Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Che incontro ragazze...

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

Che incontro ragazze... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che incontro ragazze...   Che incontro ragazze... - Pagina 2 EmptyDom 16 Feb 2014, 20:50

bibbi ho immaginato fosse x quello..anche se in foto ero bionda e ieri castana =)vedi è servito metterla...però poi per il discorso che abbiamo fatto sul dirlo o no al bimbo etcc l ho tolta . però è bello che ti sei ricordata!!!! la prossima volta mi fermerò un po di piu anche dopo..ieri ero molto emozionata.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Che incontro ragazze...   Che incontro ragazze... - Pagina 2 EmptyLun 17 Feb 2014, 08:49

Un incontro bellissimo pieno di emozioni e di competenza...mi spiace che per timidezza ed emotività non mi sia presentata, ma è stato tutto molto bello.

Un incontro molto importante per il mio compagno: credo che le vostre storie, le parole degli esperti e la forza di Stefy, Bibbi e Mati abbiano colpito le sue corde. È come se gli si fosse aperto un mondo... ha persino detto che l'anno prossimo di tessera!

Al prossimo incontro!
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Che incontro ragazze...   Che incontro ragazze... - Pagina 2 EmptyLun 17 Feb 2014, 09:08

Io ero seduta in seconda fila (la prima e' rimasta quasi vuota apparte il marito di Stefy)

Anch'io non ho capito chi eri spero nella prossima.

Che incontro ragazze... - Pagina 2 6142 [/quote]
Io ero seduta in seconda fila, dall' altra parte rispetto alla tua con un vestito color petrolio (credo si dica così...), con mio marito a fianco!
Gaietta ti ho individuata, effettivamente giovane rispetto a noi un pò più vecchiette... Wink ...diciamo mature va la!!

Elizabeth aiutami...ma tu chi sei!!non avevo neppure capito che c'eri sabato!!! Embarassed  Embarassed  Embarassed 

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Che incontro ragazze...   Che incontro ragazze... - Pagina 2 EmptyLun 17 Feb 2014, 10:12

musetto70 ha scritto:
Un incontro bellissimo pieno di emozioni e di competenza...mi spiace che per timidezza ed emotività non mi sia presentata, ma è stato tutto molto bello.

Un incontro molto importante per il mio compagno: credo che le vostre storie, le parole degli esperti e la forza di Stefy, Bibbi e Mati abbiano colpito le sue corde. È come se gli si fosse aperto un mondo... ha persino detto che l'anno prossimo di tessera!

Al prossimo incontro!

Può tesserarsi anche quest'anno se vuole.... felicità 

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Che incontro ragazze... - Pagina 2 Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Che incontro ragazze...   Che incontro ragazze... - Pagina 2 EmptyLun 17 Feb 2014, 10:19

Bibbi ha scritto:
musetto70 ha scritto:

Al prossimo incontro!

ciao Bibbi, io ho mandato la domanda di tesseramento. Posso trasformarla dunque in un tesseramento di coppia?

Ci sono mille soli al di là delle nuvole

stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: Che incontro ragazze...   Che incontro ragazze... - Pagina 2 EmptyLun 17 Feb 2014, 13:12

ATTILA69 ha scritto:

Che incontro ragazze... - Pagina 2 6142 
Grazie cara,
sono sempre felicissima di ritrovarti ai nostri incontri. Hai creduto in noi dal primissimo alla Libreria Centofiori!
Ora...passa la tastiera a tuo marito!!!Comunque, ieri, non è stato il solo ha definirmi un vulcano...non mi è stato spiegato il perchè...quindi lo prendo come un complimento  Che incontro ragazze... - Pagina 2 406823 [/quote]

STEFY TRANQUILLA ERA UN COMPLIMENTO. MI HAI DATO L'IMMAGINE DI UN VULCANO CHE STAVA PER ESPLODERE. SOPRATTUTTO QUANDO SENTI RACCONTI DI PERSONE CHE ARRIVANO NELLE MANI DI INCOMPETENTI O CIARLATANI CHE NON SANNO NEMMENO DI QUELLO CHE PARLANO. AD OGNI MODO IN QUEL MOMENTO SI E' VISTA LA PASSIONE CHE C'E' IN TE PER QUELLO CHE FAI. SAREBBE  BELLO POTER AIUTARE TUTTE LE COPPIE IN DIFFICOLTA' A CONCEPIRE A NON IMBOCCARE LE STRADE SBAGLIATE. AD OGNI MODO IO SONO RIUSCITO A CAPIRE BENE QUELLO CHE FATE SOLO VENENDO A I VOSTRI INCONTRI. GRAZIE A TUTTE PER QUELLO CHE FATE.[/quote]

Io ci metto grandissima passione.In effetti con Fabiana credo di essere stata un po' eccessiva ma ritengo assurdo che una paziente venga spedita a Bologa se di Milano.
Io divento matta a sentire certe storie.Dovrei imparare a contenermi ma io sono così...povero mio marito che mi tollera!!!

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Che incontro ragazze...   Che incontro ragazze... - Pagina 2 EmptyLun 17 Feb 2014, 13:41

musetto70 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
musetto70 ha scritto:

Al prossimo incontro!

ciao Bibbi, io ho mandato la domanda di tesseramento. Posso trasformarla dunque in un tesseramento di coppia?

se nonè stata ancora approvata rimandami i moduli e te la trasformo

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Che incontro ragazze... - Pagina 2 Raggio10
https://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: bentornata tra noi gaietta   Che incontro ragazze... - Pagina 2 EmptyLun 17 Feb 2014, 14:08

gaiettaemanuel ha scritto:
bibbi ho immaginato fosse x quello..anche se in foto ero bionda e ieri castana =)vedi è servito metterla...però poi per il discorso che abbiamo fatto sul dirlo o no al bimbo etcc l ho tolta . però è bello che ti sei ricordata!!!! la prossima volta mi fermerò un po di piu anche dopo..ieri ero molto emozionata.

mi ero accorta che eri sparita e mi era dispiaciuto perchè mi sembrava ti fossi ambientata bene tra noi.......

ogni tanto le scaramucce accadono.........purtroppo....

resta tra noi!!!!!!!!

sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: Che incontro ragazze...   Che incontro ragazze... - Pagina 2 EmptyMar 18 Feb 2014, 08:31

ciao ioete..si appunto perché mi trovavo benissimo ci sn rimasta cosi male da quell attacco ma ormai è passato sn tornata perché mi mancavate e manuel dopo sabato mi ha spinta a riscrivere.... nn vedo l ora arrivi il 12 aprile x il prox incontro a Milano.
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Che incontro ragazze...   Che incontro ragazze... - Pagina 2 EmptyMar 18 Feb 2014, 09:51

gaiettaemanuel ha scritto:
ciao ioete..si appunto perché mi trovavo benissimo ci sn rimasta cosi male da quell attacco ma ormai è passato sn tornata perché mi mancavate e manuel dopo sabato mi ha spinta a riscrivere.... nn vedo l ora arrivi il 12 aprile x il prox incontro a Milano.

Bene...sono contenta...è importante affrontare insieme questo percorso, non solo con il compagno ma anche con le persone che possono condividere i tuoi stessi timori e le tue stesse emozioni...anche se a volte possono esserci incomprensioni!
A presto!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Che incontro ragazze...   Che incontro ragazze... - Pagina 2 Empty

Che incontro ragazze...
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: News dell'associazione-
Vai verso: