Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Mi commentate gli esami!?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

Mi commentate gli esami!?  Empty
MessaggioTitolo: Mi commentate gli esami!?    Mi commentate gli esami!?  EmptyVen 28 Mar 2014, 15:57

Allora ieri ho fatto transfer di un embrione, oggi ho dosato gli ormoni:progesterone 305 ,estradiolo 759 e tsh 2,15(prendo eutirox).che dite??
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Mi commentate gli esami!?    Mi commentate gli esami!?  EmptyVen 28 Mar 2014, 16:10

Progesterone ed estradiolo mi sembra che vadano bene. Il tsh forse è meglio farlo abbassare un po'. Quale dosaggio di eutirox prendi?
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Mi commentate gli esami!?    Mi commentate gli esami!?  EmptyVen 28 Mar 2014, 16:23

miao71 ha scritto:
Progesterone ed estradiolo mi sembra che vadano bene. Il tsh forse è meglio farlo abbassare un po'. Quale dosaggio di eutirox prendi?
Ciao!prendo 50 da lunedì a giovedì e 75 da venerdì a domenica!non sa valutare per niente il progesterone...quali sono i valori corretti??
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Mi commentate gli esami!?    Mi commentate gli esami!?  EmptyVen 28 Mar 2014, 16:27

Shocked 305 di progesterone.........io con 5 ovuli da 200 ed un prontogest al di, avevo 61, ma sei certa che non sia 30? o 35?non ho mai sentito un valore così alto

Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: Mi commentate gli esami!?    Mi commentate gli esami!?  EmptyVen 28 Mar 2014, 16:31

sole anche a me pare un pò alto io il gg del transfer avevo 48 progest e 211 estradiolo e prendo 4 ovuli da 200 al gg...
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Mi commentate gli esami!?    Mi commentate gli esami!?  EmptyVen 28 Mar 2014, 16:42

rochina ha scritto:
Shocked 305 di progesterone.........io con 5 ovuli da 200 ed un prontogest al di, avevo 61, ma sei certa che non sia 30? o 35?non ho mai sentito un valore così alto
Eh Rochina,è 305...Non so l unica cosa che mi viene in mente è che io faccio sempre la mezza fiala di prontogest alle 7.30 del mattino e anche oggi ho fatto uguale,poi verso le 9.45 mi han fatto il prelievo,magari è alto per quello!!!ho sbagliato???dovevo farla dopo??
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

MessaggioTitolo: Re: Mi commentate gli esami!?    Mi commentate gli esami!?  EmptyVen 28 Mar 2014, 17:39

nn ci capisco nulla ma ti faccio tantisssssimi in bocca al lupo!!!!!
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Mi commentate gli esami!?    Mi commentate gli esami!?  EmptyVen 28 Mar 2014, 22:40

Comincio a non capire più nulla,leggendo in giro i valori di progesterone ed estradiolo non sono così alti!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Mi commentate gli esami!?    Mi commentate gli esami!?  EmptySab 29 Mar 2014, 00:10

SOLE010 ha scritto:
Comincio a non capire più nulla,leggendo in giro i valori di progesterone ed estradiolo non sono così alti!!

Forse sono diverse unità di misura perché io già incinta avevo 16 e per la iammarrone andava bene!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Mi commentate gli esami!?  Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Mi commentate gli esami!?    Mi commentate gli esami!?  EmptySab 29 Mar 2014, 00:36

Io avevo 165.... Incinta di Lia..... Quindi secondo me ci può pure stare!!!!!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Mi commentate gli esami!?    Mi commentate gli esami!?  EmptySab 29 Mar 2014, 09:19

io ero arrivata a 61 di proge con 5 ovuli da 200 ed un prontogest al dì, senza proontogest, avevo 20 circa,forse ha ragione Bibbi, controlla l'unità di misura.

Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Mi commentate gli esami!?    Mi commentate gli esami!?  EmptySab 29 Mar 2014, 10:14

Progesterone metodo chemilum 305 ng/ml intervallo fase luteinica 5.16 18.56.Ma Non sarà davvero che l ho dosato circa due ore dopo la puntura?non so più che pensare..
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Mi commentate gli esami!?    Mi commentate gli esami!?  EmptySab 29 Mar 2014, 10:29

Anche io avevo il progesterone sui 200 mi pare di ricordare. Per me è buon segno.
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Mi commentate gli esami!?    Mi commentate gli esami!?  EmptySab 29 Mar 2014, 12:00

Macry79 ha scritto:
Anche io avevo il progesterone sui 200 mi pare di ricordare. Per me è buon segno.
d'accordissimo!!!!!!
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Mi commentate gli esami!?    Mi commentate gli esami!?  EmptySab 29 Mar 2014, 15:27

Forza Sole...non ti so aiutare ma ti mando un grandissimo in bocca al lupo!
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Mi commentate gli esami!?    Mi commentate gli esami!?  EmptySab 29 Mar 2014, 15:34

Grazie ragazze,ho mandato il risultato al mio ginecologo e non si è stupito più di tanto,quindi sono già più tranquilla!devo ripeterlo più avanti secondo voi,sono al 2 pt?anche l estradiolo?
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Mi commentate gli esami!?    Mi commentate gli esami!?  EmptySab 29 Mar 2014, 15:41

bene Sole, il parere medico è quello fondamentale!non saprei cosa consigliarti se ridosarli o no, io ho dosato il proge solo con le beta, ora hai visto che assimili bene il proge, se la terapia rimane invariata, non vedo motivo di ripetere i dosaggi ma se dall'altro, ripeterli ti fa stare più tranquilla, allora dosali sunny 

Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Mi commentate gli esami!?    Mi commentate gli esami!?  EmptySab 29 Mar 2014, 16:50

Grazie Rochina e grazie a tutte per i pareri!un aabbraccio!
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Mi commentate gli esami!?    Mi commentate gli esami!?  EmptyDom 30 Mar 2014, 18:25

durante lo scorso tentativo anche io ho dosato il progesterone
con 4 ovuli al giorno avevo valori a tre cifre
tanto che nel referto mi hanno scritto che avevano ricontrollato
e il valore era proprio così alto (era oltre ogni range possibile  Razz )
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Mi commentate gli esami!?    Mi commentate gli esami!?  EmptyDom 30 Mar 2014, 22:28

Silk ha scritto:
durante lo scorso tentativo anche io ho dosato il progesterone
con 4 ovuli al giorno avevo valori a tre cifre
tanto che nel referto mi hanno scritto che avevano ricontrollato
e il valore era proprio così alto (era oltre ogni range possibile  Razz )
Bene!!allora non sono così strana!! Laughing Wink 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Mi commentate gli esami!?    Mi commentate gli esami!?  EmptyLun 31 Mar 2014, 08:34

buon lunedi Sole, sei in mutua o vai a lavorare?

Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Mi commentate gli esami!?    Mi commentate gli esami!?  EmptyLun 31 Mar 2014, 17:55

A lavorare Rochi!!!!!!!!!!!!!!!sono stata a casa solo venerdì.
Cerco di andare pianino....
Sono molto emozionata e contenta...spero sia un segno di buon auspicio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sunny sunny sunny 
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Mi commentate gli esami!?    Mi commentate gli esami!?  EmptyLun 31 Mar 2014, 19:33

Resto incrociata per te ....

Mi commentate gli esami!?  310596  Mi commentate gli esami!?  310596  Mi commentate gli esami!?  310596
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Mi commentate gli esami!?    Mi commentate gli esami!?  EmptyLun 31 Mar 2014, 19:40

Aika ha scritto:
Resto incrociata per te ....

Mi commentate gli esami!?  310596  Mi commentate gli esami!?  310596  Mi commentate gli esami!?  310596
 Mi commentate gli esami!?  6142 
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Mi commentate gli esami!?    Mi commentate gli esami!?  EmptyGio 03 Apr 2014, 08:47

In becco alla cicogna Sole  Mi commentate gli esami!?  310596
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mi commentate gli esami!?    Mi commentate gli esami!?  Empty

Mi commentate gli esami!?
Pagina 1 di 1