Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Malaga o reux?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
melissa ang
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Malaga o reux? Empty
MessaggioTitolo: Malaga o reux?   Malaga o reux? EmptySab 15 Feb 2014, 15:19

Nella mia complessa ricerca della clinica in spagna per fare ovodonazione mi è sembrato di trovare molti commenti positivi per la clinica rincon di malaga e biogest a reux? Chi mi aiuta a schiarirmi le idee? Grazie♡♥♡
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

Malaga o reux? Empty
MessaggioTitolo: Re: Malaga o reux?   Malaga o reux? EmptySab 15 Feb 2014, 15:51

Wink io sono stata a malaga aver valutato alcune cliniche.....ho scelto quello che ci ispirava di più....
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

Malaga o reux? Empty
MessaggioTitolo: Re: Malaga o reux?   Malaga o reux? EmptySab 15 Feb 2014, 16:30

Anch'io sono stata a Malaga!
shiba
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
shiba

Malaga o reux? Empty
MessaggioTitolo: ciao   Malaga o reux? EmptySab 15 Feb 2014, 17:29

ciao io sono stata a reus a luglio e mi sono trovata benissimo! a parte il positivo avuto e che fra qualche settimana nascerà! la clinica piccola ma mi ha dato molta fiducia e umanità...
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

Malaga o reux? Empty
MessaggioTitolo: Re: Malaga o reux?   Malaga o reux? EmptySab 15 Feb 2014, 18:24

Anche io ho scelto Malaga, l'anno scorso ne avevo un paio in mente e poi ho scelto la rincon perché aveva i prezzi poco più bassi di altre cliniche.
A me è andata bene e ora aaspetto un bimbo e sono alla 22 settimana
melissa ang
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Malaga o reux? Empty
MessaggioTitolo: Re: Malaga o reux?   Malaga o reux? EmptySab 15 Feb 2014, 20:01

Bimamma e cicochanel e a voi come è andata?
melissa ang
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Malaga o reux? Empty
MessaggioTitolo: Re: Malaga o reux?   Malaga o reux? EmptySab 15 Feb 2014, 20:02

Parlatemi di malaga se vi va.... grazie
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

Malaga o reux? Empty
MessaggioTitolo: ciao   Malaga o reux? EmptyDom 16 Feb 2014, 17:09

anche io sono stata a Malaga, alla rincon il marzo scorso ed adesso stringo tra le braccio un batuffolo di quasi 3 mesi di puro amore!!!!che dirti???? dopo 4 tentativi tutti NEG ....qui c'è stato il miracolo!!! flower flower 
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

Malaga o reux? Empty
MessaggioTitolo: Re: Malaga o reux?   Malaga o reux? EmptyDom 16 Feb 2014, 17:59

Ciao, io sono stata a Reus e il mio bimbo ha 20 mesi, ci sono tornata ad agosto e mi era andata ancora alla grande visto che aspettavo due gemelli ma purtroppo poi li ho persi.

Anche per noi la scelta era tra Malaga e Reus ma poi abbiamo scelto Reus solo per un fattore economico visto che entrambe sono molto quotate.

In bocca al lupoooooooooooooooo.
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

Malaga o reux? Empty
MessaggioTitolo: Re: Malaga o reux?   Malaga o reux? EmptyMar 18 Feb 2014, 22:33

A breve conoscerò il mio sogno.....dono di malaga, dopo un aborto alla quinta settimana e ad un transfer di congelati negativo al terzo tentativo ho beccato la cicogna! A parte il positivo a malaga mi sono sempre trovata bene, ben seguita e ben consigliata !
Contenuto sponsorizzato

Malaga o reux? Empty
MessaggioTitolo: Re: Malaga o reux?   Malaga o reux? Empty

Malaga o reux?
Pagina 1 di 1