Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

mi sento spenta..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

mi sento spenta.. Empty
MessaggioTitolo: mi sento spenta..   mi sento spenta.. EmptyMar 25 Mar 2014, 08:59

...sono davvero disperata in questi giorni..
in attesa di ricominciare tutto all'humanitas sono due settimane che cerchiamo di fare questi benedetti esami delle mutazioni genetiche..
ora siamo riusciti ad avere un appuntamento con un genetista e mercoledì prossimo li facciamo, dopo il colloquio..
ma mi sento spenta, svuotata e disperata.
mi sta arrivando il ciclo..per l'ennesima volta.

e penso sempre più spesso che se il mio corpo non vuole portare avanti una gravidanza, se l'unica volta che sono rimasta incinta il mio bambino è andato via prima che cominciassimo ancora a giorire..
allora forse la natura mi da un segnale chiaro.
io non ce la posso fare.

so che dovrei essere ottimista, ma credetemi.. non è facile.
e questi 3 anni di tentativi, ostacoli da superare e prove sono cambiata.
ero entusiasta, esuberante e felice.
ora mi guardo allo specchio e non sono più io.

grazie a tutte per l'ascolto.
vi abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

mi sento spenta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento spenta..   mi sento spenta.. EmptyMar 25 Mar 2014, 11:18

Ci sono passate tutte e la PMA ti cambia... ti rimane dentro anche se sei diventata mamma fidati... il cambiamento rimane sia nel bene sia nel male... ma tu non arrenderti mi raccomando... la prossima volta potrà essere sempre quella buona.

mi sento spenta.. 6142 mi sento spenta.. 6142 mi sento spenta.. 6142 
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

mi sento spenta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento spenta..   mi sento spenta.. EmptyMar 25 Mar 2014, 12:07

Macry79 ha scritto:
Ci sono passate tutte e la PMA ti cambia... ti rimane dentro anche se sei diventata mamma fidati... il cambiamento rimane sia nel bene sia nel male... ma tu non arrenderti mi raccomando... la prossima volta potrà essere sempre quella buona.

mi sento spenta.. 6142 mi sento spenta.. 6142 mi sento spenta.. 6142 

eh si, ti cambia davvero..
un abbraccio..speriamo
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

mi sento spenta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento spenta..   mi sento spenta.. EmptyMar 25 Mar 2014, 12:41

Forza cara.... Pensa al sogno, e dai voce al tuo nickname!! Ci sono giorni così.... E va bene.... Dobbiamo viverli, ma poi si va avanti...... Sempre!!!!!! Questa strada ci ha cambiate, per certi aspetti anche in meglio.... Anche se avremmo preferito non percorrerla!ti abbraccio
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

mi sento spenta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento spenta..   mi sento spenta.. EmptyMar 25 Mar 2014, 13:02

FRAVOLA ha scritto:
Forza cara.... Pensa al sogno, e dai voce al tuo nickname!! Ci sono giorni così.... E va bene.... Dobbiamo viverli, ma poi si va avanti...... Sempre!!!!!!  Questa strada ci ha cambiate, per certi aspetti anche in meglio.... Anche se avremmo preferito non percorrerla!ti abbraccio

mi sento spenta.. 6142
grazie cara
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

mi sento spenta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento spenta..   mi sento spenta.. EmptyMar 25 Mar 2014, 14:15

Fatti coraggio!
Il tuo corpo non ti sta dicendo che non diventerai mamma, ma solo che c'è qualcosa ancora da sistemare... magari basta un piccolo cambiamento nel pt!
 mi sento spenta.. 6142 

mi sento spenta.. TNrDp1  mi sento spenta.. WmTRp1
"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

mi sento spenta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento spenta..   mi sento spenta.. EmptyMar 25 Mar 2014, 16:27

mammachioccia ha scritto:
Fatti coraggio!
Il tuo corpo non ti sta dicendo che non diventerai mamma, ma solo che c'è qualcosa ancora da sistemare... magari basta un piccolo cambiamento nel pt!
 mi sento spenta.. 6142 

grazie I love you 
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80

mi sento spenta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento spenta..   mi sento spenta.. EmptyMar 25 Mar 2014, 16:31

mi di mi sento spenta.. 6142 psiace speranzosa ricambio l'abbraccio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

mi sento spenta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento spenta..   mi sento spenta.. EmptyMar 25 Mar 2014, 17:02

Speranzosa, la pma è una montagna alta e piena di insidie. Se la guardi tutta pensi che non ce la farai mai ad arrivare sulla vetta. Ma la camminata non la devi fare tutta in una volta. Ti fissi delle mete e punti a quelle. E alla fine, meta dopo meta, avrai scalato l'intera montagna. Magari ci vorranno anni, magari ti accorgerai che il sentiero che avevi intrapreso non porta da nessuna parte, si esaurisce in una pietraia. Oppure è troppo impervio e insicuro per te. E allora cercherai altre strade. Ma arriverai anche tu lassù in alto. E una volta raggiunta la meta finale (che io non ho ancora raggiunto, ma ci sono vicino) guarderai il tuo percorso, duro e difficile, e sarai felice per avercela fatta, per non esserti arresa nonostante i tantissimi momenti di sconfitta e di sconforto.

Ora la tua prossima meta, il tuo campo base è la consulenza genetica. Non pensare ad altro. Affronta quella. Poi stabilirai la meta successiva e il modo in cui affrontarla. Tieni a mente l'ultima meta, il tuo bel bimbo nella culla a casa tua, ma impegnati per sopravvivere alla prossima tappa.

Ce la farai, ne sono convinta!

mi sento spenta.. 6142 
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

mi sento spenta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento spenta..   mi sento spenta.. EmptyMar 25 Mar 2014, 17:52

Cara Speranzosa...sfondi una porta aperta...capiamo il tuo stato d'animo perfettamente...purtroppo è un percorso durissimo, e come dice Elizabeth se lo guardi tutto insieme non ne vedrai mai la fine...un passo alla volta---una tappa alla volta...e saprai tu di volta se e dove trovare il coraggio per andare avanti...ti abbraccio forte forte...tieni duro
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

mi sento spenta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento spenta..   mi sento spenta.. EmptyMar 25 Mar 2014, 18:15

speranzosa capitano a tutte questi momenti no in cui pensi che non ce la puoi proprio fare ad andare avanti, ma vedrai che appena si tratterà di ricominciare ritroverai la forza perchè il tuo sogno è più forte di tutti gli ostacoli della vita.
ti abbraccio mi sento spenta.. 6142 
Ospite
Ospite

mi sento spenta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento spenta..   mi sento spenta.. EmptyMar 25 Mar 2014, 18:18

Hai espresso benissimo uno stato d'animo che conosco bene..
Forza cara è un momento,ritroverai la forza e l'entusiasmo !!
Un abbraccio

rori
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

mi sento spenta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento spenta..   mi sento spenta.. EmptyMar 25 Mar 2014, 19:48

Dando retta a tutti i segnali che ho avuto durante le preparazioni e i pt
dovrei avere almeno tre figli  Very Happy 
perchè ogni volta c'erano coincidenze di numeri, di fatti, di incontri
e invece niente da fare quindi...
non esiste nessun messaggio nascosto da cogliere
se non quello di fare altri esami e andare avanti  Wink 
Detto questo so che è più facile a dirsi che a farsi
a volte mi sento come se avessi il cervello resettato...
spenta ... il vuoto totale  Razz 
vabbè, dobbiamo accettare anche questi momenti,
l'importante è non fermarsi
 mi sento spenta.. 6142 
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

mi sento spenta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento spenta..   mi sento spenta.. EmptyMar 25 Mar 2014, 22:55

Cara tieni duro, non mollare perché questo percorso é duro, ma la ricompensa é grande, io ti abbraccio fortissimo mi sento spenta.. 6142 mi sento spenta.. 806920 
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

mi sento spenta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento spenta..   mi sento spenta.. EmptyMar 25 Mar 2014, 23:44

Quoto le altre ti cambia inesorabilmente!!! Ma noi abbiamo una forza che supera tutto..arriverà in tuo aiuto quando neanche te l aspetti...tieni duro...cresciamo mutiamo insieme alla pma dobbiamo anche imparare a combatterla però...
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

mi sento spenta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento spenta..   mi sento spenta.. EmptyMer 26 Mar 2014, 08:32

Elizabeth<3 ha scritto:
Speranzosa, la pma è una montagna alta e piena di insidie. Se la guardi tutta pensi che non ce la farai mai ad arrivare sulla vetta. Ma la camminata non la devi fare tutta in una volta. Ti fissi delle mete e punti a quelle. E alla fine, meta dopo meta, avrai scalato l'intera montagna. Magari ci vorranno anni, magari ti accorgerai che il sentiero che avevi intrapreso non porta da nessuna parte, si esaurisce in una pietraia. Oppure è troppo impervio e insicuro per te. E allora cercherai altre strade. Ma arriverai anche tu lassù in alto. E una volta raggiunta la meta finale (che io non ho ancora raggiunto, ma ci sono vicino) guarderai il tuo percorso, duro e difficile, e sarai felice per avercela fatta, per non esserti arresa nonostante i tantissimi momenti di sconfitta e di sconforto.

Ora la tua prossima meta, il tuo campo base è la consulenza genetica. Non pensare ad altro. Affronta quella. Poi stabilirai la meta successiva e il modo in cui affrontarla. Tieni a mente l'ultima meta, il tuo bel bimbo nella culla a casa tua, ma impegnati per sopravvivere alla prossima tappa.

Ce la farai, ne sono convinta!

mi sento spenta.. 6142 

grazie cara..le tue parole sono arrivate dritte in fondo al cuore.
sono felice che la tua meta sia vicina  I love you 
un abbraccio grande
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

mi sento spenta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento spenta..   mi sento spenta.. EmptyMer 26 Mar 2014, 08:33

SOLE010 ha scritto:
Cara Speranzosa...sfondi una porta aperta...capiamo il tuo stato d'animo perfettamente...purtroppo è un percorso durissimo, e come dice Elizabeth se lo guardi tutto insieme non ne vedrai mai la fine...un passo alla volta---una tappa alla volta...e saprai tu di volta se e dove trovare il coraggio per andare avanti...ti abbraccio forte forte...tieni duro

grazie cara Sole..
intanto io ti penso tantissimo e incrocio le dita per il tuo pick-up  mi sento spenta.. 769866 
ti penserò tanto!
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

mi sento spenta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento spenta..   mi sento spenta.. EmptyMer 26 Mar 2014, 08:34

zerlina09 ha scritto:
speranzosa capitano a tutte questi momenti no in cui pensi che non ce la puoi proprio fare ad andare avanti, ma vedrai che appena si tratterà di ricominciare ritroverai la forza perchè il tuo sogno è più forte di tutti gli ostacoli della vita.
ti abbraccio mi sento spenta.. 6142 

grazie I love you I love you I love you 
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

mi sento spenta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento spenta..   mi sento spenta.. EmptyMer 26 Mar 2014, 08:35

rori ha scritto:
Hai espresso benissimo uno stato d'animo che conosco bene..
Forza cara è un momento,ritroverai la forza e l'entusiasmo !!
Un abbraccio

rori

mi sento spenta.. 6142 mi sento spenta.. 6142 mi sento spenta.. 6142 mi sento spenta.. 6142 
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

mi sento spenta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento spenta..   mi sento spenta.. EmptyMer 26 Mar 2014, 08:36

Silk ha scritto:
Dando retta a tutti i segnali che ho avuto durante le preparazioni e i pt
dovrei avere almeno tre figli  Very Happy 
perchè ogni volta c'erano coincidenze di numeri, di fatti, di incontri
e invece niente da fare quindi...
non esiste nessun messaggio nascosto da cogliere
se non quello di fare altri esami e andare avanti  Wink 
Detto questo so che è più facile a dirsi che a farsi
a volte mi sento come se avessi il cervello resettato...
spenta ... il vuoto totale  Razz 
vabbè, dobbiamo accettare anche questi momenti,
l'importante è non fermarsi
 mi sento spenta.. 6142 

si..l'importante è non fermarsi e combattere giorno dopo giorno..
mi piace molto la frase che hai del gatto che rincorre la sua coda.
un abbraccio
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

mi sento spenta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento spenta..   mi sento spenta.. EmptyMer 26 Mar 2014, 08:37

FLORI573 ha scritto:
Cara tieni duro, non mollare perché questo percorso é duro, ma la ricompensa é grande, io ti abbraccio fortissimo mi sento spenta.. 6142 mi sento spenta.. 806920 

mi sento spenta.. 6142 mi sento spenta.. 6142 mi sento spenta.. 6142 mi sento spenta.. 6142 
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

mi sento spenta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento spenta..   mi sento spenta.. EmptyMer 26 Mar 2014, 08:38

Nati84 ha scritto:
Quoto le altre  ti cambia inesorabilmente!!! Ma noi abbiamo una forza che supera tutto..arriverà in tuo aiuto quando neanche te l aspetti...tieni duro...cresciamo mutiamo  insieme alla pma  dobbiamo anche imparare a combatterla però...

assolutamente.
penso sempre che se il desiderio di avere un figlio non fosse così grande e se non fosse nemmeno così grande l'amore che provo per mio marito..allora non ce la farei davvero.
un abbraccio Nati84  I love you 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

mi sento spenta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento spenta..   mi sento spenta.. EmptyMer 26 Mar 2014, 08:58

tutti in questo percorso, abbiamo momenti di puro sconforto, l'importante è viverli per poi ricominciare speranzosi e fiduciosi la strada x raggiungere i nostri bimbi che ci aspettano I love you 

I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

mi sento spenta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento spenta..   mi sento spenta.. EmptyMer 26 Mar 2014, 09:18

rochina ha scritto:
tutti in questo percorso, abbiamo momenti di puro sconforto, l'importante è viverli per poi ricominciare speranzosi e fiduciosi la strada x raggiungere i nostri bimbi che ci aspettano I love you 

grazie Rochi  I love you I love you I love you 
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

mi sento spenta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento spenta..   mi sento spenta.. EmptyMer 26 Mar 2014, 09:36

speranza come detto dalle altre i momenti di sconforto fanno parte del pacchetto PMA, anzi secondo me in fondo al piano terapeutico dovrebbero mettere quelle clausole piccolissime, quelle richiamate da tanti ***** che recita proprio

"effetti collaterali, tanta paura, a cui non ci si abitua perchè ogni volta si manifesta in forme diverse. Unica cura, continuare a credere nel sogno che ci attende!"

un abbraccio cara

Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo..
Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo.

Amore mio, credo in te .. ti amo mi sento spenta.. 769866

Ciao amore mio, di ai tuoi fratelli che la mamma li porta nel cuore, baciali e abbracciali per me ...
Contenuto sponsorizzato

mi sento spenta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento spenta..   mi sento spenta.. Empty

mi sento spenta..
Pagina 1 di 1