Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ci sono ancora!

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

Ci sono ancora! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora!   Ci sono ancora! - Pagina 2 EmptyMer 04 Giu 2014, 14:02

Cara in bocca al lupo per tutto ... flower 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora!   Ci sono ancora! - Pagina 2 EmptyMer 04 Giu 2014, 14:43

Forza Airad!!!

Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora!   Ci sono ancora! - Pagina 2 EmptyMer 04 Giu 2014, 16:39

Forza airad, è pesante ritornare ai "nastri di partenza" quando vorresti essere allo sprint finale, ma prendi questo periodo come un modo per preparati al meglio!
 Ci sono ancora! - Pagina 2 406823 Ci sono ancora! - Pagina 2 406823 coraggio!
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora!   Ci sono ancora! - Pagina 2 EmptyMer 04 Giu 2014, 19:48

Ragazze, momento depressione Sad Ho ritirato le analisi e il TSH è a 5.02 e la prolattina 29.6 ... Vorrei sapere perché non me le hanno fatte monitorare prima, soprattutto il TSH, a rischio com'ero con la mia familiarità...

Mi viene una rabbia, neanche poter fare altri tentativi, ne ho fatto uno a gennaio e ora chissà cosa vorranno fare dalla clinica (gli ho scritto adesso, vediamo che dicono).. mi sembra di vivere in attesa e di non poter più vivere in questa attesa, non poter cercare un lavoro, non poter programmare una vacanza, un concerto, niente... quando vorrei solo poter riprovare domani Sad

Grazie fatine dolcissime, che siete sempre lì pronte ad ascoltarmi e tendere una mano...
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora!   Ci sono ancora! - Pagina 2 EmptyMer 04 Giu 2014, 21:42

Accidenti! TSH a 5 è alto! Scappa subito dal dottore per valutare bene la situazione nel suo complesso e così trovi subito la cura. Per la prolattina, sembra lievemente alta come la mia: devi fare almeno un altro prelievo per capirci. A me si è abbassata ma è rimasta comunque al di sopra del limite ma siccome era poco l'hanno attribuito allo stress da prelievo!
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora!   Ci sono ancora! - Pagina 2 EmptyGio 05 Giu 2014, 07:39

Per la prolattina leggevo che potrebbe essere anche il tsh alto ad alzarla... quello è il meno. Ora scrivo anche nella sezione dei dubbi così magari anche la mia esperienza potrà essere utile ad altre quando sarà risolta, ma che sconforto gente...
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora!   Ci sono ancora! - Pagina 2 EmptyGio 05 Giu 2014, 10:57

airad ha scritto:
Ragazze, momento depressione :(Ho ritirato le analisi e il TSH è a 5.02 e la prolattina 29.6 ... Vorrei sapere perché non me le hanno fatte monitorare prima, soprattutto il TSH, a rischio com'ero con la mia familiarità...

Mi viene una rabbia, neanche poter fare altri tentativi, ne ho fatto uno a gennaio e ora chissà cosa vorranno fare dalla clinica (gli ho scritto adesso, vediamo che dicono).. mi sembra di vivere in attesa e di non poter più vivere in questa attesa, non poter cercare un lavoro, non poter programmare una vacanza, un concerto, niente... quando vorrei solo poter riprovare domani Sad

Grazie fatine dolcissime, che siete sempre lì pronte ad ascoltarmi e tendere una mano...

Per il rsh non ti preoccupare.... andrai dall'endocrinologo, ti faranno l'ecografia alla tiroide poi ti daranno l'eutirox e in un paio di mesi torna tutto a posto. Non ti conviene provare con il rsh alto, perché la tiroide che funziona meno è una delle cause d'aborto. L'embrione inizia a far funzionare la sua intorno alla dodicesima settimana, prima per il suo metabolismo usa la tua!
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora!   Ci sono ancora! - Pagina 2 EmptyGio 05 Giu 2014, 13:43

Grazie cara  I love you  Ho proprio bisogno di un po' di conforto adesso, sono proprio giù anche perché mio marito è veramente in crisi e parla di voler mollare tutto, io non ne ho alcuna intenzione ma è davvero dura... Veramente, un intoppo dietro l'altro e ogni volta più problematico di quello prima... ripensavo anche ai tamponi che ho fatto, che quindi li ho fatti per niente, ma che cavolo, quanti soldi buttati anche!
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora!   Ci sono ancora! - Pagina 2 EmptyDom 15 Giu 2014, 17:27

passo per un saluto.... Ci sono ancora! - Pagina 2 6142 
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora!   Ci sono ancora! - Pagina 2 EmptyGio 19 Giu 2014, 15:38

Ci sono ancora! - Pagina 2 6142 Ci sono ancora! - Pagina 2 6142 Ci sono ancora! - Pagina 2 769866 Ci sono ancora! - Pagina 2 6142 Ci sono ancora! - Pagina 2 6142 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora!   Ci sono ancora! - Pagina 2 Empty

Ci sono ancora!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?