Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

sono Ornella, Kandur, da TOrino e mi presento...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

sono Ornella, Kandur, da TOrino e mi presento... Empty
MessaggioTitolo: sono Ornella, Kandur, da TOrino e mi presento...   sono Ornella, Kandur, da TOrino e mi presento... EmptyLun 02 Ago 2010, 18:23

intanto volevo ringraziare la donna speciale che mi ha accolto in questo forum, che io chiamerei mondo fatto di donne straordinarie, riunite perche' INSIEME ce la faranno!

io mi chiamo Ornella
ho 31 anni
spasata da 1
e in cova da 5 giorni della sua prima Intrauterina fatta senza stimolazione xche' al mese precedente il gonalf le aveva fatto produrre follicoli per riempire un campo da calcio!

mio marito ha 42 anni e ha gli spermatozoi lenti...

ho 2 cagnoline che sono le mie bambine
1 gatto
2 cavalli ( erano3 ma aime' causa esigenze di soldini per le cure una l'ho regalata..e ora sta facendo lei la mamma in un allevamento 🐱 )

e ora...ora manca solo il mio fagiolino a riempire la nostra vita!

grazie per avermi accolta fra voi

Ornella flower
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: ciao bella   sono Ornella, Kandur, da TOrino e mi presento... EmptyLun 02 Ago 2010, 18:25

benvenuta e in bokka al lupo per la IUI!! pure io amo i gatti ho 2 belle micie! 🐱

Ospite

MessaggioTitolo: Re: sono Ornella, Kandur, da TOrino e mi presento...   sono Ornella, Kandur, da TOrino e mi presento... EmptyLun 02 Ago 2010, 18:58

kandur ha scritto:
intanto volevo ringraziare la donna speciale che mi ha accolto in questo forum, che io chiamerei mondo fatto di donne straordinarie, riunite perche' INSIEME ce la faranno!

io mi chiamo Ornella
ho 31 anni
spasata da 1
e in cova da 5 giorni della sua prima Intrauterina fatta senza stimolazione xche' al mese precedente il gonalf le aveva fatto produrre follicoli per riempire un campo da calcio!

1 gatto
2 cavalli ( erano3 ma aime' causa esigenze di soldini per le cure una l'ho regalata..e ora sta facendo lei la mamma in un allevamento 🐱 )

Ornella flower

benvenuta ..io sono nuova di qua ma ti posso dire che sono tutte fantastiche!!
vedrai che ti troverai divinamente

in bocca al lupo!!
Ps: anche io ho un gatto nero con macchia bianca si chiama silvestro ed è il padrone della casa
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: sono Ornella, Kandur, da TOrino e mi presento...   sono Ornella, Kandur, da TOrino e mi presento... EmptyLun 02 Ago 2010, 20:09

Ciao Ornella, hai proprio ragione ora manca solo un fagiolino.... ce ne dovebbe essere uno in ogni casa Very Happy
Ora pensa al tesoro che hai dentro di te e coccolalo!!!!

Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioTitolo: Re: sono Ornella, Kandur, da TOrino e mi presento...   sono Ornella, Kandur, da TOrino e mi presento... EmptyLun 02 Ago 2010, 20:50

benvenuta!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sono Ornella, Kandur, da TOrino e mi presento...   sono Ornella, Kandur, da TOrino e mi presento... EmptyLun 02 Ago 2010, 20:51

Ciao bella,
sei la stessa che su alf scrive sempre bellissimi post????Benvenuta
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: SI DIMENTICAVO...sono su ALf come kandur! :-)   sono Ornella, Kandur, da TOrino e mi presento... EmptyLun 02 Ago 2010, 21:08

kandur ha scritto:

io mi chiamo Ornella
ho 31 anni
spasata da 1

1 gatto

Ornella flower
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: sono Ornella, Kandur, da TOrino e mi presento...   sono Ornella, Kandur, da TOrino e mi presento... EmptyLun 02 Ago 2010, 21:23

eh beh...oggi qui è arrivato il mio angelo...cara donna speciale benvenuta tra tante donne speciali...che ho l'onore di avere per amiche.
I love you I love you

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

sono Ornella, Kandur, da TOrino e mi presento... Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora

MessaggioTitolo: Re: sono Ornella, Kandur, da TOrino e mi presento...   sono Ornella, Kandur, da TOrino e mi presento... EmptyMar 03 Ago 2010, 00:11

Ciao Ornella, e benvenuta!Qui, ti troverai benissimo, è il nostro mondo d'altronde!il mondo ke fuori di qui nessuno può capire, se nn noi.Ancora benvenuta!
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: sono Ornella, Kandur, da TOrino e mi presento...   sono Ornella, Kandur, da TOrino e mi presento... EmptyMar 03 Ago 2010, 09:14

un caloroso Benvenuta anche da parte mia! sunny sunny sunny
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sono Ornella, Kandur, da TOrino e mi presento...   sono Ornella, Kandur, da TOrino e mi presento... EmptyMar 03 Ago 2010, 09:25

benvenuta ornella flower io sto qui da pochi giorni e gia mi trovo benissimo bounce in becco alla cika x la tua iui, tienici aggiornate Wink
hai una bella fattoria complimenti 👽 🐷 :albino: elephant 🐱 anche io amo gli animali drunken ho una cagnolina di nome doris 🤡
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sono Ornella, Kandur, da TOrino e mi presento...   sono Ornella, Kandur, da TOrino e mi presento... EmptyMar 03 Ago 2010, 09:43

ciao!
ti ho letta anche su alf..
sei in gamba!

benvenuta fra noi!! Very Happy
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: sono Ornella, Kandur, da TOrino e mi presento...   sono Ornella, Kandur, da TOrino e mi presento... EmptyMar 03 Ago 2010, 19:28

ciao ornella Very Happy benvenuta cheers
danicla84
danicla84

MessaggioTitolo: Re: sono Ornella, Kandur, da TOrino e mi presento...   sono Ornella, Kandur, da TOrino e mi presento... EmptyMar 03 Ago 2010, 19:29

io sono anche nell'altro forum Very Happy
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: sono Ornella, Kandur, da TOrino e mi presento...   sono Ornella, Kandur, da TOrino e mi presento... EmptyMar 03 Ago 2010, 21:56

Ciao ornella, benvenuta e buona cova Very Happy
anch'io amo gli animali,
ho un norvegese di 4 mesi e una trovatella circa coetanea
entrambi neri, sono Felix e Noa e avevamo proprio bisogno di loro I love you Very Happy
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: sono Ornella, Kandur, da TOrino e mi presento...   sono Ornella, Kandur, da TOrino e mi presento... EmptyMar 03 Ago 2010, 23:59

Ciao carissima Ornella e' un piacere,anche io ho 2 gatti e adoro i cavalli!!!!un in bokka al lupo x tutto!!!!
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: sono Ornella, Kandur, da TOrino e mi presento...   sono Ornella, Kandur, da TOrino e mi presento... EmptyMer 04 Ago 2010, 17:08

ciao bellissima

io invece ho un piccolo allevamento di gatti
siamo a quota 8.

p.s. ma il cavallo dove lo tieni?

BENVENUTA

cheers cheers cheers
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: benvenuta tra noi   sono Ornella, Kandur, da TOrino e mi presento... EmptyGio 05 Ago 2010, 07:43

.....che bella deve essere la tua casa, piena di animali, pure i cavalli.......bellissimo....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sono Ornella, Kandur, da TOrino e mi presento...   sono Ornella, Kandur, da TOrino e mi presento... Empty

sono Ornella, Kandur, da TOrino e mi presento...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?