Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

fragolina

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare

fragolina  Empty
MessaggioTitolo: fragolina    fragolina  EmptyMer 12 Feb 2014, 10:11

Come stai?
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131

fragolina  Empty
MessaggioTitolo: Re: fragolina    fragolina  EmptyMer 12 Feb 2014, 18:07

Ciao Cassandra. Male, non riesco a pensare ad altro. Ho crisi di pianto in cui mi verrebbe di rompere tutto quello che ho a portata di mano, mi da fastidio tutto e dulcis in fundo......qualche giorno fa ha partorito la mia vicina di pianerottolo e sento il bambino che piange quando c'è silenzio........ Cosa si può volere di più? Neanche a farlo apposta, io NEGATIVO lei PARTORISCE. Quando esco guardo dall'altro lato altrimenti sto fiocco azzurro che c'è fuori la porta mi sbatte in faccia.....

A casa mia c'è sempre silenzio....... tranne quando parla la tv. Io e mio marito parliamo dello stretto e indispensabile e quando capisco che mi sta chiedendo qualcosa per distrarmi un attimo gli rispondo male.

Insomma mi riprenderò, ma ogni volta è sempre più difficile.

Grazie del pensiero Cassandra.

fragolina  769866 fragolina  769866 fragolina  769866 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

fragolina  Empty
MessaggioTitolo: Re: fragolina    fragolina  EmptyMer 12 Feb 2014, 19:13

fragolina  6142 fragolina  6142 

Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

fragolina  Empty
MessaggioTitolo: Re: fragolina    fragolina  EmptyMer 12 Feb 2014, 19:24

Oh tesoro quanto mi dispiace per il dolore che stai sopportando...  Crying or Very sad  quanta impotenza di fronte a queste situazioni...

A volte sembra proprio che la vita si accanisca e sempre con persone che non si sa cosa abbiano fatto per meritarselo.

Cerca di sfogarti in qualche modo, devi tirare fuori questo dolore e questa rabbia, che so, palestra, correre, fare lavori di primavera in casa, qualcosa di fisico che ti faccia sfogare proprio anche fisicamente... oppure giustamente anche piangere, che a me aiuta tantissimo, è proprio come se lo buttassi fuori il dolore che ho dentro.

Lo so che sono parole retoriche ma passerà, tutto passa, anche quello che ci sembra insopportabile... un abbraccio forte  fragolina  6142 

Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

fragolina  Empty
MessaggioTitolo: Re: fragolina    fragolina  EmptyMer 12 Feb 2014, 21:09

Cara fragolina hai proprio ragione, più si va avanti e più si fa la botta grossa...........però dobbiamo sempre immaginarci con il nostro sogno fra le braccia perche' prima o poi succederà anche a noi, io ti auguro il prima possibile. Prenditi tutto il tempo che ti serve perché poi sono sicura che ripartirai alla grande fragolina  6142 
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare

fragolina  Empty
MessaggioTitolo: Re: fragolina    fragolina  EmptyMer 12 Feb 2014, 21:52

fragolina cara quanto è dura questa vita con noi che lo desideriamo davvero tanto il nostro sogno...
Sfogati quanto vuoi non tenerti nulla dentro ....Noi siamo qui fragolina  6142 fragolina  6142 fragolina  6142 
Gaietta77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

fragolina  Empty
MessaggioTitolo: Re: fragolina    fragolina  EmptyMer 12 Feb 2014, 22:12

Mi dispiace...le ingiustizie della vita!
Contenuto sponsorizzato

fragolina  Empty
MessaggioTitolo: Re: fragolina    fragolina  Empty

fragolina
Pagina 1 di 1