Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Andare in malattia durante l'espletamento del protocollo ICSI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85

Andare in malattia durante l'espletamento del protocollo ICSI Empty
MessaggioTitolo: Andare in malattia durante l'espletamento del protocollo ICSI   Andare in malattia durante l'espletamento del protocollo ICSI EmptyVen 21 Mar 2014, 11:17

Ciao a tutte le fatine!!
Sono al 4° giorno di stimolazione con Gonal F (150 UI /die)..premetto che ho mal di testa dal 4 marzo (primo giorno di soppressione) e chiaramente da che ho iniziato il Gonal ho fastidio alle ovaie ... (non prendo nessun farmaco e per la prima volta in vita mia sono felice di avere dolori!!!!  Smile )
Premesso questo...per arrivare al lavoro percorro in macchina circa 50 km.. e con il mio mal di testa, il naso che cola ed i dolori alle ovaie..mi chiedo quanto io sia lucida..
Lunedì farò il mio primo controllo ecografico da che ho iniziato la stimolazione .. (sarebbe il 7° giorno di Gonal)..pensavo di andare in malattia da quel momento in poi..
Mi chiedevo se qualcuna di voi fosse andata in malattia antecedentemente al pick-up..oltre che successivamente..
Ci sono giorni minimi o massimi di malattia a cui abbiamo diritto?
Grazieeeeeeeeee a tutteeeeeeeeeee!!!
VI ABBRACCIO !!!
 Andare in malattia durante l'espletamento del protocollo ICSI 769866 Andare in malattia durante l'espletamento del protocollo ICSI 6142 Andare in malattia durante l'espletamento del protocollo ICSI 769866 Andare in malattia durante l'espletamento del protocollo ICSI 769866 Andare in malattia durante l'espletamento del protocollo ICSI 6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Andare in malattia durante l'espletamento del protocollo ICSI   Andare in malattia durante l'espletamento del protocollo ICSI EmptyVen 21 Mar 2014, 11:30

coccodrillo85 ha scritto:
Ciao a tutte le fatine!!
Sono al 4° giorno di stimolazione con Gonal F (150 UI /die)..premetto che ho mal di testa dal 4 marzo (primo giorno di soppressione) e chiaramente da che ho iniziato il Gonal ho fastidio alle ovaie ... (non prendo nessun farmaco e per la prima volta in vita mia sono felice di avere dolori!!!!  Smile )
Premesso questo...per arrivare al lavoro percorro in macchina circa 50 km.. e con il mio mal di testa, il naso che cola ed i dolori alle ovaie..mi chiedo quanto io sia lucida..
Lunedì farò il mio primo controllo ecografico da che ho iniziato la stimolazione .. (sarebbe il 7° giorno di Gonal)..pensavo di andare in malattia da quel momento in poi..
Mi chiedevo se qualcuna di voi fosse andata in malattia antecedentemente al pick-up..oltre che successivamente..
VI ABBRACCIO !!!
 Andare in malattia durante l'espletamento del protocollo ICSI 769866 Andare in malattia durante l'espletamento del protocollo ICSI 6142 Andare in malattia durante l'espletamento del protocollo ICSI 769866 Andare in malattia durante l'espletamento del protocollo ICSI 769866 Andare in malattia durante l'espletamento del protocollo ICSI 6142

Per decreto dell'INPS hai diritto ad una settimana prima del transfer e a due dopo. il certificato dovrebbe rilasciartelo il centro in cui fai la ICSI, se la fai in Italia.
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85

MessaggioTitolo: Re: Andare in malattia durante l'espletamento del protocollo ICSI   Andare in malattia durante l'espletamento del protocollo ICSI EmptyVen 21 Mar 2014, 11:47

Elizabeth<3 ha scritto:
coccodrillo85 ha scritto:
Ciao a tutte le fatine!!
VI ABBRACCIO !!!

Per decreto dell'INPS hai diritto ad una settimana prima del transfer e a due dopo. il certificato dovrebbe rilasciartelo il centro in cui fai la ICSI, se la fai in Italia.

Grazie dell'informazione... attenderò lunedì per avere date più precise, intanto so che posso evitare di usare ferie..!
Grazie grazie.. Andare in malattia durante l'espletamento del protocollo ICSI 6142
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: Andare in malattia durante l'espletamento del protocollo ICSI   Andare in malattia durante l'espletamento del protocollo ICSI EmptyVen 21 Mar 2014, 23:06

che io sappia sono 15 giorni per legge.
io li avevo fatti partire dal giorno del pik in poi.
credo ke potresti anche prima,ma con altra motivazione. poi dal pik apri altra mutua per pma..
io ho fatto al contrario... dal pik per 15giorni,motivazione pma.e poi ho aperto altra mutua con altra motivazione(perke ero in iperstimolo e non stavo ancora bene,ma per legge erano solo 15g).
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Andare in malattia durante l'espletamento del protocollo ICSI   Andare in malattia durante l'espletamento del protocollo ICSI EmptySab 22 Mar 2014, 08:53

No, la circolare dell'INPS parla chiarissimo (per una volta).

Hai diritto ai 15 giorni successivi al transfer. Per le terapie ormonali hai anche diritto ad una settimana prima.

L'avevo salvata, la circolare, sull0hard disk, ma purtroppo l'ho persa quando l'hard disk è morto. Però basta digitare 'circolare inps procreazione assistita' su ggoggle e la si trova.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Andare in malattia durante l'espletamento del protocollo ICSI   Andare in malattia durante l'espletamento del protocollo ICSI Empty

Andare in malattia durante l'espletamento del protocollo ICSI
Pagina 1 di 1