mi vengono brutti pensieri perché so che al primo tentativo sarebbe come fare un terno al lotto.....le beta le farò il prox mercoledì.
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo è negativo ...   Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 EmptyMer 18 Giu 2014, 12:14

Irisblu ha scritto:

Lo so.....mi vengono brutti pensieri perché so che al primo tentativo sarebbe come fare un terno al lotto.....le beta le farò il prox mercoledì.

stai tranquilla... qui su puoi trovare qualcuna che ha vinto il terno al lotto! capita!!!
attendiamo fiduciose mercoledì!

flower 
dani

dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo è negativo ...   Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 EmptyMer 18 Giu 2014, 13:03

Musetto mi dispiace tanto per il tuo negativo...
ti leggo agguerrita e pronta a buttarsi di nuovo in pista... quando hai intenzione di andare a prendere i pinguinetti????
un abbraccio forte
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo è negativo ...   Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 EmptyMer 18 Giu 2014, 16:20

I dispiace tanto ti abbraccio forte
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo è negativo ...   Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 EmptyGio 19 Giu 2014, 21:42

Mi spiace tanto ... ma ci sono le premesse per ripartire...e la tempra pure!! Forza musetto!! In gamba!!
Siamo tutte qui a fare il tifo e ad incrociare le dita per te!Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 406823 
Un mega abbraccio Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 769866 Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 6142
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo è negativo ...   Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 EmptyVen 20 Giu 2014, 10:46

Mi dispice tanto per il tuo negativo.
Anche se inizialmente è senza lacrime, poi ti lacera dentro.
Ho visto che sei già pronta a ripartire e forse questo ti aiuterà a superare ... Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 6142 

Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 TNrDp1  Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 WmTRp1
"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo è negativo ...   Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 EmptyVen 20 Giu 2014, 11:18

Mi dispiace tantissimo!!
 Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 6142 Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 6142 Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 6142 
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo è negativo ...   Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 EmptyVen 20 Giu 2014, 13:37

Eh si, fatine care.... io ci riprovo.... oggi ciclo e si riparte.... non c'è tempo da perdere. Spero solo che l'endometrio non mi giochi brutti scherzi!

Grazie, far parte di questa grande famiglia sicuramente non ti fa sentire soli.....

fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo è negativo ...   Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 EmptyVen 20 Giu 2014, 13:55

musetto70 ha scritto:
Eh si, fatine care.... io ci riprovo.... oggi ciclo e si riparte.... non c'è tempo da perdere. Spero solo che l'endometrio non mi giochi brutti scherzi!

Grazie, far parte di questa grande famiglia sicuramente non ti fa sentire soli.....
 Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 406823 Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 406823 ok....allora apri un nuovo post perché questa sarà un'altra storia: la storia del tuo sogno che diventerà realtà! Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 406823 Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 406823 
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo è negativo ...   Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 EmptyVen 20 Giu 2014, 14:02

Ha ragione Fiamma....basta con questo post. Ora è un'altra musica che devi suonare!
Forza fatina verde, più veloce di così....concentrati su questo tentativo! Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 769866 Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 769866 Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 769866 Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 769866 Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 769866 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo è negativo ...   Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 EmptyVen 20 Giu 2014, 15:02

musetto70 ha scritto:

il bello dei congelati, è che se l'endometrio non dovesse rispondere in questo ciclo in modo desiderato, si può sempre rimandare, quindi stai serena che sono certa andrà tutto benissimo lol! chissà che caldo farà adesso a madrid affraid mini vacanzina?riuscite a fermarvi qualche giorno?

Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo è negativo ...   Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 EmptyVen 20 Giu 2014, 17:19

Mi dispiace, so quello che si prova.

Io ho pianto tutte le volte che ho avuto un negativo soprattutto l'ultimo, ma come te ho perseverato e sono andata avanti come un caterpillar. C'è chi dice che sarebbe meglio riprendere fiato, fermarsi a riflettere un po', ma per me non andava bene. E vedo che non va bene neanche a te.
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo è negativo ...   Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 EmptyVen 20 Giu 2014, 19:27

nooooo mi dispiaceeeee..
 Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 6142 Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 769866 Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 6142 
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo è negativo ...   Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 EmptySab 21 Giu 2014, 14:32

Cara Dani
in bocca al lupo per la tua nuova corsa!!!
Con  Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 769866 
Simo
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo è negativo ...   Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 EmptyLun 23 Giu 2014, 18:29

mi dispi Sad ace tanto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo è negativo ...   Purtroppo è negativo ... - Pagina 2 Empty

Purtroppo è negativo ...
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2