Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

a tutte le mamme..solo nel cuore

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 EmptyVen 21 Feb 2014, 08:59

Mela ha scritto:
Speranzosa ti capisco tanto!!Tra un mese esatto sarà trascorso un anno dal mio aborto e non passa giorno in cui io non pensi al bimbo/a che ho portato in grembo seppur per poco!
Ti  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 6142 fortissimo!!

...oh cara..ti capisco anche io..
un abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
Gaietta77
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 EmptyVen 21 Feb 2014, 14:30

Parole commoventi che sentiamo tutte.Finirà mai la sofferenza?
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 EmptyVen 21 Feb 2014, 14:40

Gaietta77 ha scritto:
Parole commoventi che sentiamo tutte.Finirà mai la sofferenza?

speriamo...
 a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866 
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 EmptyVen 21 Feb 2014, 15:44

Ciao Speranzosa...come non capire e non condividere il male che senti...
Fra poco saran due anni dall'aborto della mia bimba...e ancora continuo a sperare e ad aspettare...con un grande dolore nel cuore, ma anche una grande speranza...
In quel lettone comunque ricordati che già ci siete in due..e anche questo ti deve dare tanta forza e tanta gioia...

a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 6142 a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 6142 
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 EmptyVen 21 Feb 2014, 15:53

SOLE010 ha scritto:
Ciao Speranzosa...come non capire e non condividere il male che senti...
Fra poco saran due anni dall'aborto della mia bimba...e ancora continuo a sperare e ad aspettare...con un grande dolore nel cuore, ma anche una grande speranza...
In quel lettone comunque ricordati che già ci siete in due..e anche questo ti deve dare tanta forza e tanta gioia...

a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 6142 a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 6142 

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
hai ragione cara..
mi spiace per la tua bimba..tantissimo.
a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ogni giorno   a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 EmptyVen 21 Feb 2014, 17:28

quando vado a lavorare faccio sempre lo stesso tragitto e ascolto sempre lo stesso programma alla radio e sempre nell'ultimo tratto che mi porta in azienda il mio pensiero ritorna al forum a voi fatine e ripenso a quando ero una fatina in piena corsa...ogni santissimo giorno....il mio piccino ha un anno e io ogni giorno in quel tratto lascio giù la lacrimuccia e non capisco il perchè.....ogni santo giorno......

le tue parole mi hanno commosso e l'unica cosa che mi sento di dirti e che la ruota gira, quando meno te lo aspetti tutto cambia.....cambia ma non si dimentica.....

speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 EmptyVen 21 Feb 2014, 17:49

ioete ha scritto:
quando vado a lavorare faccio sempre lo stesso tragitto e ascolto sempre lo stesso programma alla radio e sempre nell'ultimo tratto che mi porta in azienda il mio pensiero ritorna al forum a voi fatine e ripenso a quando ero una fatina in piena corsa...ogni santissimo giorno....il mio piccino ha un anno e io ogni giorno in quel tratto lascio giù la lacrimuccia e non capisco il perchè.....ogni santo giorno......

le tue parole mi hanno commosso e l'unica cosa che mi sento di dirti e che la ruota gira, quando meno te lo aspetti tutto cambia.....cambia ma non si dimentica.....

grazie per le tue parole cara
ti abbraccio forte a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 6142
sissi.76
sissi.76

MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 EmptyVen 21 Feb 2014, 21:10

Sono parole che sento mie. Sono i pensieri che mi accompagnano tutti i giorni ,ma spero sempre che il mio momento arrivi. Se non avrò la gioia di portare nella mia pancia il bimbo tanto sognato, andrò a prenderlo in un paese lontano. Ed allora finalmente potrò andare oltre e sognare non più il suo arrivo ma sul suo futuro!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 EmptyDom 23 Feb 2014, 22:32

Lis e Speranzosa.... si e' mamme nell'attimo esatto in cui il desiderio di un bimbo entra nel cuore. Cambia solo il modo di afferrarlo questo bimbo. C'e' chi lo fa di corsa senza nemmeno accorgersene, c'e' chi sospira un po' ma alla fine arriva...e poi ci siamo noi, i fiori d'acciao, le Guerriere le sportive dell'infertilita'... quante accrobazie, quante corse, quanti combattimenti, quante delusioni da subire prima di salire sul podio... ma prima o poi quel gradino lo scaliamo ed allora potremo goderci il meritato panorama.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 EmptyDom 23 Feb 2014, 22:35

soralella ha scritto:
Lis e Speranzosa.... si e' mamme nell'attimo esatto in cui il desiderio di un bimbo entra nel cuore.

questa cosa è verissima

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 EmptyDom 23 Feb 2014, 23:00

nelle tue parole ritrovo la me di qualche tempo fa.
arriverà e sarà proprio lui o lei quello che aspettavi.

EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 EmptyDom 23 Feb 2014, 23:20

Le tue parole sono un po' le parole di tutte. ..le stesse sensazioni i gli stessi sentimenti. ..poi accade che all'improvviso qualcosa cambi e proprio quando meno te lo aspetti.
È solo un momento, uno dei tanti, ma poi passerà. ..tu non mollare
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 EmptyLun 24 Feb 2014, 17:12

sissi.76 ha scritto:
Sono parole che sento mie. Sono i pensieri che mi accompagnano tutti i giorni ,ma spero sempre che il mio momento arrivi. Se non avrò la gioia di portare nella mia pancia il bimbo tanto sognato, andrò a prenderlo in un paese lontano. Ed allora finalmente potrò andare oltre e sognare non più il suo arrivo ma sul suo futuro!

a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866
ti faccio i miei più affettuosi in bocca al lupo!!
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 EmptyLun 24 Feb 2014, 17:13

EEmanuela ha scritto:
Le tue parole sono un po' le parole di tutte. ..le stesse sensazioni i gli stessi sentimenti. ..poi accade che all'improvviso qualcosa cambi e proprio quando meno te lo aspetti.
È solo un momento, uno dei tanti, ma poi passerà. ..tu non mollare

grazie cara..
no, non mollo, lo desidero troppo
un abbraccio
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 EmptyLun 24 Feb 2014, 17:14

soralella ha scritto:
Lis e Speranzosa.... si e' mamme nell'attimo esatto in cui il desiderio di un bimbo entra nel cuore. Cambia solo il modo di afferrarlo questo bimbo. C'e' chi lo fa di corsa senza nemmeno accorgersene, c'e' chi sospira un po' ma alla fine arriva...e poi ci siamo noi, i fiori d'acciao, le Guerriere le sportive dell'infertilita'... quante accrobazie, quante corse, quanti combattimenti, quante delusioni da subire prima di salire sul podio... ma prima o poi quel gradino lo scaliamo ed allora potremo goderci il meritato panorama.

che belle parole...
non vedo l'ora di vederlo quell'amato panorama.
un abbraccio di cuore
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 EmptyLun 24 Feb 2014, 17:15

Bibbi ha scritto:
soralella ha scritto:
Lis e Speranzosa.... si e' mamme nell'attimo esatto in cui il desiderio di un bimbo entra nel cuore.

questa cosa è verissima

si Bibbi..
sento di esserlo da allora....
ho solo bisogno di toccare questa sensazione..questa felicità..
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis

MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 EmptyLun 24 Feb 2014, 21:50

speranzosa81 ha scritto:
soralella ha scritto:

che belle parole...
un abbraccio di cuore

Penso anch'io che sia una frase bellissima....non ce l 'ho un bimbo da stringere...ma mi sento mamma nel cuore! E sento la sua mancanza anche se non c 'è mai stato....mi manca....io non lo so se diventerò mai mamma,e in questi giorni ho tanti dubbi,ma so di per certo che non mi aiuterò mai alla sua mancanza...
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande

MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 EmptyLun 24 Feb 2014, 23:48

speranzosa81 ha scritto:
All'inizio è uno slancio, un impulso quasi irrazionale "Sì, è arrivato il momento..proviamo ad avere un figlio!".
Pensi che sia giunto il momento di mettere al mondo qualcuno che somigli a te e a lui, qualcuno da cocccolare a amare e che sia il perfetto mix di voi due assieme.
E cominci con i tentativi..entusiasta e quasi sicura che prestissimo potrai dire a tutti che sarai mamma..e che vivrai i successivi 9 mesi in un sogno, aspettando solo di tenere in braccio il tuo piccolino..
Pensi anche ai nomi, decidi che ti piacerebbe avere un maschio o che preferiresti avere una femminuccia..proprio come te.
Pensi a come potrai giocare a calcio con il tuo bimbo..o a come spazzolerai i capelli alla tua bimba..

Poi i mesi passano e poi passano gli anni.
Il desiderio c'è, è nel tuo cuore..sei sempre più pronta, sei sempre più consapevole che davvero vuoi diventare mamma...perchè solo in questo modo ti sentirai davvero felice.
Ma il tuo corpo ti "tradisce": anche se sei pronta a essere madre, anche se nella tua testa ogni week end provi a cucinare dolci nuovi pensando che potrebbero essere le merende dei tuoi bimbi, anche se immagini te e lui nel lettone con il vostro bambino che ridete felici..anche se immagini la tua casa travolta dai suoi mille giochi, al suo primo Natale e ai pacchetti sotto l'albero..
anche se ti immagini mentre rispondi alle sue mille domande, mentre tira la coda al tuo gatto..ti immagini a come tu e lui riderete cambiando i suoi primi pannolini e l'emozione di fargli scoprire il mondo..

lui non arriva.
lei non arriva.

e oggi, dopo 3 anni, a me manca.
a me manca il mio bambino mai arrivato.
mi manca il mio bambino mai avuto.. mi manca più di qualsiasi cosa.

scusate, ho voluto condividere questo fiume di parole che arrivano direttamente dal mio cuore che è proprio gonfio..
co che VOI potete capire.
vi abbraccio tutte

come non capirti, come non capirci.............
stesse emozioni, stesse situazioni, stessi desideri....

e il bimbo, la bimba, non c'è...
strade lunghe, lunghissime, dolorose, a volte così buie da sentirti smarrita e impaurita, altre con la luce del coraggio e della speranza...a darti forza per rialzarti e riprovare ancora, ancora e ancora...

ma gli anni passano, si cresce ed il bimbo, la bimba non c'è....
Natali che si susseguono, torte preparate tutte le domeniche e condivise con i bimbi della vicina di casa... perchè 1 torta ogni domenica solo per noi 2 è troppo, ma continuo a prepararne...

e vado per negozi e puntualmente mi fermo nel reparto bimbi e guardo, tocco, prendo di tutto e talvolta porto a casa, altre volte mi rendo conto che è da pazza e riposo tutto negli scaffali...

e vivere una vita che non è quella che avevi immaginato da bambina: correre a casa dell'amica che ha da poco avuto 2 gemelle stupende e spupazzarti quelle bimbe per colmare quel desiderio che lascia dentro un baratro...non un vuoto, ma un baratro...

Come non capirti amica, compagna di viaggio, di tristi emozioni....
come non comprendere quel che scrivi: lo provo io, lo proviamo noi tutte che siamo ancora in corsa: noi che abbiamo giornate no in cui ci disperiamo e giornate in cui ci rialziamo e ripartiamo...
almeno ce lo raccontiamo, almeno ci accogliamo fra noi, almeno ci siamo noi per noi...
perchè qui si può piangere insieme e si può gioire unite e si può esultare per il positivo di una di noi e disperarsi perchè un'altra sta lottando con i denti per tenere i suoi piccoli o supportarci se una di noi ha un momento no...

ci siamo, qui, unite, sempresempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866 a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866 a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866 a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866 a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866 a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866 a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866 a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 EmptyMar 25 Feb 2014, 09:17

sognare-in-grande ha scritto:
speranzosa81 ha scritto:
All'inizio è uno slancio, un impulso quasi irrazionale "Sì, è arrivato il momento..proviamo ad avere un figlio!".
Pensi che sia giunto il momento di mettere al mondo qualcuno che somigli a te e a lui, qualcuno da cocccolare a amare e che sia il perfetto mix di voi due assieme.
E cominci con i tentativi..entusiasta e quasi sicura che prestissimo potrai dire a tutti che sarai mamma..e che vivrai i successivi 9 mesi in un sogno, aspettando solo di tenere in braccio il tuo piccolino..
Pensi anche ai nomi, decidi che ti piacerebbe avere un maschio o che preferiresti avere una femminuccia..proprio come te.
Pensi a come potrai giocare a calcio con il tuo bimbo..o a come spazzolerai i capelli alla tua bimba..

Poi i mesi passano e poi passano gli anni.
Il desiderio c'è, è nel tuo cuore..sei sempre più pronta, sei sempre più consapevole che davvero vuoi diventare mamma...perchè solo in questo modo ti sentirai davvero felice.
Ma il tuo corpo ti "tradisce": anche se sei pronta a essere madre, anche se nella tua testa ogni week end provi a cucinare dolci nuovi pensando che potrebbero essere le merende dei tuoi bimbi, anche se immagini te e lui nel lettone con il vostro bambino che ridete felici..anche se immagini la tua casa travolta dai suoi mille giochi, al suo primo Natale e ai pacchetti sotto l'albero..
anche se ti immagini mentre rispondi alle sue mille domande, mentre tira la coda al tuo gatto..ti immagini a come tu e lui riderete cambiando i suoi primi pannolini e l'emozione di fargli scoprire il mondo..

lui non arriva.
lei non arriva.

e oggi, dopo 3 anni, a me manca.
a me manca il mio bambino mai arrivato.
mi manca il mio bambino mai avuto.. mi manca più di qualsiasi cosa.

scusate, ho voluto condividere questo fiume di parole che arrivano direttamente dal mio cuore che è proprio gonfio..
co che VOI potete capire.
vi abbraccio tutte

come non capirti, come non capirci.............
stesse emozioni, stesse situazioni, stessi desideri....

e il bimbo, la bimba, non c'è...
strade lunghe, lunghissime, dolorose, a volte così buie da sentirti smarrita e impaurita, altre con la luce del coraggio e della speranza...a darti forza per rialzarti e riprovare ancora, ancora e ancora...

ma gli anni passano, si cresce ed il bimbo, la bimba non c'è....
Natali che si susseguono, torte preparate tutte le domeniche e condivise con i bimbi della vicina di casa... perchè 1 torta ogni domenica solo per noi 2 è troppo, ma continuo a prepararne...

e vado per negozi e puntualmente mi fermo nel reparto bimbi e guardo, tocco, prendo di tutto e talvolta porto a casa, altre volte mi rendo conto che è da pazza e riposo tutto negli scaffali...

e vivere una vita che non è quella che avevi immaginato da bambina: correre a casa dell'amica che ha da poco avuto 2 gemelle stupende e spupazzarti quelle bimbe per colmare quel desiderio che lascia dentro un baratro...non un vuoto, ma un baratro...

Come non capirti amica, compagna di viaggio, di tristi emozioni....
come non comprendere quel che scrivi: lo provo io, lo proviamo noi tutte che siamo ancora in corsa: noi che abbiamo giornate no in cui ci disperiamo e giornate in cui ci rialziamo e ripartiamo...
almeno ce lo raccontiamo, almeno ci accogliamo fra noi, almeno ci siamo noi per noi...
perchè qui si può piangere insieme e si può gioire unite e si può esultare per il positivo di una di noi e disperarsi perchè un'altra sta lottando con i denti per tenere i suoi piccoli o supportarci se una di noi ha un momento no...

ci siamo, qui, unite, sempresempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866  a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866 a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866 a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866 a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866 a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866 a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866 a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866 a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866

grazie cara..ti sento davvero vicina.
proviamo le stesse sensazioni, emozioni e sofferenze
ti abbraccio forte..grazie per le tue bellissime parole.. I love you 
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 EmptyMar 25 Feb 2014, 09:18

lis ha scritto:
speranzosa81 ha scritto:

che belle parole...
un abbraccio di cuore

Penso anch'io che sia una frase bellissima....non ce l 'ho un bimbo da stringere...ma mi sento mamma nel cuore! E sento la sua mancanza anche se non c 'è mai stato....mi manca....io non lo so se diventerò mai mamma,e in questi giorni ho tanti dubbi,ma so di per certo che non mi aiuterò mai alla sua mancanza...

a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 769866
Leri76
Leri76

MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 EmptyLun 10 Mar 2014, 00:16

...il tuo messaggio Speranzosa, le risposte di tutte le dolci fatine, mi hanno fatto commuovere..
Come te, come loro, sono mamma nel cuore di 4 angeli volati in cielo troppo presto..
Non vi leggo spesso...perché forse egoisticamente leggervi fa troppo male... ma con il cuore in mano mi sento di dirvi che vi voglio bene anche se non vi conosco e che vi auguro che il vostro sogno più grande si avveri..
Con affetto .
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 EmptyLun 10 Mar 2014, 08:54

Leri76 ha scritto:
...il tuo messaggio Speranzosa, le risposte di tutte le dolci fatine, mi hanno fatto commuovere..
Come te, come loro, sono mamma nel cuore di 4 angeli volati in cielo troppo presto..
Non vi leggo spesso...perché forse egoisticamente leggervi fa troppo male... ma con il cuore in mano mi sento di dirvi che vi voglio bene anche se non vi conosco e che vi auguro che il vostro sogno più grande si avveri..
Con affetto .

ti capisco cara.
auguro anche a te di raggiungere presto il tuo sogno..con tutto il cuore.
un abbraccio
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE

MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 EmptyMar 11 Mar 2014, 17:49

Sto piangendo come una fontana!tu non perdere la speranza,sono sicura che c'è la farai!!!un abbraccio grande e un in bocca al lupo per il tuo prossimo passo!
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 EmptyGio 13 Mar 2014, 10:21

RAGGIO DI LUCE ha scritto:
Sto piangendo come una fontana!tu non perdere la speranza,sono sicura che c'è la farai!!!un abbraccio grande e un in bocca al lupo per il tuo prossimo passo!

grazie cara  I love you 
un abbraccio forte
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 EmptyGio 13 Mar 2014, 12:22

Ho pensato parecchio se rispondere o no al tuo post. In fondo io sono una delle paraculate che ce la sta facendo...Mi sembra di venire a darmi delle arie.... e capisco che potrebbe anche essere una risposta corretta dirmi : 'MA che parli tu che hai il tuo sogno in pancia?'....

Però io sono stata una di voi...e ben più a lungo di quanto faccia pensare il mio ticker in alto...

Avevo un compagno che voleva un figlio. Io ero più tiepida, lui era convinto. Feci gli esami ormonali e le prime visite, ma lui si rifiutò di fare lo spermiogramma. Quando ci lasciammo io continuai a pensare a quel figlio che lui voleva e piano piano mi resi conto che in fondo lo volevo anche io, ma ero single. Non sapevo proprio come sarebbe stato possibile... in fondo in Italia l'eterologa, lo sapevo benissimo, era stata vietata...

Per cui sono passati gli anni e io pensavo in continuazione a questo buco, questa mancanza che avevo. Poi una coppia di amici iniziò il percorso di eterologa in Russia e io iniziai a leggere libri su libri e ricerche su ricerche su mamme single per scelta... e la speranza iniziava a farsi forte. FInchè nel dicembre 2011 comprai la macchina grande. Ormai avevo deciso. I mesi successivi li passai informandomi sui vari paesi, scrivendo emails alle varie cliniche, facendo schemi e tabelle per la ricerca del centro migliore e in estate partii. E ora, due anni dopo, sono qui con Margaret che mi fa vomitare... Very Happy 

So cosa provate, qui dentro l'abbiamo provato tutte. E chi non si è arreso ha sempre trovato una soluzione. La troverai anche tu e non sarai più una mamma solo nel cuore.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: a tutte le mamme..solo nel cuore   a tutte le mamme..solo nel cuore - Pagina 2 Empty

a tutte le mamme..solo nel cuore
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente