Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

gonfiore alla pancia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gaietta77
Piccola sognatrice cresce..

gonfiore alla pancia Empty
MessaggioTitolo: gonfiore alla pancia   gonfiore alla pancia EmptyMer 19 Feb 2014, 12:03

Ciao a tutte vorrei chiedervi un consiglio :lunedì ho fatto pik up e al risveglio oltre ai soliti dolori,ho avvertito tantissima aria nella pancia.Tuttora ho la pancia gonfia,dolorante e piena di gas.Ho anche un pò di dissenteria.Venerdi penso che avrò transfer in anestesia totale e sono un pò preoccupata per quest'aria che mi provoca dolori.Il giorno stesso non potrò prendere niente visto che devo essere a digiuno!
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131

MessaggioTitolo: Re: gonfiore alla pancia   gonfiore alla pancia EmptyMer 19 Feb 2014, 12:13

Intanto ti faccio tanti in bocca al lupo per il transfer  cheers 

non capisco perché te lo fanno in anestesia totale e comunque mi dispiace ma non so aiutarti. Ti consiglio vivamente di chiamare il centro e informarli della dissenteria, magari ti diranno cosa prendere.
Gaietta77

MessaggioTitolo: Re: gonfiore alla pancia   gonfiore alla pancia EmptyMer 19 Feb 2014, 12:17

Lo faccio in anestesia totale per utero stenotico e "contorto" magari aspetto che mi chiamino per confermare il giorno e chiedo però di solito parlo con la segretaria e non con ginecologo al telefono
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: gonfiore alla pancia   gonfiore alla pancia EmptyMer 19 Feb 2014, 12:22

Wink ciao,come mai farai il transfer in anestesia totale?
Per il tuo mal di pancia ti conviene sentire il centro..almeno ti togli ogni dubbio!!
Gaietta77

MessaggioTitolo: Re: gonfiore alla pancia   gonfiore alla pancia EmptyMer 19 Feb 2014, 12:44

Mi hanno detto di andare domani a fare un'ecografia di controllo!ma potrebbe essere iperstimolazione?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: gonfiore alla pancia   gonfiore alla pancia EmptyMer 19 Feb 2014, 12:59

Gaietta77 ha scritto:
Ciao a tutte vorrei chiedervi un consiglio :lunedì ho fatto pik up e al risveglio oltre ai soliti dolori,ho avvertito tantissima aria nella pancia.Tuttora ho la pancia gonfia,dolorante e piena di gas.Ho anche un pò di dissenteria.Venerdi penso che avrò transfer in anestesia totale e sono un pò preoccupata per quest'aria che mi provoca dolori.Il giorno stesso non potrò prendere niente visto che devo essere a digiuno!
il progesterone da questo punto è tremendo...purtroppo dobbiamo solo sopportare...è troppo utile!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

gonfiore alla pancia Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: vediamo cosa dice   gonfiore alla pancia EmptyMer 19 Feb 2014, 13:45

il centro ma possono essere tranquillamente effetti collaterali del pick up e del progesterone.....

si sistemerà tutto, riposati e bevi camomilla oppure tisane..se hai un pò di dissenteria potrebbe essere un virus intestinale....prima del transfer però si possono prendere dei farmaci che aiutano, chiedi quando vai a fare l'eco.....

auguri!!!!!!

Gaietta77

MessaggioTitolo: Re: gonfiore alla pancia   gonfiore alla pancia EmptyMer 19 Feb 2014, 13:47

Grazie!!!!
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: gonfiore alla pancia   gonfiore alla pancia EmptyMer 19 Feb 2014, 13:53

Io ti consiglio di mangiare solo proteine e bere gaterode niente pasta e pane o derivati...poi ovvio fai l eco...stai tranquilla...
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: gonfiore alla pancia   gonfiore alla pancia EmptyMer 19 Feb 2014, 13:55

gaietta a me il progesterone mi crea tantissima aria....affraid affraid affraid 
calcola che la Iamma al momento del transfert, dopo solo due giorni di progesterone mi fa "signora ma lei è piena d'aria!!!" lol! lol! lol! lol! lol! 
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: gonfiore alla pancia   gonfiore alla pancia EmptyMer 19 Feb 2014, 14:11

Povera, ti capisco, anche io dopo il pickup ho avuto taaaantissima aria nella pancia e dissenteria Sad ho dato la colpa al progesterone e all'antibiotico che mi avevano dato, io ero migliorata molto bevendo tantissimo, prendendo fermenti che mi aveva dato la gine in Spagna (Codex) e con due tisane ai semi di finocchio al giorno.

Stai tranquilla, vedrai che non è iperstimolazione (ne avevo il terrore anche io avendo fatto parecchi ovetti), ma sei controllata, non ci pensare a quello, cerca di stare a riposo e vedrai che di qui a venerdì la pancia starà molto meglio Wink
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: gonfiore alla pancia   gonfiore alla pancia EmptyMer 19 Feb 2014, 14:37

il carbone potrebbe aiutarti a liberarti dall'aria

Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina

MessaggioTitolo: Re: gonfiore alla pancia   gonfiore alla pancia EmptyMer 19 Feb 2014, 15:58

Ciao Gaietta! Anch'io dopo il transfert sono stata malissimo!! Avevo una pancia gonfissima e nn sapavo come mettermi per rilassarmi un po! Nn riuscivo a stare ne sdraiata, ne in piedi.. Cmq stai tranquilla, sono effetti di tutti i medicinali e l'anestesia del pick up!
Buona fortuna per tutto!!! gonfiore alla pancia 6142 
Gaietta77

MessaggioTitolo: Re: gonfiore alla pancia   gonfiore alla pancia EmptyGio 20 Feb 2014, 10:50

Oggi avevo dolori ancora più forti.Al centro mi hanno detto che sembra che non ci sia niente di allarmante e mi hanno fatto fare delle analisi del sangue.La biologa ha detto che preferiva congelare due embrioni e mi hanno detto di presentarmi domani a digiuno,come se dovessi fare il transfer.Purtroppo solo al momento si deciderà se farlo o meno anche in base a come sto e soprattutto se sono andati avanti gli altri embrioni.Per un'ansiosa come me l'incertezza è tremenda e soprattutto dover fare tutta la preparazione magari per niente è snervante!
Gaietta77

MessaggioTitolo: Re: gonfiore alla pancia   gonfiore alla pancia EmptyGio 20 Feb 2014, 10:54

Ma con la congelazione le probabilità diminuiscono?sono triste perchè mi hanno detto che uno era molto bello!
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina

MessaggioTitolo: Re: gonfiore alla pancia   gonfiore alla pancia EmptyGio 20 Feb 2014, 11:38

Si gaietta, purtroppo diminuiscono le possibilità!! Però nn ti abbattere!!
Anch'io sono stata malissimo in quei giorni, ma alla fine il transfert l'ho fatto lo stesso... Immagina: eravamo a Tenerife e avevo fatto il pick up di venerdì mattina e il transfert di lunedì. Ho passato il sabato e la domenica piangendo dai dolori, e anche dalla paura e mio marito che mi aveva comprato il bifidus con le fibre (uno schifo!)
Rilassati tesoro, e vedrai che andrà bene...
Un abbraccioneeeeee
 gonfiore alla pancia 6142 
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: gonfiore alla pancia   gonfiore alla pancia EmptyGio 20 Feb 2014, 12:19

La biologa ha ragione devi stare bene tu...altrimenti sarebbe inutile fare un transfert il tuo corpo nn risponderebbe bene. . Ora stai tranquilla e aspetta domani...male che va ti riprendiamo e tra un mesetto vai più forte di prima e ti prendi i tuoi piccoli..stai serena ci sn tanti piccini che erano dei congelatini...quindi nn preoccuparti...
Gaietta77

MessaggioTitolo: Re: gonfiore alla pancia   gonfiore alla pancia EmptyGio 20 Feb 2014, 12:29

PURTROPPO MI HANNO DETTO CHE HO UNA FORTE INFIAMMAZIONE E SE DOMANI NON MIGLIORO ADDIO TRANSFER E RICOVERO!PAURA!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: gonfiore alla pancia   gonfiore alla pancia Empty

gonfiore alla pancia
Pagina 1 di 1