Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

le mie beta ........

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina

le mie beta ........ - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie beta ........   le mie beta ........ - Pagina 3 EmptyMar 18 Feb 2014, 14:20

Che bello!! Un'altra cicogna!!!
 le mie beta ........ - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: visto quante fatine   le mie beta ........ - Pagina 3 EmptyMar 18 Feb 2014, 14:28

ti sono vicine.....

gran tifo per te.......avanti senza timori!!!!!!!!!!!!

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: le mie beta ........   le mie beta ........ - Pagina 3 EmptyMar 18 Feb 2014, 14:33

dai piccina!!! hai fatto bingo!!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

le mie beta ........ - Pagina 3 Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: le mie beta ........   le mie beta ........ - Pagina 3 EmptyMar 18 Feb 2014, 14:56

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: le mie beta ........   le mie beta ........ - Pagina 3 EmptyMar 18 Feb 2014, 16:41

Wow... è proprio un bel numerone... Congratulazioni
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine

MessaggioTitolo: Re: le mie beta ........   le mie beta ........ - Pagina 3 EmptyMar 18 Feb 2014, 17:05

porolo ha scritto:
Ragazze sto piangendo .........

BETA 674   I love you 

WOW cheers cheers cheers cheers 
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: le mie beta ........   le mie beta ........ - Pagina 3 EmptyMar 18 Feb 2014, 17:16

Proprio quando stai per arrenderti la vita ti fa il piu bel regalo...sono strafelice per voi ti abbraccio forte.
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: le mie beta ........   le mie beta ........ - Pagina 3 EmptyMar 18 Feb 2014, 19:49

Sei incintaaaa
Auguriiiii
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: le mie beta ........   le mie beta ........ - Pagina 3 EmptyMar 18 Feb 2014, 19:52

Grazie ......... :hear I love you 
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: le mie beta ........   le mie beta ........ - Pagina 3 EmptyMar 18 Feb 2014, 19:56

Ma, ma...che si spennano così le cicogne? Manco una piumetta hai lasciato!!!! Laughing 
Felice, superfelice, strafelicissimaaaaaaaaaaaa!
Porolo, sei incinta senza ombra di dubbio  Laughing 
 le mie beta ........ - Pagina 3 4878 le mie beta ........ - Pagina 3 4878 le mie beta ........ - Pagina 3 4878 le mie beta ........ - Pagina 3 4878 le mie beta ........ - Pagina 3 4878
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: le mie beta ........   le mie beta ........ - Pagina 3 EmptyMar 18 Feb 2014, 21:05

che bella notizia!!!!! le mie beta ........ - Pagina 3 769866 le mie beta ........ - Pagina 3 769866 
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: le mie beta ........   le mie beta ........ - Pagina 3 EmptyMar 18 Feb 2014, 22:12

WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW che bellissima notizia e che numerone Porolo adesso felicita' a gogooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  le mie beta ........ - Pagina 3 452957 le mie beta ........ - Pagina 3 452957 le mie beta ........ - Pagina 3 452957 
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: le mie beta ........   le mie beta ........ - Pagina 3 EmptyMar 18 Feb 2014, 22:16

Porolo sei incinta!!!!!!!!!!!! Felicissima per te!!!!!
tizzi
Piccola sognatrice cresce..
tizzi

MessaggioTitolo: Re: le mie beta ........   le mie beta ........ - Pagina 3 EmptyMer 19 Feb 2014, 11:03

Sono stra-felice per voi.
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: le mie beta ........   le mie beta ........ - Pagina 3 EmptyMer 19 Feb 2014, 14:01

Cara oggi seconde beta?! Facci sapere xxxxx
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: le mie beta ........   le mie beta ........ - Pagina 3 EmptyMer 19 Feb 2014, 14:04

congratulazioni !!!!  felice  felice  felice  felice  felice  felice  felice  felice  felice  felice  felice  felice  felice  felice fantastiche beta!!!!!
in bocca al lupo per oggi!!!!!
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: le mie beta ........   le mie beta ........ - Pagina 3 EmptyMer 19 Feb 2014, 14:12

Porolo cara, mi raccomando aggiornaci!!! Come stai? Smile
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: le mie beta ........   le mie beta ........ - Pagina 3 EmptyMer 19 Feb 2014, 18:25

Eccomi ....il valore sale sempre di piu' .....

1634 ........

MA IO SONO A TERRA .....POCA FAME QUINDI MI SFORZO PER MANGIARE ......STASERA HO BEVUTO IL TE' E UNA FETTINA DI DOLCE TANTO PER NON RESTARE A STOMACO VUOTO .....E DOPO UN PO ....HO VOMITATO ......AIUTOOOOOOOOOOO
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: le mie beta ........   le mie beta ........ - Pagina 3 EmptyMer 19 Feb 2014, 18:32

Ciao porolo....... Che meraviglia le nausee

Goditele :-) :-) anche queste fanno parte della nostra strada per un sogno
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: le mie beta ........   le mie beta ........ - Pagina 3 EmptyMer 19 Feb 2014, 18:33

Intanto evvai per le beta!!!!!! Sn bellissime....per le il tuo malessere mi dispiace..magari Sn i sintomi della gravidanza... O tutte le medicine che hai in corpo...chiama il gine vedi che dice!!!! Forza cara.....
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: le mie beta ........   le mie beta ........ - Pagina 3 EmptyMer 19 Feb 2014, 18:38

Per le nausee meglio evitate dolci, mangia crackers e fette biscottate, ma se proprio non resisti ai dolci meglio biscotti secchi tipo gallette e frollini. Te ok ma senza teina, un bacione
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: le mie beta ........   le mie beta ........ - Pagina 3 EmptyMer 19 Feb 2014, 18:48

Orchetta ha scritto:
Per le nausee meglio evitate dolci, mangia crackers e fette biscottate, ma se proprio non resisti ai dolci meglio biscotti secchi tipo gallette e frollini. Te ok ma senza teina, un bacione

NON MI PIACCIONO I DOLCI ...MA NON SAPEVO COSA MANGIARE ......MANGIO TANTA FRUTTA .....
tizzi
tizzi

MessaggioTitolo: Re: le mie beta ........   le mie beta ........ - Pagina 3 EmptyMer 19 Feb 2014, 18:50

Beta bellissime.  le mie beta ........ - Pagina 3 4878 
Io ancora ora non riesco a mangiare quasi niente. Ho vomitato poche volte, ma ho lo stomaco chiuso.
Dicono che nel secondo trimestre le cose migliorano, chi lo sa se è vero. A ma ancora non viene fame.
A metà pomeriggio a volte mangio un pacchetto di crackers, giusto per non rimanere troppo tempo a stomaco vuoto. Il brutto è che non riesco nemmeno a bere.
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: le mie beta ........   le mie beta ........ - Pagina 3 EmptyMer 19 Feb 2014, 18:54

tizzi ha scritto:
Beta bellissime.  le mie beta ........ - Pagina 3 4878 
Io ancora ora non riesco a mangiare quasi niente. Ho vomitato poche volte, ma ho lo stomaco chiuso.
Dicono che nel secondo trimestre le cose migliorano, chi lo sa se è vero. A ma ancora non viene fame.
A metà pomeriggio a volte mangio un pacchetto di crackers, giusto per non rimanere troppo tempo a stomaco vuoto. Il brutto è che non riesco nemmeno a bere.

Nemmeno io ho fame ma sono molto magra e quindi ho paura .....allora mi sforzo ...
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: le mie beta ........   le mie beta ........ - Pagina 3 EmptyMer 19 Feb 2014, 19:02

io ero partita per praga che ero 50kg, son andata per la prima eco dal gine ed ero 47, m'ha sgridato e detto che se non aumentavo di qualcosa, mi ricoverava, io non avevo fame e sentivo una pesantezza allo stomaco che me lo chiudeva, il mio consiglio è di fare più spuntini durante il giorno, craker, frutta, yogurt, ogni tot ore spilucchi qualcosa così anche se non fai past molto abbondanti, introduci sempre qualcosa.
beta stupende lol! a quando la prima eco?

MessaggioTitolo: Re: le mie beta ........   le mie beta ........ - Pagina 3 Empty

le mie beta ........
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente