Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Sono di nuovo qui

Andare in basso 
AutoreMessaggio
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

Sono di nuovo qui Empty
MessaggioTitolo: Sono di nuovo qui   Sono di nuovo qui EmptyGio 13 Feb 2014, 14:29

Ciao a tutte
è da tanto che non vi scrivo, da giugno ...da quando non siamo riusciti ad arrivare al transfer perchè l'unico ovulo prelevato non si è fecondato (gli altri erano tutti vuoti).
Sono passati tanti mesi e per un po' ho creduto di non volere fare più nulla, ero scoraggiata e depressa.
Anche adesso non ho purtroppo tantissima fiducia..ma con mio marito abbiamo deciso di rivolgerci a un altro centro e andremo dalla dott.ssa Giulia Colombo a Milano, abbiamo l'appuntamento il 27 febbraio.
Mi dicono che la dott.ssa Colombo è brava, spero sia così.
Intanto mi ha prescritto un esame prima della visita, l'ormone antimulleriano e oggi ho avuto il riscontro: valore 2.26, ho 33 anni a dicembre, da quello che ho capito non è malaccio.

Spero che lei ci aiuti a capire quale è il nostro "problema"..perchè dopo 3 anni non siamo mai riusciti a raggiungere il nostro sogno, nemmeno con 3 inseminazioni e un tentativo di fivet.

Credo che lo dobbiamo a noi stessi..per essere sicuri di avere fatto tutto il possibile.
Quello che so è che diventare genitori è il nostro più grande sogno.

Un abbraccio a tutte, di cuore
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

Sono di nuovo qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono di nuovo qui   Sono di nuovo qui EmptyGio 13 Feb 2014, 15:05

Ciao Speranzosa, bello risentirti!
Alle volte è necessario un pò di tempo per rimettere insieme i cocci e riprendersi da una delusione così forte!
La dr.sa Colombo è molto conosciuta e sicuramente una competente, spero tanto possa aiutarvi!
L'ormone antimulleriano è un indicatore della riserva ovarica, non è malaccio e comunque contano lo stesso tante altre cose!
Il 27 febbraio è vicino, dai che si ricomincia!Mi raccomando...credici, anche se sò che è difficile!!!

In bocca al lupo!!!
 Sono di nuovo qui 6142 

speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

Sono di nuovo qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono di nuovo qui   Sono di nuovo qui EmptyGio 13 Feb 2014, 15:08

grazie carissima
un grande  Sono di nuovo qui 6142 
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

Sono di nuovo qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono di nuovo qui   Sono di nuovo qui EmptyGio 13 Feb 2014, 15:30

Bentornata cara! Smile

Per la dottoressa non ti so aiutare ma ti faccio un super augurio di riuscire al più presto di riuscire a realizzare il tuo sogno... a volte è davvero dura non arrendersi, ma questo forum è pieno di persone meravigliose sempre pronte a dare un abbraccio virtuale, una parola di conforto e ad ascoltare i momenti di sfogo...

Vedrai che ce la farai!  Sono di nuovo qui 6142 
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

Sono di nuovo qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono di nuovo qui   Sono di nuovo qui EmptyGio 13 Feb 2014, 15:36

è proprio vero..
quando leggo i vostri messaggi mi sento meno sola.
un bacio
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

Sono di nuovo qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono di nuovo qui   Sono di nuovo qui EmptyGio 13 Feb 2014, 18:38

Forza cara ....

Questa sara' la volta buona .... cheers 
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

Sono di nuovo qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono di nuovo qui   Sono di nuovo qui EmptyGio 13 Feb 2014, 21:13

Ciao è bentornata!
Io è' da poco che ho fatto un altro tentativo e ahimè l'unico ovulo prelevato non è' stato fecondato o meglio l'embrione si era un po' formato ma poi si è sfaldato.
Una mazzata anche per me...
Il tuo ormone antimulleriano non è' male. Pensa che io ho 0,6.
Per quanto riguarda la dott.colombo, ho appuntamento come prima visita il 17.
Ne parlano bene sul forum e così ho voluto prendere appuntamento,soprattutto dopo questa mazzata...voglio capire meglio la mia situazione e se è' il caso di fare altri accertamenti.
Spero di trovare delle risposte e di trovarmi bene.
se vuoi ti faccio sapere.
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

Sono di nuovo qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono di nuovo qui   Sono di nuovo qui EmptyGio 13 Feb 2014, 21:31

Bravissima che non hai mollato, xxxxxxxxxxxx Sono di nuovo qui 4878 questi sono tutti per te Sono di nuovo qui 6142 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

Sono di nuovo qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono di nuovo qui   Sono di nuovo qui EmptyVen 14 Feb 2014, 08:50

bentornata!!!!!!!!!dovresti mettere il range di riferimento per l'ormone antimulleriano!ci sono due tipi di range, quindi se ci scrivi il tuo, possiamo dirti com'è.io feci la visita dalla colombo nel 2012 e mi trovai molto bene, facci sapere come andrà, ma farai pma con lei privatamente?

I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

Sono di nuovo qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono di nuovo qui   Sono di nuovo qui EmptyVen 14 Feb 2014, 14:22

grazie a tutte voi per l'affetto
siete sempre meravigliose Sono di nuovo qui 769866 
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

Sono di nuovo qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono di nuovo qui   Sono di nuovo qui EmptyVen 14 Feb 2014, 14:34

rochina ha scritto:
bentornata!!!!!!!!!dovresti mettere il range di riferimento per l'ormone antimulleriano!ci sono due tipi di range, quindi se ci scrivi il tuo, possiamo dirti com'è.io feci la visita dalla colombo nel 2012 e mi trovai molto bene, facci sapere come andrà, ma farai pma con lei privatamente?

grazie Rochi.
non so ancora come funziona, la prima visita è privata poi volevo capire come funziona..
un bacio
rochina
rochina

Sono di nuovo qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono di nuovo qui   Sono di nuovo qui EmptyVen 14 Feb 2014, 14:50

lei fa pma solo a pagamento, si appoggia, mi pare, a due centri ma è privato, almeno così mi disse due anni fa

Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Peppa Pig

Sono di nuovo qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono di nuovo qui   Sono di nuovo qui EmptyVen 14 Feb 2014, 14:59

In bocca al lupo Speranzosa! è vero qui in questo forum ci si sente meno sole.
Ti auguro che questa volta ti possano seguire bene e quindi raggiungere il tuo obiettivo!il 27 è il mio compleanno e ti penserò

un abbraccione

flower flower flower 
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

Sono di nuovo qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono di nuovo qui   Sono di nuovo qui EmptyVen 14 Feb 2014, 15:00

Peppa Pig ha scritto:
In bocca al lupo Speranzosa! è vero qui in questo forum ci si sente meno sole.
Ti auguro che questa volta ti possano seguire bene e quindi raggiungere il tuo obiettivo!il 27 è il mio compleanno e ti penserò

un abbraccione

flower flower flower 
ù

grazie di  Sono di nuovo qui 769866 cara
ti penserò anche io allora!!
un abbraccio
Contenuto sponsorizzato

Sono di nuovo qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono di nuovo qui   Sono di nuovo qui Empty

Sono di nuovo qui
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?