Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!    RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!  - Pagina 3 EmptyMer 28 Mag 2014, 09:24

Già! C siamo eccome!però non può essere ad ogni visita un'agitazione del genere!!!
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

MessaggioTitolo: Re: RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!    RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!  - Pagina 3 EmptyMer 28 Mag 2014, 11:42

..,,,auguroni.........
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!    RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!  - Pagina 3 EmptyMer 28 Mag 2014, 16:44

cheers  piccolino/a in arrivo!!!!!!!!!!!!!
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!    RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!  - Pagina 3 EmptyMer 28 Mag 2014, 17:40

chiara-bs ha scritto:
Già! C siamo eccome!però non può essere ad ogni visita un'agitazione del genere!!!

non passano mai,
e quando ti chiederà il motorino affraid affraid affraid affraid
o la prima volta che ti dirà che le piace un ragazzo   affraid affraid affraid
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!    RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!  - Pagina 3 EmptyMer 28 Mag 2014, 20:09

Hai ragione, però io ho proprio un pessimo rapporto con le ecografie visti i miei precedenti. .
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!    RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!  - Pagina 3 EmptySab 31 Mag 2014, 19:44

Uffa!non si può mai stare tranquille!sono appena andata in bagno ed ho trovato tracce di sangue sulla carta..so che sono cosa comune ma ho paura lo stesso. .io ho messo un ovulo di progesterone per scrupolo..
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!    RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!  - Pagina 3 EmptySab 31 Mag 2014, 20:14

hai fatto benissimo ad aumentare il progesterone, non hai le punture di prontogest o lentogest da fare eventualmente?

Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!    RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!  - Pagina 3 EmptySab 31 Mag 2014, 20:19

No..non ho nulla e sono pure via!comunque sono già diventate marroni. .ma che ansia!se dovessero tornare più abbondanti chiamerò la gine..
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!    RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!  - Pagina 3 EmptyLun 09 Giu 2014, 09:22

Premetto che giovedì ho fatto un'altra eco e andava tutto alla grande. .
Stanotte altro infarto: mi sveglio alle 4 a fare plin plin e quando mi asciugo sangue sulla carta!ma stavolta non marroncino,rosso rosso!  Shocked  Panico! Sveglio mio marito il quale si prende un colpo ma mi dice di vedere come va e poi decideremo cosa fare..effettivamente probabilmente sembrava tanto anche perché misto agli ovuli..cmq stamattina mi alzo e tutto è nella norma, ancora qualche macchia marrone ma niente di che..la gine dice che è la vaginite data dal progeffik ma che se la vivo male di andare al ps..abbiamo deciso di aspettare: se tornano rosse vado a farmi dare un'occhiata. .ma a qualcuna di voi è capitata una cosa del genere per colpa degli ovuli?
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!    RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!  - Pagina 3 EmptyLun 09 Giu 2014, 13:36

Mannaggia cara, non si può mai stare tranquille Sad Se devi stare male con l'ansia piuttosto vai al pronto soccorso... meglio un controllo in più che stare col magone e l'ansia che ti fa male!
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!    RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!  - Pagina 3 EmptyLun 09 Giu 2014, 15:36

Anche a me han detto che poteva essere una vaginite.... oppure perdite da impianto...io avevo episodi che macchiavano gli slip come per un ciclo! Un incubo dalla quinta all'ottava settimana!!! Perdevo sangue, andavo a far le eco e si vedeva che il piccoketto cresceva tranquillo per fatti suoi. Quasi quasi che mi prendevano per pazza...A me alla fine decretarono fragilità capillare. Dalla nona settimana niente più perdite ed oggi finiamo la sedicesima... lol! 
Ma prendi cardioaspirina? Clexane?
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!    RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!  - Pagina 3 EmptyLun 09 Giu 2014, 18:38

Dato che dovevo accompagnare mia suocera a fare una visita in ospedale, nel frattempo io ho fatto un salto in pronto soccorso. .tutto a posto! Il/la piccolino/a sta bene..nessun segno di distacco e battito bello forte!ora sono più serena!
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!    RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!  - Pagina 3 EmptyLun 09 Giu 2014, 18:41

fiamma ha scritto:
Anche a me han detto che poteva essere una vaginite.... oppure perdite da impianto...io avevo episodi che macchiavano gli slip come per un ciclo! Un incubo dalla quinta all'ottava settimana!!! Perdevo sangue, andavo a far le eco e si vedeva che il piccoketto cresceva tranquillo per fatti suoi. Quasi quasi che mi prendevano per pazza...A me alla fine decretarono fragilità capillare. Dalla nona settimana niente più perdite ed oggi finiamo la sedicesima... lol! 
Ma prendi cardioaspirina? Clexane?

Sto prendendo cardioaspirina si..forse è anche quella..cmq iomi sento molto irritata e soprattutto qnd infilo gli ovuli mi sento come se fossi gonfia..ora cmq se mi dovesse ricapitare la prenderò più serenamente. .. ............forse!!!!!!!!!
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!    RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!  - Pagina 3 EmptyMar 10 Giu 2014, 07:58

Meno male che tutto procede bene!! RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!  - Pagina 3 4878 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!    RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!  - Pagina 3 EmptyMar 10 Giu 2014, 08:55

Ottimo!!le perdite le abbiamo avute in tante, me compresa con 4 emorragie, i medici mi dissero che a volte ci sono gravidanze con perdite fino alla fine che van avanti e gravidanze senza sangue che, aimè, si interrompono, l'importan drunken te è che tutto sia ok!

Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!    RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!  - Pagina 3 EmptyMar 10 Giu 2014, 09:04

È vero! Però ogni volta è veramente un incubo..spero solo che sia un segno per dirmi che questa volta andrà bene visto che nelle mie due precedenti gravidanze non ho mai avuto perdite..
Ma che dite,forse è il caso che smetta con la cardioaspirina?
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!    RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!  - Pagina 3 EmptyMar 10 Giu 2014, 09:14

Chiara ho.letto ora delle perdite. .io espertissima ce l ho avute dopo la prima eco poi dopo due giorni e lì mi trovarono piccolo distacco. Mi sono trascinata quelle marroni per un po e poi seconda eco di nuovo perdite rosse..poi finite la sera e non sono andata questa volta al ps la mia gine dice che meno si stuzzica e meglio è. .

Stai tranquilla sono qursti ovuli maledetti se non hai altro..di quante settimane sei?

flower RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!  - Pagina 3 6142 
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!    RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!  - Pagina 3 EmptyMar 10 Giu 2014, 10:00

Sono alla 9+2..so che il problema è quello anche perché non ho mai avuto segni di distacco ma mi capisci bene che l'ansia è tanta..tra i doloretti e le perdite ogni giorno è una prova!comunque sono sicura che abbiamo dei combattenti almeno quanto noi in pancia e andrà tutto bene! Tu come stai?
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!    RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!  - Pagina 3 EmptyMar 10 Giu 2014, 12:03

chiara-bs ha scritto:
Sono alla 9+2..so che il problema è quello anche perché non ho mai avuto segni di distacco ma mi capisci bene che l'ansia è tanta..tra i doloretti e le perdite ogni giorno è una prova!comunque sono sicura che abbiamo dei combattenti almeno quanto noi in pancia e andrà tutto bene! Tu come stai?

Io sembra meglio ma come dici te la paura è tanta e più uno ha queste vose e più la tranquillità si allontana.

Dai chiara un paio di settimane e ci sei..ti abbraccio
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!    RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!  - Pagina 3 EmptyMar 10 Giu 2014, 13:47

Speriamo di passarle un pochino più tranquillamente..io sono già in maternità e me la godo!divano e relax a più non posso! Incrocio le dita sia per me che per te!  RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!  - Pagina 3 6142
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!    RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!  - Pagina 3 EmptyLun 16 Giu 2014, 09:59

Domanda: mi hanno detto d continuare la terapia fino alla 12^ settimana..ma la devo concludere quando "compio"la 12 o fino a 12+6?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!    RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!  - Pagina 3 Empty

RITORNO. .CON OTTIME NOTIZIE!
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3