Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Venire per la prima consultazione?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
fabi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Venire per la prima consultazione? Empty
MessaggioTitolo: Venire per la prima consultazione?   Venire per la prima consultazione? EmptyMer 07 Mag 2014, 12:11

Ragazze, consigliatemi per favore, prima di affidarasi ad una clinica è utile farci un giro di persona? Vale la pena di fare la prima consultazione per ovodonazione? Io preferirei una terapia pianificata tramite email, ma voglio conoscere il vostro parere.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: io non ci sono   Venire per la prima consultazione? EmptyMer 07 Mag 2014, 13:00

mai stata prima, poi ora con skype e le email e le telefonate si può evitare! certo dipende da te se ti senti piu sicura ad andare.

Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Venire per la prima consultazione?   Venire per la prima consultazione? EmptyMer 07 Mag 2014, 14:02

Grazie Melinda,
sarei innteressata al colloquio skype ma conosci cliniche dove è possibile fare colloquio in italiano?

Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Venire per la prima consultazione?   Venire per la prima consultazione? EmptyMer 07 Mag 2014, 14:13

Io invece sono dell'idea che è utilissimo. Vedi le persone e i luoghi... Tocchi con mano come sono le strutture, com'è il personale.Dovessi andare per il secondo non farei più la prima visita, ma sono contenta di averla fatta sia al Crea che al FIVV.

Ultima modifica di Elizabeth<3 il Mer 07 Mag 2014, 15:44 - modificato 1 volta.
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Venire per la prima consultazione?   Venire per la prima consultazione? EmptyMer 07 Mag 2014, 14:29

io ho fatto colloquio via Skype al gennet

Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Venire per la prima consultazione?   Venire per la prima consultazione? EmptyMer 07 Mag 2014, 14:45

In Spagna feci un colloquio preliminare: utilissimo perchè mi ha fatto scartare una clinica.
Quando andai in Rep.Ceca lo feci senza colloquio: non ne potevo più e mi dissi: o va o....basta.
Un fattore da considerare è anche dal marito: se ha qualche problema è meglio raccogliere e se va bene, congelare il seme così da avere una "scorta" se il prelievo da fresco non dovesse funzionare.
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: credo che oramai   Venire per la prima consultazione? EmptyMer 07 Mag 2014, 18:10

fabi ha scritto:
Grazie Melinda,
sarei innteressata al colloquio skype ma conosci cliniche dove è possibile fare colloquio in italiano?

molte cliniche usino skipe e soprattutto moltissime cliniche hanno l'interprete! io sono stata in Grecia e avevo l'interprete per il colloquio, esempio ho fatto un colloquio skype con il dr Sunol del Marques e parla benissimo l'italiano..
anzi mi faceva morire quando per dire Impianto diceva l'attacchiamento spettacolare! Very Happy 

MessaggioTitolo: Re: Venire per la prima consultazione?   Venire per la prima consultazione? Empty

Venire per la prima consultazione?
Pagina 1 di 1