Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

e ora aspetto solo il ciclo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

e ora aspetto solo il ciclo Empty
MessaggioTitolo: e ora aspetto solo il ciclo   e ora aspetto solo il ciclo EmptyGio 03 Apr 2014, 14:23

tra un paio di giorni dovrebbe arrivarmi il ciclo e da li si comincia...
iniziano le vere paure:paura che tutto vada a monte, paura che qualcosa sfugga dal mio controllo...paura di qualche imprevisto...
i giorni passano lenti e io inizio a non stare più nella pelle
Tutti mi dicono che sono troppo positiva a pensare che resterò incinta, ma cavolo se non ho la convinzione che tutto andrà bene cosa ho fatto a fare tutto questo?...io ci credo, so che deve andare bene
ho davvero paura di illudermi...
ma nello stesso tempo già immagino il mio pancione immagino di accarezzarlo... immagino la commozione di mio marito quando lo/a sentirà scalciare...cerco i nomi... cerco notizie sull'alimentazione corretta in gravidanza...
sono io a essere esagerata o è successo anche a voi?

Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: e ora aspetto solo il ciclo   e ora aspetto solo il ciclo EmptyGio 03 Apr 2014, 14:30

Vale io trovo meraviglioso questo tuo entusiasmo ....perche' soffrire prima del risultato ......forza cara I love you 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: e ora aspetto solo il ciclo   e ora aspetto solo il ciclo EmptyGio 03 Apr 2014, 15:41

pensa in positivo e che questa sarà la volta che ti porterà i tuoi bimbi!! Very Happy 

Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: e ora aspetto solo il ciclo   e ora aspetto solo il ciclo EmptyGio 03 Apr 2014, 21:49

per me SI DEVE iniziare con la positivita!e non bisogna MAI perderla,comunque vada!
ma poi scusa,chi cavolo ti dice quella frase?!? sei molto giovane,è anche normale e bello sognare cosi!
non bisogna mai smettere di sognare,e crederci! fai bene!io sono con te!
ma contemporaneamte ti dico anche che bisogna sempre stare coi piedi per terra.
in quanto alle paure....vai tranquilla,ben entrata nel club!! Very Happy 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: e ora aspetto solo il ciclo   e ora aspetto solo il ciclo Empty

e ora aspetto solo il ciclo
Pagina 1 di 1