Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Eccomi, sto per andare in clinica

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131

Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, sto per andare in clinica   Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 4 EmptyMar 11 Feb 2014, 21:19

Elizabeth<3 ha scritto:
Ogni negativo mi riporta indietro ai pianti disperati che mi sono fatta...

Non ci sono parole, ora, per farti stare meglio. Però te ne dico lo stesso alcune.

Starai meglio, prima o poi, e ritenterai. E un giorno le lacrime saranno solo un ricordo. Dentro di te ci sarà la vita. La dottoressa Colombo mi disse in primavera: 'Con i mezzi che ci sono oggi non riesce quasi solo chi rinuncia....'

Non rinunciare... continua a lottare e un giorno festeggeremo con te. Per ora ti sitiamo vicine mentre piangi e piangiamo con te... Sad Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 4 6142 

Liz, mi hai lasciato a bocca aperta....

Io ti ringrazio dal profondo del cuore per queste parole, sarà una stupidata ma sentirsi dire "dentro di te ci sarà la vita" è una frase che mi sprona. Se penso di fermarmi non è perché voglio rinunciare, il fatto è che con gli anni e il numero di tentativi cominci a chiederti se dentro di te ci sia effettivamente qualcosa che impedisce l'attecchimento, se è il caso di soffrire ancora per le delusioni perché la certezza che il tuo sogno si realizzerà non c'è. Purtroppo. Però quella frase della dottoressa mi apre nuovi orizzonti, ti ringrazio tanto Liz, grazie.
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131

MessaggioTitolo: Re: Eccomi, sto per andare in clinica   Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 4 EmptyMar 11 Feb 2014, 21:24

lalla77 ha scritto:
mi hanno toccato le parole di Elizabeth... 'con i mezzi che ci sono oggi non riesce solo chi rinuncia..'
...penso sia proprio cosi fragolina..io l'ho sempre detto non rinuncerò mai anche avessi 50 anni..certo ci vuole tempo, per riprendersi per i soldi che sono anche quelli importanti..ma piuttosto non mangio ma riprovo,riproverò fino a quando non avrò tra le braccia il mio puntino.....
non mollare piccola mai...

Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 4 6142 Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 4 6142 Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 4 769866 Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 4 6142 Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 4 6142 

lalla, io purtroppo non lavoro. Raccogliamo i soldi sempre praticamente "per il prossimo tentativo" cerchiamo di risparmiare dove possiamo per racimolare la cifra che ci serve quindi i soldi sono importanti, sì.

Il fatto è che ogni negativo vedo il mio "puntino" che si allontana.
Non voglio mollare ma non voglio più soffrire, non voglio più delusioni, sono stanca. Chiedo troppo? Chiedo troppo? Stavolta speravo in qualcosa di più di "zero" nelle beta............
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Eccomi, sto per andare in clinica   Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 4 EmptyMer 12 Feb 2014, 13:51

I soldi purtroppo fanno la differenza. Io purtroppo, se questo tentativo non fosse andato, avrei dovuto rinunciare o posticipare di molto...
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Eccomi, sto per andare in clinica   Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 4 EmptyMer 12 Feb 2014, 15:15

Elizabeth le tue parole sono veramente meravigliose e commoventi... grazie anche da parte mia, fanno bene al cuore.

Fragolina... tesoro, ti sono doppiamente nel cuore. Io non so ancora se non è andata realmente o se è così solo nella mia testa.. io penso che certe cose in parte si sentano e io sento che non è andata. Spero con tutto il cuore di sbagliarmi. E anche io non lavoro, o meglio, lavoricchio come e quando riesco in attesa di una supplenza dalla scuola (sono precaria da anni ed è quello che vorrei fare.. e sono anche molto in alto in graduatoria, ma con sti tempi)... per cui so bene cosa vuol dire risparmiare su tutto e mettere da parte ogni centesimo per qualcosa che non ti dà certezze e che nel frattempo ti fa anche star male (e mette a rischio la salute). Per una speranza. Lo so cosa vuol dire. Ti abbraccio forte forte.. vorrei con tutto il cuore poter fare qualcosa per alleviare il tuo dolore... ma posso solo dirti di lasciare andare quello che provi qui con noi, sfogati, noi ci saremo sempre.  Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 4 6142 
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131

MessaggioTitolo: Re: Eccomi, sto per andare in clinica   Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 4 EmptyMer 12 Feb 2014, 15:24

airad ha scritto:
Elizabeth le tue parole sono veramente meravigliose e commoventi... grazie anche da parte mia, fanno bene al cuore.

Fragolina... tesoro, ti sono doppiamente nel cuore. Io non so ancora se non è andata realmente o se è così solo nella mia testa.. io penso che certe cose in parte si sentano e io sento che non è andata. Spero con tutto il cuore di sbagliarmi. E anche io non lavoro, o meglio, lavoricchio come e quando riesco in attesa di una supplenza dalla scuola (sono precaria da anni ed è quello che vorrei fare.. e sono anche molto in alto in graduatoria, ma con sti tempi)... per cui so bene cosa vuol dire risparmiare su tutto e mettere da parte ogni centesimo per qualcosa che non ti dà certezze e che nel frattempo ti fa anche star male (e mette a rischio la salute). Per una speranza. Lo so cosa vuol dire. Ti abbraccio forte forte.. vorrei con tutto il cuore poter fare qualcosa per alleviare il tuo dolore... ma posso solo dirti di lasciare andare quello che provi qui con noi, sfogati, noi ci saremo sempre.  Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 4 6142 

Tesoro, grazie, grazie per la tua presenza, questo per me è molto importante.
Le sensazioni le avevo anche io e anche io sentivo che non era andata ma a volte le sensazioni si sbagliano e vedrai che a te invece andrà bene. Forse sentiamo che non è andata perché non riusciamo a credere che possa succedere anche a noi ma come ha detto Elizabeth "un giorno dentro di te ci sarà la vita" e chissà che questo giorno per te sia vicino, vicinissimo.....te lo auguro.
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Eccomi, sto per andare in clinica   Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 4 EmptyMer 12 Feb 2014, 15:29

Un abbraccio.  Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 4 6142 

Alice: Per quanto tempo è per sempre?  Bianconiglio: A volte, solo un secondo.

Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 4 Candle_of_hope

Calcolo settimane
Statistiche
Immagini ed emoticons
Progesterone

Se questo Forum ti ha dato un aiuto prova a cliccare QUI, QUI e QUI
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Eccomi, sto per andare in clinica   Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 4 EmptyMer 12 Feb 2014, 21:36

fragolina131 ha scritto:
lalla77 ha scritto:
mi hanno toccato le parole di Elizabeth... 'con i mezzi che ci sono oggi non riesce solo chi rinuncia..'
...penso sia proprio cosi fragolina..io l'ho sempre detto non rinuncerò mai anche avessi 50 anni..certo ci vuole tempo, per riprendersi per i soldi che sono anche quelli importanti..ma piuttosto non mangio ma riprovo,riproverò fino a quando non avrò tra le braccia il mio puntino.....
non mollare piccola mai...

Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 4 6142 Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 4 6142 Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 4 769866 Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 4 6142 Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 4 6142 

lalla, io purtroppo non lavoro. Raccogliamo i soldi sempre praticamente "per il prossimo tentativo" cerchiamo di risparmiare dove possiamo per racimolare la cifra che ci serve quindi i soldi sono importanti, sì.

Il fatto è che ogni negativo vedo il mio "puntino" che si allontana.
Non voglio mollare ma non voglio più soffrire, non voglio più delusioni, sono stanca. Chiedo troppo? Chiedo troppo? Stavolta speravo in qualcosa di più di "zero" nelle beta............

No fragolina il tuo puntino non si allontana..vedrai ce la faremo..siamo ancora giovani no??
So cosa vuol dire soffrire e capisco tutte le tue paure e le tue ansie sono anche le mie..io si ho un lavoro fisso ma mio marito purtroppo no...ma dobbiamo crederci e non mollare, non fa nulla se il nostro puntino arriverà tra 10 anni l'importante è che arriverà..!!!
Ti stringo stretta stretta..in un forte abbraccio...!

Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 4 6142 Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 4 6142 Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 4 6142 
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Eccomi, sto per andare in clinica   Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 4 EmptyMer 12 Feb 2014, 22:38

Ti sono vicina...ogni negativo è una ferita sempre più profonda.
La dottoressa Colombo è la mia ginecologa e anche a me disse questa frase che mi ha dato una carica pazzesca.
Io ora sono sola, prendo mille euro al mese...mille euro ragazze e pago 300 di mutuo di una casa insieme al mio ex...eppure mi rifiuto di mollare il mio Sogno.
Lottare...sempre...con i denti, con le unghie.
Se vuoi il tuo puntino china la testa e raggiungilo.
Lui non si allontana...è solo li, appena scalata la salita.
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131

MessaggioTitolo: Re: Eccomi, sto per andare in clinica   Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 4 EmptyGio 13 Feb 2014, 08:49

Eli.shila ha scritto:
Ti sono vicina...ogni negativo è una ferita sempre più profonda.
La dottoressa Colombo è la mia ginecologa e anche a me disse questa frase che mi ha dato una carica pazzesca.
Io ora sono sola, prendo mille euro al mese...mille euro ragazze e pago 300 di mutuo di una casa insieme al mio ex...eppure mi rifiuto di mollare il mio Sogno.
Lottare...sempre...con i denti, con le unghie.
Se vuoi il tuo puntino china la testa e raggiungilo.
Lui non si allontana...è solo li, appena scalata la salita.

Ognuno di noi ha la sua storia i suoi problemi.....

Ci tocca rialzarci e affrontarli per raggiungere il nostro sogno. Io lo voglio con tutta me stessa il mio puntino ma sono molto sconfortata. Ho paura che il mio stesso corpo non mi consenta di restare incinta neanche con gli embrioni più belli che ci possano essere....

Forse ho troppe paure però.....
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Eccomi, sto per andare in clinica   Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 4 EmptyGio 13 Feb 2014, 09:28

Fragolina, leccati le ferite, prenditi il tuo tempo...piangi tutte le lacrime che hai...poi con calma troverai la forza per seguire la tua strada, qualunque essa sia...ognuna di noi ha i suoi tempi...
ti abbraccio forte...non perdere le speranze, e non perdere il sorriso...

Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 4 6142 

sunny 
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Eccomi, sto per andare in clinica   Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 4 EmptyGio 13 Feb 2014, 09:31

Fragolina...guarda che le tue paure sono super super normali.
Chi non avrebbe paura?
Ora è ora di piangere ed essere sfiduciate.
Se però diventare mamma è il sogno che vuoi inseguire vedrai che fra qualche giorno ti alzerai e inizierai a mettere giù un bel piano d'azione.
Magari ti può aiutare a farlo anche adesso.
Esami specifici che puoi fare, prenotare eco...con calma ma a me questo ha aiutato.
Però cara, questo è ciò che aiutato me.
Se invece tu ora hai solo tanta voglia di essere arrabbiata ben venga. È utilissimo anche questo!
E noi siamo qui apposta.
Io non ti ho mai risposta ai post ma ho letto tutti i giorni tutto...
Fa bene sfogarsi.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Eccomi, sto per andare in clinica   Eccomi, sto per andare in clinica - Pagina 4 Empty

Eccomi, sto per andare in clinica
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4