Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Rieccomi.....in cova :-)

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu

Rieccomi.....in cova  :-) Empty
MessaggioTitolo: Rieccomi.....in cova :-)   Rieccomi.....in cova  :-) EmptyMer 11 Giu 2014, 15:25

Ciao fatine...questa mattina ho fatto il transfert di una bella blastociste....4 vitrificate :-) e' andato tutto bene...ora sto un po'a riposo su consiglio della coordinatrice......mi ha detto di non fare sforzi eccessivi e di ritornare in aeroporto col taxy non con la metro'..voi come avete fatto?accetto consigli....bacioni a tutte!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Irisblu

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi.....in cova :-)   Rieccomi.....in cova  :-) EmptyMer 11 Giu 2014, 15:31

Helpppp.....ho postato 2 volte....scusate ho il cell
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi.....in cova :-)   Rieccomi.....in cova  :-) EmptyMer 11 Giu 2014, 15:49

Che bellooo....io ho fatto una ICSI da seme congelato con ovuli freschi..i primi 5 giorni sono rimasta a casa..(non a letto)..ma mi sono riposata tantissimo, non ho sollevato pesi, ho fatto fare ad altri le pulizie...non ho fatto scale e anche nei giorni successivi ho evitato di andare in macchina per paura dei fossi o delle vibrazioni..
Ho usato acqua tiepida per lavarmi..mai caldissima (come prima)..
A me è andata bene ma ci sono mamme che hanno continuato a fare tutto come se niente fosse...ed è andata super bene anche a loro..
L'importante è che tu ti senta tranquilla e non faccia niente che poi possa farti sentire in colpa dopo...
io ad esempio, adesso che ci penso, ho anche evitato di ingerire prezzemolo e ananas..(taluni dicono siano abortivi)..
e poi ho seguito la terapia col Crinone (gel vaginale)..due volte al giorno..che ancora metto..e metterò fino al prossimo lunedì..
In ogni caso incrocio le dita per te..buonissima cova!! Rieccomi.....in cova  :-) 769866 Rieccomi.....in cova  :-) 6142
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi.....in cova :-)   Rieccomi.....in cova  :-) EmptyMer 11 Giu 2014, 16:57

io sono partita il giorno dopo il transfer, ho preso taxi x andare in aeroporto, poi arrivata a milano, altre due ore di macchina x tornare a casa e poi riposo fino alle beta
Buona Rieccomi.....in cova  :-) 925954 

Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi.....in cova :-)   Rieccomi.....in cova  :-) EmptyMer 11 Giu 2014, 18:21

Io sono rimasta fino a che l'annidamento era avvenuto oppure gli embrioni erano scivolati via. Per fortuna Margaret si è annidata!

La clinica pagava taxi sia all'andata che al ritorno. Poi però ho guidato da Bergamo fino a casa... 3 ore circa.

Comunque, brava gallinella. Cova bene, ora!  Rieccomi.....in cova  :-) 925954 
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi.....in cova :-)   Rieccomi.....in cova  :-) EmptyMer 11 Giu 2014, 18:41

intanto buona cova!!!!!!!! Rieccomi.....in cova  :-) 925954 Rieccomi.....in cova  :-) 925954 Rieccomi.....in cova  :-) 925954 Rieccomi.....in cova  :-) 925954 Rieccomi.....in cova  :-) 925954 Rieccomi.....in cova  :-) 925954 Rieccomi.....in cova  :-) 925954 Rieccomi.....in cova  :-) 925954 Rieccomi.....in cova  :-) 925954 Rieccomi.....in cova  :-) 925954 Rieccomi.....in cova  :-) 925954 Rieccomi.....in cova  :-) 925954 Rieccomi.....in cova  :-) 925954 Rieccomi.....in cova  :-) 925954 Rieccomi.....in cova  :-) 925954 Rieccomi.....in cova  :-) 925954 Rieccomi.....in cova  :-) 925954 Rieccomi.....in cova  :-) 925954 Rieccomi.....in cova  :-) 925954 
io al posto tuo prenderei il taxi! coccolati un pò e pensa che ti devi riguardare ora...
forza!!!!!!!!
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi.....in cova :-)   Rieccomi.....in cova  :-) EmptyMer 11 Giu 2014, 18:44

Buona cova ....anche io ho oreso il taxi ..
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi.....in cova :-)   Rieccomi.....in cova  :-) EmptyMer 11 Giu 2014, 19:12

Buonissima cova cara! Tutto incrociatissimo qui! Mmm io ero andata in metro all'aeroporto il giorno dopo, 3 ore e mezzo di volo, due di macchina e l'annidamento c'era stato.. poi è finito in biochimica ma a quel punto lo sballottamento non c'entrava più nulla... Io ti consiglierei di fare quello che ti senti e che ti fa stare più tranquilla e senza sensi di colpa, concordo con coccodrillo85 ^_^
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi.....in cova :-)   Rieccomi.....in cova  :-) EmptyMer 11 Giu 2014, 20:34

Buona cova caratteristiche :gallina
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi.....in cova :-)   Rieccomi.....in cova  :-) EmptyMer 11 Giu 2014, 21:33

Buona cova  Rieccomi.....in cova  :-) 925954 Rieccomi.....in cova  :-) 925954 Rieccomi.....in cova  :-) 925954 
Irisblu
Irisblu

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi.....in cova :-)   Rieccomi.....in cova  :-) EmptyMer 11 Giu 2014, 22:15

grazie ragazze.....prenotato il taxy cosi sto un po' piu' tranquilla
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina

MessaggioTitolo: io   Rieccomi.....in cova  :-) EmptyMer 11 Giu 2014, 22:21

Ho preso il taxi sono ripartita il giorno del transfer. A casa però per motivi inderogabili ho dovuto fare un trasloco e portare su e giù oggetti vestiti fino al terzo piano senza ascensore . Però grazie al cielo mio figlio è rimasto aggrappato forte a meb
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi.....in cova :-)   Rieccomi.....in cova  :-) EmptyMer 11 Giu 2014, 22:44

Buona cova e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi.....in cova :-)   Rieccomi.....in cova  :-) EmptyGio 12 Giu 2014, 09:12

gelatina ha scritto:
Ho preso il taxi sono ripartita il giorno del transfer. A casa però per motivi inderogabili ho dovuto fare un trasloco e portare su e giù oggetti vestiti fino al terzo piano senza ascensore . Però grazie al cielo mio figlio è rimasto aggrappato forte a meb
questo x ribadire che quando una cosa deve andare, va x forza!!

Ospite

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi.....in cova :-)   Rieccomi.....in cova  :-) EmptyGio 12 Giu 2014, 10:03

Non vi racconto cosa ho fatto io dopo il transfer...che è meglio  Wink 

Comunque buona cova e mille XXXXXXXXXXXXXXX

rori
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi.....in cova :-)   Rieccomi.....in cova  :-) EmptyGio 12 Giu 2014, 10:30

Pure io post transfer in barba a tutte le raccomandazioni, metro all'alba, autobus, corsa al gate che stava chiudendo, aereo, trenino, due chilometri a piedi e non so nemmeno io quante scale fatte. Tornata a lavoro subito e mai smesso di fare faccende di casa.
Unica accortezza: no bagni caldi, no sollevare pesi.
Ci sono due bimbi nella mia pancia.  Laughing 
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi.....in cova :-)   Rieccomi.....in cova  :-) EmptyGio 12 Giu 2014, 11:10

Buona cova!

Rieccomi.....in cova  :-) 925954 Rieccomi.....in cova  :-) 925954 Rieccomi.....in cova  :-) 925954 Rieccomi.....in cova  :-) 925954 Rieccomi.....in cova  :-) 925954 
Irisblu
Irisblu

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi.....in cova :-)   Rieccomi.....in cova  :-) EmptyGio 12 Giu 2014, 12:09

ma dai davvero Lelo...anch'io sono del parere che se deve andare va non vedo l'ora di partire,andarmene a casa orami Na Porici la conosco a memoria:-D

Amely85
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Amely85

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi.....in cova :-)   Rieccomi.....in cova  :-) EmptyGio 12 Giu 2014, 20:31

Buona cova  Rieccomi.....in cova  :-) 925954 Rieccomi.....in cova  :-) 925954 

Davvero bisogna evitare bagni caldi???  affraid io la doccia la faccio sempre super bollente  Embarassed Embarassed 
A parte questo, io sono stata a casa da lavoro dal transfert fino alle beta...però cmq sono tornata da Milano in macchina e poi a casa mi sono messa pure a lavare i vetri delle finestre (dopo qualche fitta al basso ventre ho smesso però...)
http://pmaviaggioversote.wordpress.com/
Irisblu
Irisblu

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi.....in cova :-)   Rieccomi.....in cova  :-) EmptyVen 13 Giu 2014, 07:05

Ciao ragazze....finalmente oggi e' l'ultimo giorno qui a Praga,non ce la faccio piu',non riesco a dormire certo non e' il max per un post transfer,in compenso qui la temperatura e' ottima..
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi.....in cova :-)   Rieccomi.....in cova  :-) EmptyVen 13 Giu 2014, 08:35

buon rientro per domani Iris I love you 

Irisblu

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi.....in cova :-)   Rieccomi.....in cova  :-) EmptyVen 13 Giu 2014, 09:15

grazie rochina....un abbraccio
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi.....in cova :-)   Rieccomi.....in cova  :-) EmptySab 14 Giu 2014, 11:58

Allora cara? Sei rientrata? Come stai?
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi.....in cova :-)   Rieccomi.....in cova  :-) EmptySab 14 Giu 2014, 11:59

Irisblu
Irisblu

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi.....in cova :-)   Rieccomi.....in cova  :-) EmptySab 14 Giu 2014, 14:05

airad ha scritto:

Eccomi sono rientrata.......che caldooo fa qui  Smile 

per il resto tutto bene airad grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Rieccomi.....in cova :-)   Rieccomi.....in cova  :-) Empty

Rieccomi.....in cova :-)
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente