Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

cel abbiamo fattaaaaaa

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 2 EmptyLun 31 Mar 2014, 21:16

ma qlcna mi spiega cme si contano le settimane? allora ultimo ciclo 2 marzo..transfer blasto 20 marzo...quindi l 8 aprile cosa sarei 5 settimane?
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 2 EmptyLun 31 Mar 2014, 21:23

Numerone sì sì sì felicità 
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 2 EmptyLun 31 Mar 2014, 21:58

Cara anche qui.ti rinnovo la mia felicità per te... E ti mando un grosso bacio....
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 2 EmptyMar 01 Apr 2014, 00:11

gaiettaemanuel ha scritto:
ma qlcna mi spiega cme si contano le dettame? allora ultimo ciclo 2 marzo..transfer blasto 20 marzo...quindi l 8 aprile cosa sarei 5 settimane?

Ciao dolce Gaietta, ti ho già detto nell'altro post di quanto sono felice per il tuo bellissimo numero, ringrazio gli Angeli per averci ascoltate.
Le settimane si contano così, togli 14 giorni al giorno del pick up quindi da lì inizi a contare. Pertanto avendo trasferito delle blasto, presumibilmente in quinta giornata, 20 marzo - 5 giorni = 15 il giorno del pick - 14 giorni = 1 marzo, pertanto il tuo giorno zero è il primo marzo, da qui inizi a contare le settimane, quindi il giorno 8 aprile dovresti essere alla 5+3

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 2 EmptyMar 01 Apr 2014, 00:59

Che bello gaietta!!! Sara' una doppietta!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 2 EmptyMar 01 Apr 2014, 01:02

Gaietta... ma poi le 23 euro gliele hai date? Very Happy:D:D:D buahhhbbb
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 2 EmptyMar 01 Apr 2014, 01:14

clau85 ha scritto:
ORA TOCA A ME SABATOOOOOOOOOOOOOOO,BEH HO PAURAAAAAAAAA

Ciao Clau guarda e impara, metodo empirico, chiedi a maestra Gaietta come si fa.

Scherzi a parte il tifo adesso è tutto per te. In becco alla pennuta.
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 2 EmptyMar 01 Apr 2014, 08:18

orchetta grazie mille x la spiegazione♥♥♥
soralells si alla fine...dopo essere uscita dal trans shsgs glie li ho dati....domani seconde beta poi direttamente eco x vedere sacco e cameretta♥♥ancora nn me ne rendo conto che cel ho fatta...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 2 EmptyMar 01 Apr 2014, 08:22

ma qlcna mi spiega cme si contano le settimane? allora ultimo ciclo 2 marzo..transfer blasto 20 marzo...quindi l 8 aprile cosa sarei 5 settimane?

la mestruazione va ridatata...allora vediamo.....
Transfer blasto 20 marzo è come dire che il 15 c'è stato il pick up diciamo....per cui la mestruazione devi contarla dal 1 marzo...il 1 marzo era sabato quindi ogni sabato hai un cambio di settimana.
Oggi siamo quindi a 4+3, quattro settimane intere più tre giorni.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 2 Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 2 EmptyMar 01 Apr 2014, 08:46

Ciao Bibbi♥bello sentirti... grazie di cuore anche a te x avermi spiegato la conta...la vailati mi ha fissato eco l 8 che sarei a 5+3 sicuramente troppo presto x sentire battito..spero xo di vedere il o gli embrioni♥♥che emozione indescrivibile...
ps ho spesso mal di testa al mattino sarà ancora il progynova?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 2 EmptyMar 01 Apr 2014, 08:50

Ciao Bibbi♥bello sentirti... grazie di cuore anche a te x avermi spiegato la conta...la vailati mi ha fissato eco l 8 che sarei a 5+3 sicuramente troppo presto x sentire battito..spero xo di vedere il o gli embrioni♥♥che emozione indescrivibile...
ps ho spesso mal di testa al mattino sarà ancora il progynova?

ho fatto la prima di diego a 5+6 e si vedeva tutto, embrione e battito...questa a 6+1 idem..però fa bene la vailati perchè intanto vediamo quanti sono e dove sono...importantissimo...

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 2 Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 2 EmptyMar 01 Apr 2014, 08:59

si si probabilmente me ne fissera' un'altra la settimana dopo...mi sento piu serena a vedere qnti sn...quel numero fa pensare a 2♥♥ps voi prendete cose tipo il ferro o magnesio? io sto solo continuando la solita terapia progesterone acido folico e progynova...
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 2 EmptyMar 01 Apr 2014, 13:46

si si probabilmente me ne fissera' un'altra la settimana dopo...mi sento piu serena a vedere qnti sn...quel numero fa pensare a 2♥♥ps voi prendete cose tipo il ferro o magnesio? io sto solo continuando la solita terapia progesterone acido folico e progynova...
Per ora l'importante è la terapia con acido folico e gli ormini che già prendevi. Per gli altri integratori c'è tempo, se ti senti bene.
Di solito si iniziano dal terzo mese le aggiunte di ferro, magnesio, calcio,...
Dai che domani ci sarà un altro numerone!!!

cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 2 TNrDp1  cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 2 WmTRp1
"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 2 EmptyMar 01 Apr 2014, 14:03

ciao mammachioccia...si sxo crescano bene le mie beta♥sai ancora nn ci credo di essere effettivamente incinta. .2 test e le beta alle stelle nn mi bastano ancora x crederci davvero..boh
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 2 EmptyMar 01 Apr 2014, 17:04

Auguri caraaaaaa
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 2 EmptyMer 02 Apr 2014, 08:12

Felicissima per te gaietta! la vailati ha fatto il transfer fortunato del mio tommi...quanti ricordi!
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 2 EmptyMer 02 Apr 2014, 08:29

psicofata♥♥la vailati è una brava gine mi fido ciecamente di lei...ora sn al cdi a fare le seconde beta...paura...spero crescano bene
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 2 EmptyMer 02 Apr 2014, 09:35

Gaietta in bocca al lupo per le tue seconde beta (crepi)!!!!!!!!!!!aspettiamo il numero altissimo!!!!!!!!!!!!

sunny  sunny 
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 2 EmptyMer 02 Apr 2014, 09:54

lo sxo cn tto il cuore Sole ♥sai l ansia è esattamente la stessa del momento del primo test e delle prime beta..nn cala anche davanti a un numero stratosferico. ..ho sempre paura...sxo mi passi prima o poi...tu cme stai. ..mancapoco...vieni domenica fidati 1 fa bene muoversi 2 porta fortuna venire mentre si è in cova io nel pt ho fatto vita normalix senza accorgimenti e guarda cme è andata qndi vivi serena
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 2 EmptyMer 02 Apr 2014, 10:00

Totobeta...per me sono a 2203!
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 2 EmptyMer 02 Apr 2014, 10:04

♥dolce lelo sxo di darti ragione...ora count down x le 16 ahah ♥♥tu cme stai hai gia fatto eco?
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 2 EmptyMer 02 Apr 2014, 10:10

eco il 7....non mi passa piùùùùùùùùùùùùù....
Alle 16 mi piazzo davanti al pc e fisso lo schermo finchè non vedo uscire il numerone gigante  Laughing !
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 2 EmptyMer 02 Apr 2014, 10:18

♥♥♥tenera...senti ma tu le beta le hai ripetute al 19 pt giusto? ma cn cosi tanta distanza cme fai a capire se vanno bene?
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 2 EmptyMer 02 Apr 2014, 10:21

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx anche se non ce n'è bisogno 🤡 lol! 

Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 2 EmptyMer 02 Apr 2014, 10:25

no no cen è cen è io ho il terrore di sti numeri ...sn miss Paranoia io ancora nn avete visto nulla. ..vedrete cosa combinero'se tto andrà bene...nn credo starò mai totalmente rilassata. ...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: cel abbiamo fattaaaaaa   cel abbiamo fattaaaaaa - Pagina 2 Empty

cel abbiamo fattaaaaaa
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente