Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

a tutte le mamme..solo nel cuore

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 3 EmptyGio 13 Mar 2014, 14:44

Elizabeth<3 ha scritto:
Ho pensato parecchio se rispondere o no al tuo post. In fondo io sono una delle paraculate che ce la sta facendo...Mi sembra di venire a darmi delle arie.... e capisco che potrebbe anche essere una risposta corretta dirmi : 'MA che parli tu che hai il tuo sogno in pancia?'....

Però io sono stata una di voi...e ben più a lungo di quanto faccia pensare il mio ticker in alto...

Avevo un compagno che voleva un figlio. Io ero più tiepida, lui era convinto. Feci gli esami ormonali e le prime visite, ma lui si rifiutò di fare lo spermiogramma. Quando ci lasciammo io continuai a pensare a quel figlio che lui voleva e piano piano mi resi conto che in fondo lo volevo anche io, ma ero single. Non sapevo proprio come sarebbe stato possibile... in fondo in Italia l'eterologa, lo sapevo benissimo, era stata vietata...

Per cui sono passati gli anni e io pensavo in continuazione a questo buco, questa mancanza che avevo. Poi una coppia di amici iniziò il percorso di eterologa  in Russia e io iniziai a leggere libri su libri e ricerche su ricerche su mamme single per scelta... e la speranza iniziava a farsi forte. FInchè nel dicembre 2011 comprai la macchina grande. Ormai avevo deciso. I mesi successivi li passai informandomi sui vari paesi, scrivendo emails alle varie cliniche, facendo schemi e tabelle per la ricerca del centro migliore e in estate partii. E ora, due anni dopo, sono qui con Margaret che mi fa vomitare... Very Happy 

So cosa provate, qui dentro l'abbiamo provato tutte. E chi non si è arreso ha sempre trovato una soluzione. La troverai anche tu e non sarai più una mamma solo nel cuore.

a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 3 6142 

carissima.
che dire..non ti direi mai che non devi scrivere perchè adesso tu hai realizzato il tuo sogno.
so che tu mi puoi capire..ci puoi perfettamente capire... perchè sai cosa vuol dire MANCANZA nel tuo cuore..sai cosa vuol dire desiderare qualosa che non arriva.
ti faccio un grandissimo augurio per la tua bimba, per questa esperienza che stai per vivere.
e ti abbraccio forte
grazie per avermi scritto I love you 
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 3 EmptyGio 13 Mar 2014, 16:30

Speranzosa ti voglio dare un abbraccio a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 3 6142 
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 3 EmptyGio 13 Mar 2014, 16:52

Linda ha scritto:
Speranzosa ti voglio dare un abbraccio a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 3 6142 

anche io ti abbraccio Linda a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 3 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 3 Empty

a tutte le mamme..solo nel cuore
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3