Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

cel abbiamo fattaaaaaa

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 EmptyMer 02 Apr 2014, 10:39

gaiettaemanuel ha scritto:
♥♥♥tenera...senti ma tu le beta le hai ripetute al 19 pt giusto? ma cn cosi tanta distanza cme fai a capire se vanno bene?

gaietta...sono state beta di straforo, frutto della mia ansia e delle mie paura (tanto per rimanere in tema di scene di panico!). In realtà, sia il Gennet che la Iamma mi avevano detto che potevo fermarmi alle terze beta (14 pt).
Avere visto che sono comunque cresciute, mi ha tranquillizata....
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 EmptyMer 02 Apr 2014, 10:43

a me addosso nn mi avrebbero fatto fare manco le seconde...io le voglio ripetere dopo l eco dell 8 dato che nn si sentirà il battito...lelo io in tema ansie ti faccio spietata concorrenza credimi ahahah
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 EmptyMer 02 Apr 2014, 11:13

lelo70 ha scritto:
♥♥♥tenera...senti ma tu le beta le hai ripetute al 19 pt giusto? ma cn cosi tanta distanza cme fai a capire se vanno bene?

gaietta...sono state beta di straforo, frutto della mia ansia e delle mie paura (tanto per rimanere in tema di scene di panico!). In realtà, sia il Gennet che la Iamma mi avevano detto che potevo fermarmi alle terze beta (14 pt).
Avere visto che sono comunque cresciute, mi ha tranquillizata....

pensa che io ne ho fatte solo due

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 EmptyMer 02 Apr 2014, 11:33

anche a me fanno fare solo 2 anzi ripeto volevano solo 1 ma io figurati nn ci ho pensato nemm un secondo a nn ripeterle. ..oggi vi aggiorno♥
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 EmptyMer 02 Apr 2014, 12:00

Auguriiiii cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 806920 
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 EmptyMer 02 Apr 2014, 12:14

Complimentiiiiiiii!!!!!!! Che bello....che gioia!!! Quanto amore! cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 769866 cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 6142 cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 6142 
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 EmptyMer 02 Apr 2014, 12:22

Al Marques ti fanno fare le beta solo in caso di test delle urine negativo, in caso di test delle urine positivo solo eco e se non ricordo male alla sesta settimana.
Secondo loro (e in un certo senso condivido) le beta creano solo ansia, delusioni ed illusioni. Pensi di averne due e poi è solo uno, oppure pensi di averne uno e poi con eco sono due.
Io avevo fatto le beta poichè il test delle urine sembrava negativo, una leggera ombra che vedevo solo io non il mio Orchetto, in caso di test delle urine positivo non avrei fatto le beta.
Oggi forse farei solo beta e niente test delle urine, ma si vedrà  Question
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 EmptyMer 02 Apr 2014, 13:08

come dice di nn farle se il test è positivo,? esatt il contrario del Crea..pensa che mi hanno sgridata di aver fatto il test l 8pt e chiesto di anticipare le beta. .loro sconsigliano assolutamente di affidarsi ai test ma solo l esame su sangue può dare certezza...boh ognuno lavora a modo suo...io le beta ho voluto ripeterle xuna sicurezza mia..sia il centro che la gine mi avevano detto di nn farle...
il test io l ho fatto cosi presto xche ho visto le perdite da impianto..ma l avrei cmq fatto a casa subito dpo le beta x nn aprire la busta totalmente impreparata...il clearblu nn sbaglia mai
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 EmptyMer 02 Apr 2014, 15:06

come dice di nn farle se il test è positivo,? esatt il contrario del Crea..pensa che mi hanno sgridata di aver fatto il test l 8pt e chiesto di anticipare le beta. .loro sconsigliano assolutamente di affidarsi ai test ma solo l esame su sangue può dare certezza...boh ognuno lavora a modo suo...io le beta ho voluto ripeterle xuna sicurezza mia..sia il centro che la gine mi avevano detto di nn farle...
il test io l ho fatto cosi presto xche ho visto le perdite da impianto..ma l avrei cmq fatto a casa subito dpo le beta x nn aprire la busta totalmente impreparata...il clearblu nn sbaglia mai

il motivo di farle fare solo in caso di test negativo consta sul fatto che esistono falsi negativi e non falsi positivi, cioè se è positivo dato che vengono misurate le beta hcg è sicuramente positivo come un esame del sangue, se è negativo non è detto che lo sia veramente, le beta potrebbero solo essere un po' basse e quindi o la sensibilità del test non le rileva oppure le beta non sono ancora molto concentrate nelle urine, infatti le beta nelle urine arrivano dopo, nel sangue invece sono subito presenti.

Infatti nel mio caso capitò che l'esame delle urine era negativo (in realtà c'era una piccola mbra), la sensibilità del test che ho usato era di 20 (più sensibile del clearblu che invece dà 25), quando ho fatto le beta per conferma del negativo queste erano invece a 22, quindi comprensibile il negativo, purtroppo quando le ho ripetute dopo 2 giorni erano scese a 8 a conferma di una biochimica.
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 EmptyMer 02 Apr 2014, 15:21

lelo70 ha scritto:
eco il 7....non mi passa piùùùùùùùùùùùùù....
Alle 16 mi piazzo davanti al pc e fisso lo schermo finchè non vedo uscire il numerone gigante  Laughing !

lunedì è dietro la porta, arriva in un attimo
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 EmptyMer 02 Apr 2014, 16:15

gaiettaaaaaaaaaaaa.............sono da 14 minuti fissa a guardare il monitor e a fare ctrl + r per aggiornare!!!! Mi fai schioppare le coronarie!
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 EmptyMer 02 Apr 2014, 16:56

uffaaaaaaaaaaaa.....devo andare ad un appuntamento......e ora? volevo vedere il numerone megagigante......uffaaaaaaaaaaa....
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 EmptyMer 02 Apr 2014, 17:08

2825 ommmioddiooooo ahah
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 EmptyMer 02 Apr 2014, 17:14

cheers cheers mi sa che sei incinta!!!!! Evvivaaaa
Gaietta, secondo me puoi fermati qua con le beta.....dritta all'ecografia!
 cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 310596 cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 310596 
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 EmptyMer 02 Apr 2014, 17:16

cheers cheers cheers 

rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 EmptyMer 02 Apr 2014, 17:19

cheers 

Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 EmptyMer 02 Apr 2014, 18:03

cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 4878 cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 4878 cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 4878 cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 310596 cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 310596 cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 310596 cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 310596 cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 4878 cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 4878 
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 EmptyMer 02 Apr 2014, 18:15

gaietta è meraviglioso  cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 6142 cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 6142 cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 6142 cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 6142 

adesso non farti prendere dalla betite e aspetta le meraviglie dell'ecografia

cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 769866 cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 769866 cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 769866 cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 769866
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 EmptyMer 02 Apr 2014, 18:23

prima la betite e poi l ecografite...cavolo cm è difficile aspettare...vorrei noleggiarmi un ecografo dotato di ecografista x 9 mesi a casa....ora attendo l eco di martedi♥♥cmq che miscuglio di emozioni madonna mia
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 EmptyMer 02 Apr 2014, 19:37

cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 4878 cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 4878 cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 6142 cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 6142 
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 EmptyMer 02 Apr 2014, 21:15

Grazie a tte di ♥ sn emozionatissima
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 EmptyGio 03 Apr 2014, 21:19

gaiettaaaaaaaaaa .... manco un paio di giorni ed ecco un altro bel positivoooo!! EVVIVAAAAAAAAAAAA! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 EmptyVen 04 Apr 2014, 07:34

Ciao Maretta è si...cel ho messa tutta..ora sxo vada tto bene♥♥♥ ho le crisi delle beta..le vorrei ripetere ancora shah sn pazza...
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 EmptyVen 04 Apr 2014, 10:35

2825 ommmioddiooooo ahah

cheers cheers cheers 

flower 

Ci sono mille soli al di là delle nuvole

dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 EmptyVen 04 Apr 2014, 11:14

prima la betite e poi l ecografite...cavolo cm è difficile aspettare...vorrei noleggiarmi un ecografo dotato di ecografista x 9 mesi a casa....ora attendo l eco di martedi♥️♥️cmq che miscuglio di emozioni madonna mia

gaietta che bei numeriiiiiiii!!!!!!!!!! qui c'è aria di doppiettaaaaaaa!!!!!!
e comunque benevnuta nel gruppo di chi sogna un ecografo a casa!!!
io sto cercando di corrompere mio marito (medico) di prenderne in presito una portatile  lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! 
purtroppo però lui mi guarda sconsolato, come se fossi un pò matta  affraid affraid affraid 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 3 Empty

cel abbiamo fattaaaaaa
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo