Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

tra 2 ore beta

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

tra 2 ore beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tra 2 ore beta   tra 2 ore beta - Pagina 2 EmptyVen 02 Mag 2014, 19:55

non finirò mai di ringraziarvi x il vostro affetto il mio era il primo tentativo...ci speravo lo ammetto... ma me lo sentivo che sarebbe finita così...mio marito soffre forse più di me...ma a noi le cose facili non sono mai piaciute
e che gia mi immaginavo il suo odore il suo profilo...quelle 8 cellule erano uniche...erano la nostra speranza...ora un po di pausa e poi si ricomincia per dar vita al nostro sogno...
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: tra 2 ore beta   tra 2 ore beta - Pagina 2 EmptyVen 02 Mag 2014, 19:59

Mi dispiace troppo vale!!!!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: tra 2 ore beta   tra 2 ore beta - Pagina 2 EmptyVen 02 Mag 2014, 23:29

vale91 ha scritto:
0,89 NON SONO INCINTA  tra 2 ore beta - Pagina 2 23640 tra 2 ore beta - Pagina 2 23640 tra 2 ore beta - Pagina 2 23640 
mi spiace!!!
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: tra 2 ore beta   tra 2 ore beta - Pagina 2 EmptyVen 02 Mag 2014, 23:32

Mi dispiace tanto tra 2 ore beta - Pagina 2 6142 
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: tra 2 ore beta   tra 2 ore beta - Pagina 2 EmptySab 03 Mag 2014, 15:34

vale91 ha scritto:
0,89 NON SONO INCINTA  tra 2 ore beta - Pagina 2 23640 tra 2 ore beta - Pagina 2 23640 tra 2 ore beta - Pagina 2 23640 

mi dispiace tantissimo piccola vale....

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

tra 2 ore beta - Pagina 2 Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: tra 2 ore beta   tra 2 ore beta - Pagina 2 EmptySab 03 Mag 2014, 17:24

Ciao piccola Vale mi dispiace veramente tanto per te e tuo marito.
Che lui sembra soffrire più di te non mi stupisce mi sa che per tutti i nostri bronzi capiti.
Sembrano forti, ma sono sicuramente più fragili di noi.

Mi ricordo ancora le parole di un barelliele che dalla sala pick up mi trasportava in reparto e disse

"non so come fate voi donne avete una forza e un coraggio incredibile".

Loro sono i nostri bronzi le nostre rocce noi siamo le fondamenta di questo percorso.

tra 2 ore beta - Pagina 2 6142 tra 2 ore beta - Pagina 2 6142 tra 2 ore beta - Pagina 2 6142
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

MessaggioTitolo: Re: tra 2 ore beta   tra 2 ore beta - Pagina 2 EmptySab 03 Mag 2014, 17:37

mi dispiace .... tra 2 ore beta - Pagina 2 769866 tra 2 ore beta - Pagina 2 769866 
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

MessaggioTitolo: Re: tra 2 ore beta   tra 2 ore beta - Pagina 2 EmptySab 03 Mag 2014, 21:24

Orchetta ha scritto:
Ciao piccola Vale mi dispiace veramente tanto per te e tuo marito.
Che lui sembra soffrire più di te non mi stupisce mi sa che per tutti i nostri bronzi capiti.
Sembrano forti, ma sono sicuramente più fragili di noi.

Mi ricordo ancora le parole di un barelliele che dalla sala pick up mi trasportava in reparto e disse

"non so come fate voi donne avete una forza e un coraggio incredibile".

Loro sono i nostri bronzi le nostre rocce noi siamo le fondamenta di questo percorso.

tra 2 ore beta - Pagina 2 6142 tra 2 ore beta - Pagina 2 6142 tra 2 ore beta - Pagina 2 6142

è assolutamente vero loro ci stanno accantono e vivono con noi ogni gioia e dolore dobbiamo solo ammirarli non tutti gli uomini sono disposti a fare questo "sacrificio" con la loro compagna di vita
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: tra 2 ore beta   tra 2 ore beta - Pagina 2 EmptySab 03 Mag 2014, 21:50

Noooooooooooooooo. ......mi dispiace tra 2 ore beta - Pagina 2 6142 non mollare cara
Gaietta77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: tra 2 ore beta   tra 2 ore beta - Pagina 2 EmptyDom 04 Mag 2014, 16:19

Mi spiace!
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: tra 2 ore beta   tra 2 ore beta - Pagina 2 EmptyDom 04 Mag 2014, 16:34

mi spiace tanto piccola Vale, vi abbraccio forte

Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo..
Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo.

Amore mio, credo in te .. ti amo tra 2 ore beta - Pagina 2 769866

Ciao amore mio, di ai tuoi fratelli che la mamma li porta nel cuore, baciali e abbracciali per me ...
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: tra 2 ore beta   tra 2 ore beta - Pagina 2 EmptyDom 04 Mag 2014, 18:15

Mi dispiace tanto!

tra 2 ore beta - Pagina 2 6142 
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85

MessaggioTitolo: Re: tra 2 ore beta   tra 2 ore beta - Pagina 2 EmptyDom 04 Mag 2014, 21:50

Mi spiace tantissimo! ti sono vicina con tutto il cuore.. Ti abbraccio forte..
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

MessaggioTitolo: Re: tra 2 ore beta   tra 2 ore beta - Pagina 2 EmptyDom 04 Mag 2014, 22:05

Mi dispiace.
Un abbraccio
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: tra 2 ore beta   tra 2 ore beta - Pagina 2 EmptyLun 05 Mag 2014, 07:54

Mi dispiace tanto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: tra 2 ore beta   tra 2 ore beta - Pagina 2 Empty

tra 2 ore beta
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2