Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ci sono ancora!

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

Ci sono ancora! Empty
MessaggioTitolo: Ci sono ancora!   Ci sono ancora! EmptyGio 10 Apr 2014, 08:51

Ciao fatine dolci,
chiedo ancora perdono per l'assenza ma in quest'ultimo mese sono stata molto male, sia fisicamente che psicologicamente e non mi sento ancora pronta a tornare, non riuscirei ad essere di alcun aiuto e starei solo peggio io.. Sad purtroppo questa biochimica mi ha lasciata proprio sfinita, ho avuto perdite per praticamente tutto il mese e sono a pezzi ora che finalmente sono finite. Ci credete che mi vengono attacchi d'ansia ogni volta che cerco di pensare a qualsiasi cosa c'entri con questo percorso? Non riesco proprio ancora a ritrovare un equilibrio o ad avere speranza che possa andare bene la prossima volta,non ci riesco proprio..

Ieri poi a sentire la notizia dell'articolo 40 non sapevo se ridere o piangere! È una cosa meravigliosa ma.. dopo 3 mesi che sono andata in Spagna e ho i miei embrioni lì.. cioè.. Fantozzi! Suspect 

Mando un abbraccio forte forte a tutte! Grazie di esserci sempre  Ci sono ancora! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

Ci sono ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora!   Ci sono ancora! EmptyGio 10 Apr 2014, 08:55

Ciaoooooo....tesoro ognuno si deve prendere il tempo necessario .....ma alla fine troverai la forza per tornare dai tui embrioncini ..... Wink 
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

Ci sono ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora!   Ci sono ancora! EmptyGio 10 Apr 2014, 09:33

Datti tempo. Prendiamo delle batoste assurde nel corso di questo percorso che rialzarsi presto e riprendere il cammino è quasi impossibile!
Prenditi un po'di tempo per te, rilassati e poi vedrai che diventarai più forte dell'ansia!
 Ci sono ancora! 6142 
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

Ci sono ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora!   Ci sono ancora! EmptyMar 22 Apr 2014, 17:19

Eccomi ragazze, pian piano cerco di tornare un po' tra voi.. mi manca tanto il vostro appoggio... anche se con le lacrime agli occhi ma voglio cercare di essere un pochino di aiuto, fosse anche solo per un abbraccio virtuale a voi che per me ci siete sempre  Ci sono ancora! 6142 

Vi aggiorno un pochino. Nel frattempo ho fatto l'isteroscopia, andata benissimo, e l'eco di controllo la settimana scorsa, benino anche quella, anche se ho avuto doppia ovulazione questo mese (dopo la biochimica di febbraio) e ho un po' l'endometrio che ha qualcosina da espellere ancora. Oggi è venuto il ciclo, speriamo sia l'ultimo sballatino... Infatti ho ancora spotting praticamente continuo da febbraio.. la gine di qui mi ha dato da prendere il ferro e la mia fisiatra il magnesio e vitamina b6 per emicrania e neuropatia per l'ernia. Ah, tra l'altro nel frattempo ho avuto anche un bell'attacco di ernia al disco da non riuscire quasi a stare in piedi senza busto per tre giorni. Non ci facciamo mancare niente  Evil or Very Mad 

Per il resto che dire... l'umore è veramente da montagne russe, a volte sto benino e ho voglia di ricominciare, a volte passo i pomeriggi a piangere con un dolore che mi sembra inconsolabile e una rabbia che spaccherei tutto... poi intorno a me vedo tanta incomprensione ed egoismo.. le mie amiche che pensano solo a uscire e divertirsi e vogliono per forza che esca anche io, ma mi sento sfinita fisicamente e mentalmente e ora non mi sento proprio... credo ci sia un tempo per divertirsi e uno per raccogliersi in se stessi, questo per me è quello di stare sola con me stessa, ne ho bisogno per riprendermi.

Poi mia mamma ora è in piena crisi depressiva e non fa che dire che non vuole più vivere, che la sua vita non ha senso... a volte le tirerei una padellata, vi giuro... so che non è colpa sua, che per carità la depressione è una malattia vera e propria, l'ho passata anche io, ma se penso a cosa sto passando io ora, cosa ha passato mio marito, mi cadono le braccia... e non ho la forza di aiutarla adesso. Avrei io bisogno di una madre ora e invece mi trovo da sola in questo inferno (perché mio marito è coinvolto quanto me e ha i suoi di fantasmi da affrontare) e col pensiero di lei che sbarella... a volte vorrei davvero solo piangere...

Grazie ragazze stupende che ci siete sempre, non so come farei senza di voi  Ci sono ancora! 769866 
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

Ci sono ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora!   Ci sono ancora! EmptyMar 22 Apr 2014, 18:29

Ci sono ancora! 6142 Ci sono ancora! 6142 Ci sono ancora! 6142 
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85

Ci sono ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora!   Ci sono ancora! EmptyMar 22 Apr 2014, 18:47

Siamo tutte quiiiiiiii!!!!
Fatine sempre presenti!!! Ci sono ancora! 6142 Ci sono ancora! 6142 più forti dell'ansia
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

Ci sono ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora!   Ci sono ancora! EmptyMar 22 Apr 2014, 19:19

Crying or Very sad a volte sembra che tutto capiti in una volta sola, e ci si mette la madre, e le perdite, ecc.Cara, sfogati con noi, noi ci siamo sempre, siamo qui Ci sono ancora! 6142 Ci sono ancora! 6142 vedrai che presto tutto passerà e ci sarà un bel sole che ti scalderà il cuore ed il pancino pienotto

La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

Ci sono ancora! Empty
MessaggioTitolo: airad tieni duro   Ci sono ancora! EmptyMar 22 Apr 2014, 20:17

e resisti.......cerca solo di stare bene tu, tutto il resto alla fine non conta....

l'importante è che tu stia bene, lo devi a te stessa e a tuo marito.....e secondo me ai tuoi congelatini che sono certa ti aspettano e sono in fondo al tuo cuore sempre lì piccini piccini che ogni tanto fanno capolino nella tua testolina.....

cerca di stare bene!!!!!

fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

Ci sono ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora!   Ci sono ancora! EmptyMar 22 Apr 2014, 21:00

Ci sono ancora! 406823 effettivamente a volte sembra proprio che piova sul bagnato!
Ti abbraccio Ci sono ancora! 6142 
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

Ci sono ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora!   Ci sono ancora! EmptyMar 22 Apr 2014, 21:06

Un abbraccione a te cara Ci sono ancora! 6142 
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis

Ci sono ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora!   Ci sono ancora! EmptyMar 22 Apr 2014, 22:39

Ci sono anche io a stringerti forte......anche io purtroppo molto latitante negli ultimi tempi.....ma vi penso e leggo tutti i giorni!!!
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

Ci sono ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora!   Ci sono ancora! EmptyMar 22 Apr 2014, 22:51

airad ha scritto:
Ciao fatine dolci,
chiedo ancora perdono per l'assenza ma in quest'ultimo mese sono stata molto male, sia fisicamente che psicologicamente e non mi sento ancora pronta a tornare, non riuscirei ad essere di alcun aiuto e starei solo peggio io.. :(purtroppo questa biochimica mi ha lasciata proprio sfinita, ho avuto perdite per praticamente tutto il mese e sono a pezzi ora che finalmente sono finite. Ci credete che mi vengono attacchi d'ansia ogni volta che cerco di pensare a qualsiasi cosa c'entri con questo percorso? Non riesco proprio ancora a ritrovare un equilibrio o ad avere speranza che possa andare bene la prossima volta,non ci riesco proprio..

Ieri poi a sentire la notizia dell'articolo 40 non sapevo se ridere o piangere! È una cosa meravigliosa ma.. dopo 3 mesi che sono andata in Spagna e ho i miei embrioni lì.. cioè.. Fantozzi! Suspect                

Mando un abbraccio forte forte a tutte! Grazie di esserci sempre  Ci sono ancora! 6142 
ciao airad!noi ci siamo sempre per te !!vedrai che un po'alla volta troverai la forza per continuare ne sono sicura ..ci vuole solo un po'di tempo..quello lo deciderai tu.gli embrioncini in spagna ti aspettano.un bacione!!!
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

Ci sono ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora!   Ci sono ancora! EmptyMer 23 Apr 2014, 00:57

Mi spiace per tutto quello che stai passando. Hai ragione tu. Hai diritto a prenderti del tempo per te stessa. Ti direi cdi chiudere le porte in faccia a tutti, compresa tua madre, perché devi salvare te stessa e non è facile aiutare una persona depressa quando tu stessa non sei ancora al top. Però, per esperienza, so che è quasi impossibile concentrarsi su se stessi se qualcuno a cui teniamo sta male...

Ti auguro di stare meglio presto, e di risolvere il tutto!

Ci sono ancora! 6142 Ci sono ancora! 6142 Ci sono ancora! 769866 Ci sono ancora! 6142 Ci sono ancora! 6142 
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

Ci sono ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora!   Ci sono ancora! EmptyMer 23 Apr 2014, 11:57

Ci sono ancora! 6142 Ci sono ancora! 6142 Ci sono ancora! 6142 Ci sono ancora! 769866 
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80

Ci sono ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora!   Ci sono ancora! EmptyVen 25 Apr 2014, 17:44

Ci sono ancora! 6142 Ci sono ancora! 6142 Ci sono ancora! 6142 
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

Ci sono ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora!   Ci sono ancora! EmptySab 31 Mag 2014, 09:27

Ciao amiche mie! Vi scrivo per aggiornarvi un po'.. e per sfogarmi un po' con voi, che sole potete capire davvero cosa mi porto dentro.

In questi ultimi giorni ho un po' latitato perché è successo di tutto (ciliegina sulla torta: mi è caduto un sasso dal balcone di quelli di sopra sulla macchina e mi si è sfondato il parabrezza della macchina!).. ma nel frattempo sono andata avanti con analisi ecc.

L'ultima eco di controllo è andata bene, il residuo finalmente è scomparso del tutto (da solo, senza methergin, santa la mia gine che mi ha sconsigliato di prenderlo!) e io sto decentemente ora... emicrania a parte, ma vabbé. La cosa che mi fa un po' girare è che la clinica mi ha detto all'ultimo che prima del prossimo tentativo dovevo rifare delle analisi (tra cui i tamponi) e quindi temo che perderò giugno per niente... e visto che l'altro tentativo l'ho fatto a fine gennaio sinceramente mi pesa non poco. Mi sento di stare sprecando del tempo prezioso, anche perché in questa situazione mi sento in una bolla d'aria, bloccata in tutto, dal cercare un lavoro a progettare qualsiasi cosa visto che non sai mai quando sarà il prossimo tentativo... che stress...

E poi, e questo lo potete capire giusto solo voi, sono un po' giù oggi perché questo weekend viene un'amica dei miei genitori a trovarli e i miei avrebbero tenuto che anche io andassi almeno a salutare ma io non me la sento perché la ragazza in questione ha la mia età più o meno e ha appena avuto un bambino e io ora, dopo la biochimica e con quello che sto passando, egoisticamente non me la sento proprio di vedere un bambino così piccolo (ha proprio pochissimi mesi). Sarebbe diverso se fosse una mia amica, infatti una delle mie migliori amiche è incinta e anzi, sono ancora più protettiva nei suoi confronti e non vedo l'ora che nasca il suo piccolo, ma è una situazione molto diversa...

Non lo so, mi sento molto egoista, stupida, ma in questo momento mi sento molto fragile, sul filo del rasoio, e ho tanta tanta rabbia dentro.. non me la sento proprio.
SOGNO81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
SOGNO81

Ci sono ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora!   Ci sono ancora! EmptySab 31 Mag 2014, 10:08

Ciao Airad bella.....ho trovato ora il tuo post......non faccio parte da moltissimo di questo bellissimo farum,ma anche a me è riuscito a dare tanta forza nel mio percorso anche quando vi leggevo soltanto senza essermi ancora iscritta...ho passato i miei post transfert quasi tutti i giorni in vostra compagnia anche se non scrivevo e ora che sono qui ho ancora di piu' la convinzione che solo qui tante cose possano essere ascoltate e comprese.....!!!!Abbiamo la stessa età..ultimamente ne ho trovate di mie coetanee con una addirittura qualche giorno fa ho scoperto che riproveremo nella stessa clicnica in spagna a distanza di una settimana l'una dall'altra......!!!!!
Beh comunque tornando a noi ho visto che vieni dalla liguria...iol'adoro ci vado tutti gli anni...mamma è di savona ....!!!!Ho letto un po' della tua storia......vedrai tesoro riuscirai.....un po' di tempo fa ho letto una fatina che parlava del suo dottore e diceva che ormai con le tecniche di oggi ....solo chi molla non riesce.....,ma apparte le tante cose che ho letto e come ho sempre scritto penso che sia una cosa bellissima per cui valga la pena lottare in qualsiasi modo anche se so per esperienza che le batoste sono forti.....i nostri bimbi quando arriveranno saranno fieri di noi!!!!!!!
E' normale non voler vedere altri bimbi e chi ti vuole bene lo deve capire.....io per altri montivi ma vi era compresa anche la mia situazione ho aspettato un anno prima di rivedere il bimbo della mia migliore amica nonchè testimone di nozze e dopo i miei fallimenti per mesi mi isolavo ....,serviva a riprendermi ...inutile farsi del male e fingere con chi ami...penso sia meglio essere vere riprendersi e poi dimostrare tutto l'amore che si ha dentro..........!!!!!E ti diro' di piu' a volte ho quasi paura a toccarli i bambini per quanto ci muoia dietro...ma mi blocco......!!!!!!!
Cosi tesoro e' tutto normale......un giorno pero' come hanno detto a me molte di voi.....vedrai sarai la donna piu' felice del mondo...percio' non ti arrendere forza Airad......!!!!
ti mando un bacio e ti abbraccio...!!!!!!! Ci sono ancora! 6142  Ci sono ancora! 6142 
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

Ci sono ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora!   Ci sono ancora! EmptySab 31 Mag 2014, 10:24

Ma grazie SOGNO81, sei dolcissima!  Ci sono ancora! 769866 

Ti auguro con tutto il cuore di realizzare al più presto il tuo sogno... capisco perfettamente quando dici che hai quasi paura di toccare i bambini e ti blocchi, fa la stessa identica cosa anche a me!

Hai ragionissima, chi ci vuol bene e sa dovrebbe capire... ma purtroppo nel mio caso non è così. Per lo meno, non per i miei genitori. Non li capisco proprio, per quanto voglia loro un bene dell'anima, ma per loro questo mio percorso è quasi un capriccio. Appena oso lamentarmi un attimo, vuoi perché sono giù, vuoi perché ho avuto fino a l'altro giorno conseguenze della biochimica, non perdono occasione di dirmi che è una scelta nostra (mia e di mio marito), che ce la siamo cercata noi.. questo soprattutto mia madre. L'ultima volta che mi ha detto che alla fine era una scelta mia le ho risposto veramente male! E certo, mio marito si è scelto di avere un tumore da bambino che l'ha reso sterile! Certo, potremmo scegliere di non volere figli.. e sì, questa è una scelta, perché noi ne vogliamo e non vogliamo arrenderci! Sì, c'è l'adozione, ma è un percorso ancora più difficile...
SOGNO81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
SOGNO81

Ci sono ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora!   Ci sono ancora! EmptySab 31 Mag 2014, 11:53

Tesoro hai ragione ed infatti io purtroppo non ho detto che chi ti vuole bene capisce anche se dovrebbe essere cosi...il mio pensiero è che che con chi amo io non voglio fingere perchè so che anche se ora puo' non capire giudicare e tutto il resto so che comunque restera' nella mia vita anche se si discute.....e se così non fosse ......per amici o altri allora è una dimostrazione che nella mia vita c'erano persone che non valvano quello che credevo!!!!io ho risposto la stessa cosa a mia madre quando lei non capiva perchè non volevo fare l'adozione.....l'adozione come anche questo percorso è una cosa che va sentita e se noi ancora non la sentiamo, penso non sia giusto forsarsi....la vita è la nostra...!!!!!!!Purtroppo queste è vero sono scelte nostre e nessuno puo' capire se non ci passa..le persone anche se ti vogliono bene ti giudicano nella maggior parte dei casi....per quello qui ci si sente così a proprio agio perchè qui per un motivo o per un altro stiamo tutte piu' o meno nella stessa barca o per lo meno abbiamo tutte lo stesso obiettivo e desiderio inarrestabile di farcela!!!!io ho imparato a mettermi i para occhi l'unico che fa corpo con me è mio marito.......mia sorella che povero amore era disposta a donarmi gli ovuli ma che per pochissima riserva ovarica non ha potuto comunque non capisce a pieno tutto il mio percorso......!!!!!!!Cosi tesoro siamo noi a doverci far forza......pensa a quando avrai il tuo sogno tra le braccia.....nessuno ha il diritto di fermarti se non te stessa!!!!!
Ho avuto tanti esempi vicino e tante cose subite da persone che amo e che mai avrei immaginato potessoro mettere in discussione scelte simili.....ma ormai come si dice a roma c'ho fatto il callo e da un orecchio mi entra e dall'altro mi esce.......!!!!!
Ora per lo meno sanno che io voglio questo e basta anche se loro mi parlassero per ore o mi dessero addosso con le loro critiche io non cambierei idea....!!!!!!Quando arriverà il mio bimbo sarà soltanto nostro......e saro' fiera anche io oltre lui di me d'essermene fregata di commenti ingiusti ....questo lo so non vuol dire che non faccia male...una parte di me dietro la mia corazza ne soffre ,ma laltra parte di me è quella piu' forte.....!!!!!!
Quando vuoi io come tutte le altre siamo qui!!!!!!!
 Ci sono ancora! 769866 Ci sono ancora! 769866 Ci sono ancora! 6142 Ci sono ancora! 6142 Ci sono ancora! 6142 
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

Ci sono ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora!   Ci sono ancora! EmptyLun 02 Giu 2014, 15:19

Grazie sogno, con tutto il cuore  Ci sono ancora! 769866  Non so davvero come farei senza di voi ragazze.. siete meravigliose, avete sempre le parole giuste.. grazie!!!
Amely85
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Amely85

Ci sono ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora!   Ci sono ancora! EmptyLun 02 Giu 2014, 16:18

Airad come ti capisco...
Anche io con le gravidanze di "persone estranee" reagisco un pochetto male, mentre amiche o persone più intime sono felice per loro...non so neanch'io perché ma è così.
Anch'io per un periodo ho pensato all adozione nazionale (quella internazionale è troppo dispendiosa) ma dopo essermi informata per bene ho preferito lasciare questa strada...troppo difficile!  Rolling Eyes 

un abbraccio Ci sono ancora! 6142 gigante!
http://pmaviaggioversote.wordpress.com/
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Ci sono ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora!   Ci sono ancora! EmptyLun 02 Giu 2014, 16:41

airad tesoro...sfighe a parte sono felice che hai risolto sul versante pma...i tamponi sono importanti quindi a costo di perdere un mese falli.
Per la neo mamma, fai quel che senti, se devi star male non andare e basta. I tuoi capiranno.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Ci sono ancora! Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
SOGNO81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
SOGNO81

Ci sono ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora!   Ci sono ancora! EmptyLun 02 Giu 2014, 22:21

Di nulla airad..... Ed hai ragione questo e' un posticino bellissimo dove tante persone aprono il proprio cuore le une alle altre e dove anche solo con poche parole ma sentite ti infondono quel po' di grinta che può aiutarti in questo difficile ma meraviglioso percorso.....perché per quanto possano dire le altre persone su come decidiamo di affrontarlo e' il fine che giustifica i mezzi ed il nostro fine e' quello più bello che esista dare la vita e riempirla d' amore......!!!! Ci sono ancora! 769866 Ci sono ancora! 6142 
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

Ci sono ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora!   Ci sono ancora! EmptyMar 03 Giu 2014, 14:28

Ciao Airad...anche io sono sparita per un pò...ma tanto torno sempre...è giusto così...come non capirti!
e per il mese di giugno non preoccuparti...un mese non cambia ed è molto meglio fare tutti gli esami con calma per non avere brutte sosprese!

Ti abbraccio
 sunny 
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

Ci sono ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora!   Ci sono ancora! EmptyMer 04 Giu 2014, 13:22

Ragazze, vorrei abbracciarvi, una per una.. grazie!!!  Ci sono ancora! 6142 

In questo momento mi sento sempre combattuta tra il voler stare qui, in vostra compagnia, e il voler non pensare per niente a tutto questo, essendo costretta a continuare ad aspettare e rimandare... è una pugnalata ogni volta. Chi meglio di voi può capirmi...

Oggi dovrebbero darmi i risultati di analisi e tamponi ma dal laboratorio mi hanno anticipato che c'è qualcosa che non va col TSH (ma quanto cavolo è che lo dico che la mia tiroide si fa gli affari suoi???), non vedo l'ora che arrivino i risultati così li giro alla clinica e vediamo che dicono... ahah ha chiamato mio marito il laboratorio stamani per sapere se erano pronte le analisi e la signora gli ha detto "ma sua moglie è mica incinta? No perché il TSH si è alzato parecchio"... pooovero mio marito!  Laughing 
Contenuto sponsorizzato

Ci sono ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora!   Ci sono ancora! Empty

Ci sono ancora!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?